Valanga - pagina 379

 
FreeLance:

Sto imparando da te.

Come se non dovessi rispondere a "bionda in biblioteca".

;)

Un vero colonnello.
 

Aspetta. In che senso stiamo parlando di prove?

È una dichiarazione - o è una prova matematica? Che prove volevi tu, Michael, da Swetten?

 
Mathemat:

Tutti i topic muoiono ad un certo punto - senza contare "Humour", "Any Novice Question" e "I'll write for free".

Ad essere onesti, il tema fa eccitare ed emozionare molte più persone di quanto pensassi. Prima di tutto, è attraente perché a prima vista non c'è bisogno di preoccuparsi della parte analitica del sistema di trading. Ma per cosa, se MM può sostituirlo? Dopo una lunga e infruttuosa ricerca del sistema, il cercatore del Graal può deprimersi e interessarsi anchea Lovina...

Personalmente,Lovina non mi soddisfa per la natura stessa della mia propensione al rischio. In ogni caso, non mi fiderei di lei con soldi seri. Temo che molti in questo thread non abbiano una buona idea dei rischi di questo sistema.

Ho il sospetto che le opzioni fatte dai difensori dell'idea e illustrate da bellissimi screenshot, siano andate molto avanti rispetto all'originale e a tutte le opzioni successive del topicstarter. Così l'idea originale viene confutata, poiché usano l'analitica sul comportamento dei prezzi, uno strumento che l'idea originale non aveva affatto. Tuttavia, anche tenendo conto di questi miglioramenti solo 1-2 varianti fatte da khorosh possono rivendicare qualche risultato. È così che la vedo dall'esterno.

Topicstarter - un ringraziamento speciale per quel divertimento sincero con post che sono passati agli annali. Forse queste perle sono il valore principale del ramo.

Non ci sono innovazioni speciali nel mio consulente rispetto a quanto descritto in questo thread. Posso inviarvi personalmente un rapporto dettagliato nel mio messaggio personale a condizione che le informazioni di esso non siano pubblicate per la visualizzazione pubblica. L'Expert Advisor ha diverse impostazioni che sono state identificate durante il test visivo. L'ottimizzazione non è stata utilizzata a causa della sua lunga durata.

Ecco il risultato dell'ultimo test eseguito dal 01.03.2010 al 23.07.2010.


 

Mi rimangio quello che ho detto. Ok, si vive una volta sola. Rischiamo, soffiamo, soffiamo.

Sicuramente non sai cosa stai facendo. Comunque, sono stanco di spiegare - ..........................

Addio a tutti...

 
Mathemat:

Whoa. In che senso stiamo parlando di prove?

Si tratta di un'affermazione o di una prova matematica?

qualsiasi...

Quando si va alla deriva media.

;)

È solo che forse non ho studiato l'argomento così a fondo (Sveta ha ragione ;), ma tutte le prove sono state costruite sul presupposto di un tempo piatto di 14 anni.

DDD

Per questo ho chiesto, e chi l'ha visto?

--

Ecco qui...

Non sono ancora volate schegge. Ancora.

 
khorosh:

Ecco il risultato dell'ultimo test eseguito dal 01.03.2100 al 23.07.2100.


Rispetto i viaggiatori del tempo.

Ma la Time Patrol non è stata eliminata...

;)

 

Mathemat:

Che prove volevi tu, Michael, da Swetten?

Sia da te che da Sveta, Lasso, "E meno C al quadrato"...

Corretto.

Non come - "È Bernouli!

Se è Bernouli, è più Bernouli!

E lo spread!

"Caduto..."

È triste leggere questo.

 
FreeLance:

qualsiasi...

Quando si va alla deriva media.

;)

È solo che forse non ho studiato l'argomento così a fondo (Sveta ha ragione ;), ma tutte le prove sono state costruite sul presupposto di un tempo piatto di 14 anni.

DDD

Per questo ho chiesto, e chi l'ha visto?

--

Ecco qui...

Non ci sono ancora schegge che volano. Ancora.

Non hai bisogno di 14 pivot per ottenere un profitto. Date un'occhiata al grafico del mio EA. Si può vedere che nell'intervallo dal 1 marzo il ciclo si è concluso con un profitto sul terzo ordine al massimo.
 
FreeLance:

Rispetto i viaggiatori del tempo.

Ma la Time Patrol non è stata eliminata...

;)

:-)))
 
khorosh:
Non hai bisogno di 14 inversioni per ottenere un profitto. Guarda il grafico del mio Expert Advisor. Potete vedere che il ciclo dal 1 marzo si è concluso con un profitto al massimo sul terzo ordine.

Certo!

Questo mi basta per perderne 11.

E dato il livello di comprensione dei rischi in MM, così come i moltiplicatori in vigore, per "la maggioranza del pubblico" tre seghe piatte saranno sufficienti.

Ma non riesco a trovare 14 ginocchia con la metodologia conosciuta per determinare la larghezza del "canale".

Questo è il problema delle ipotesi "plausibili".