Valanga - pagina 378

 
Swetten:

E cosa vediamo qui? Cosa ha a che fare questa frase con Lovina?

Capite bene i significati delle frasi costruite sul dialogo "Dicono..." e "Ci sono molte cose che dicono..."?

Sveta! Se ho capito bene ora, il "tormentone" non è affatto una stronzata. E non vale la pena perdere tempo a cercare prove inesistenti del suo destino per quasi 400 pagine? Non ce ne sono.

Devi solo pensare?

Giusto?

 
FreeLance:

Alexei! Spero che tu conosca i modelli di prezzo delle opzioni...

;)

Beh, la formula di Black-Scholes è vagamente ricordata. La premessa di base è sbagliata - distribuzione lognormale dei rendimenti dei prezzi. Ma sembra che siamo molto lontani daLovina...
 

Permettetemi di parafrasare Pushkin:

Alcuni sono andati, e quelli non sono guariti...

===

Oh, mio Dio. Perché sei così misericordioso?

 
Mathemat:
Beh, la formula di Black-Scholes è vagamente ricordata. La premessa di base è sbagliata - distribuzione lognormale dei rendimenti dei prezzi. Ma credo che siamo molto lontani daLovina...

Bernouli è tornato.

...e non si può presentare un'ipotesi come provata...

 
FreeLance:

Sveta! Se ho capito bene ora, la "presa" non è affatto una sciocchezza. E non vale la pena sprecare il vostro tempo cercando prove inesistenti della sua rovina per quasi 400 pagine?

Hai solo bisogno di pensare?

Giusto?

Non riesco a capire cosa hai capito o come l'hai capito.

Riguardo alle "prove inesistenti" e così via, sta a ciascuno decidere.

Ho fatto tutto quello che potevo. Non posso aiutarti da qui.

 
Swetten:

Non riesco a capire cosa avete capito lì o come l'avete capito.

Riguardo alle "prove inesistenti!" e altre cose, sta a ciascuno decidere per se stesso.

Ho fatto tutto il possibile. Non posso aiutarti da qui.

Grazie per la vostra partecipazione. E ho chiarito il mio punto di vista.

Non ti sei preoccupato. E tu spesso ti diverti con le personalità...

È un peccato.

 
FreeLance:
Grazie per la vostra partecipazione!
P.S. Non hai ancora risposto a una delle domande chiave - hai letto il thread o no? Tutto quanto?
 

L'argomento sembra tornare in vita. Calore estivo :) Sì, fa caldo e il forum è invaso da neofiti e scolaretti. Noioso...

FreeLance, guardiamo la cosa dall'altro lato: hai la prova che si possono fare regolarmente dei profitti suLovin? Sul puro, non offuscato dall'analisi tecnica?

 
Mathemat:

L'argomento sembra tornare in vita. Calore estivo :) Sì, beh, c'è il caldo e il forum è invaso da neofiti del liceo. Noioso...

FreeLance, guardiamo la cosa dall'altro lato: hai la prova che puoi fare profitti regolari suLovin?

Gli esempi vanno bene?

;)

 
Swetten:
P.S. Non hai ancora risposto a una delle domande chiave - hai letto il thread o no? Tutto quanto?

Imparare da te...

Come se non dovessi rispondere a "bionda in una biblioteca".

;)