Valanga - pagina 411

 
sever30:

Non importa quanto prendi dal soffitto, secondo il tuo schema di ordini, mantenendo proporzioni e serie di volumi crescenti ( 0,10 - 0,20 - 0,20 - 0,24 - 0,28 - 0,30 - 0,35... - il tuo esempio), il canale con una larghezza minore e un livello b/n molto remoto, che rimane in posizione, funziona. Ho mostrato nell'esempio a cosa prestare attenzione.

2. L'esempio è sbagliato? È per il b/n che rimane al suo posto...:

La sequenza di aumento dei volumi di ordini per qualsiasi larghezza del canale. La larghezza del canale non ha importanza - i volumi saranno aumentati esattamente allo stesso modo. Anche il livello di pareggio rimarrà in vigore.
 
sever30:

Non avevo visto che avevo finito il post...

1. è giusto. Ma io parlavo di un canale il cui livello di b/n è a una distanza pari alla larghezza del canale e 1,5 in più. (due esempi) È stato dopo che mi sono interessato veramente a questo argomento, ma non in alcun modo alla tua valanga nel suo senso classico o per esempio alla sua recente modifica (valanga 2). Nel tuo esempio, la distanza al livello b/u dai bordi del canale è 5, 6 volte più ampia della larghezza del canale principale, cioè il canale dove si verificano i volumi di avvolgimento, quindi, l'altra statistica - 44 lanci, non 16 o 12 ...

2. Alla luce di quanto sopra, il tuo esempio non ha nulla a che vedere con la realtà.

Il canale principale nell'esempio è largo 80 pip. Dai suoi confini si considera la distanza dal livello di pareggio. La maggior parte dei cicli sarà chiusa con profitto o immediatamente, dal primo ordine (50/50 di possibilità di indovinare), o dopo la prima inversione (di nuovo, vi rimando alle vostre statistiche). Nel primo caso il livello di breakeven si trova nel luogo in cui viene piazzato l'ordine, cioè alla distanza dello spread. Nel secondo caso è ad una distanza degli stessi 80 punti e non 5 o 6 come avete scritto.

Anche il numero di contrazioni tra gli ordini è preso come esempio, così come la molteplicità (divisione a metà). Ci si può fermare dopo la prima costrizione, o si può restringere il corridoio tre o quattro volte. Si può diminuire il corridoio non di due, ma di un fattore di tre o quattro in una volta sola, o viceversa, si può diminuire la larghezza poco a poco - un quarto alla volta, per esempio.

Questo esempio non è un assioma, ma un principio.

 
JonKatana:
Una sequenza di quantità di volume d'ordine crescente per qualsiasi larghezza di canale. La larghezza del canale non ha importanza - i volumi aumenteranno esattamente allo stesso modo. E anche il livello di pareggio rimarrà in vigore.

Sì, la larghezza non ha importanza, ciò che conta è il rapporto tra la larghezza del canale e la distanza di cui il livello di pareggio è separato dai suoi confini.
 
JonKatana:

Il canale principale nell'esempio è largo 80 pip. Dai suoi confini si considera la distanza dal livello di pareggio. La maggior parte dei cicli sarà chiusa con profitto o immediatamente, dal primo ordine (possibilità di indovinare 50/50) o dopo la prima inversione (di nuovo, vi rimando alle vostre statistiche). Nel primo caso il livello di breakeven si trova nel luogo in cui viene piazzato l'ordine, cioè alla distanza dello spread. Nel secondo caso si trova ad una distanza degli stessi 80 punti e non 5 o 6 come avete scritto.

Anche il numero di contrazioni tra gli ordini è preso come esempio, così come la molteplicità (divisione a metà). Ci si può fermare dopo la prima costrizione, o si può restringere il corridoio tre o quattro volte. Si può diminuire il corridoio non di due, ma di un fattore di tre o quattro in una volta, o viceversa, si può diminuire la larghezza poco a poco - un quarto alla volta, per esempio.

Questo esempio non è un assioma, ma un principio.

1. 1 posa-sì, 2 posa-sì, ma dov'è la terza? ed è a 20ppt dalla seconda. Poi, si aprono posizioni opposte con una a 20 pip di distanza dall'altra. Ecco dov'è il canale! E dov'è il b/u? è lo stesso del canale di 80pp. e abbiamo già un canale funzionante di 20pp... Di conseguenza, il rapporto tra la larghezza del canale (20pp.) e la distanza del livello b/u (che era per il canale 80pp.) è cambiato non a nostro favore. E questa è già una statistica diversa, dove non sono 12 o 16 lanci, ma 44.

2. oh, ora ci sono altre opzioni, puoi andare di qua e di là...

Qual è il principio? Hai esposto il principio all'inizio di questo thread, e ora... quindi... niente.

 
Galina:

Beh, non vengo molto spesso su questo thread.

E vengo qui sempre meno ogni volta.

meno e meno..... meno e meno................ meno e meno............................ meno e meno..........................................................

Quindi, al limite, c'è speranza che tu perisca del tutto? E non si ripete?

Controlliamo questo trend.... ! )))

 
Ciao Signori Avalanche! Stavo navigando in rete e ho trovato una specie di valanga qui: http://forexsovetnik.ru/?gclid=CPPgttjx4KMCFQ09Zgod8SSZwQ . Non voglio cambiare la mia compagnia, ma ci sono solo instaforex e realtrade. Non voglio andare a valanga, non voglio cambiare la mia compagnia. Non ho dubbi che ho usato ForwardFractal.
 
3t5ya7m:
irrequieto:)))
 
sever30:
irrequieto:)))

No, al contrario, l'uomo si è calmato - è stanco di provare diversi indicatori e strategie e ora è stanco della matematica e niente più.
 
IgorM:

No, al contrario, l'uomo si è calmato - è stanco di provare indicatori e strategie e ora c'è solo la matematica e niente più

e così vero:)
 
sever30:
irrequieto:)))

Non sai niente dell'argomento e non c'è bisogno di commentare!