Valanga - pagina 186

 
lexandros >>:


Вы реально готовы влить свое бабло в мартин - чтобы рано или поздно повстречаться с Колей???? Вперед и барабан на шею...
Лично я этот период подросткового идиотизма уже давно прошел...


Perché no. Solo 185 pagine di discussione vuota. Mi ci sono voluti alcuni giorni per leggere. Potrei mettere una somma, diciamo, di 200 dollari,
sui soldi veri. E guida. Tu, Matemat, Katana, altri che sono interessati, datemi la password. Non mi interessa molto
cosa succede a quei soldi, un paio di viaggi al ristorante. Ma quando i soldi veri non ci saranno più, Katana dovrà stare zitta. И
scrivere in pubblico che si sbaglia.
 
ZEXEL66 >>:


Почему нет. Просто 185 страниц пустого обсуждения. Прочитал за несколько дней. Могу кинуть сумму, скажем 200$,
на реал. И погонять. Вам, Математу, Катане, другим заинересованным дать инвест пароль. Мне абсолютно все равно
что с этими деньгами станет, пару походов в ресторан. А вот когда реал сольется, Катане придется заткнуться. И
написать тут прилюдно что он не прав.


Questo sarà un bazar per bambini "duro"... Gettare in 200 Bakinskiye - ogni settimana statistiche dal reale, e una password investitore in studio...
Se è un affare - sono anche disposto a incontrarmi e a prendere un martini sulla fratellanza:)
 
Personalmente, mi dispiace anche per 200 rubli... Sono convinto al 100% che questo schema andrà a ruba... Preferisco dare questi 200 rubli a un orfanotrofio per carità, farà più bene...
 

Martin è sicuramente un idiota.

 
lexandros >>:
Лично мне жалко даже 200 рублей... не то что бакинских:) потому что я на 100% убежден что сольет эта схема... я эти 200 рублей лучше в детский дом перечислю на благотворительность, толку больше будет


Ho solo una quantità leggermente diversa) nella vita reale. Forse quello che è 200 dollari per te è 200 dollari per me.
 
Non stiamo parlando dei reali... Neanche io ho 200 rubli o 200 dollari sul mio conto reale...
Il mio punto è che non sono pronto a investire nemmeno 200 rubli in martin - preferisco darli a qualcuno che almeno sarà grato:)
 
ZEXEL66 писал(а) >>


Perché no. Solo 185 pagine di discussione vuota. Mi ci sono voluti alcuni giorni per leggere. Posso lanciare una somma, diciamo, di 200 dollari
sui soldi veri. E guida. Tu, Matemat, Katana, altri che sono interessati, datemi la password. Non mi interessa molto
cosa succede a quei soldi, un paio di viaggi al ristorante. Ma quando i soldi veri non ci saranno più, Katana dovrà stare zitta. И
e scrivere in pubblico che si sbaglia.


200 non basterebbero, 2.000 sono il minimo.
 

la mia versione di avalanche, nel tester, non perde, per la miseria. :) Qualsiasi fascia oraria con un solo parametro.

 
sever29 >>:


200 маловато будет, 2000 минимум нуно.


Un conto in centesimi funzionerebbe allora?
 
ZEXEL66 писал(а) >>


Un conto in centesimi andrebbe bene allora?


Sto parlando di un conto in centesimi, minimo 2000 dollari.