Valanga - pagina 376

 
Svinozavr:

Questo non è lo squallore dell'altro famoso thread. Elliot, Neely... ))) Questo era più divertente. Più divertimento di sicuro!!! ))))))))))))))

...per finire...

(

 

FreeLance:

Quindi la tua definizione di "stronzata" è priva di fondamento!

Per quanto riguarda le prove: ripercorrere cento volte gli stessi argomenti - non ho alcuna voglia di farlo.

Se siete incapaci di calcolare e confrontare più valori, è un problema vostro, non mio.

P.S. Te lo ripeto ancora una volta, rileggi il thread.

 
Mathemat:
Sì, sì, è esattamente quello di cui parlavo, Swetten: le varianti di khorosh non sono piùLovina.

Non sai affatto cosa sia. Solo belle foto. :)

 
Swetten:

Riguardo alle prove: non ho voglia di ripercorrere cento volte gli stessi argomenti.

Se siete incapaci di calcolare e confrontare più valori, è un problema vostro, non mio.

P.S. Te lo ripeto: rileggi il thread.

La prova del tuo "blaterare" può essere considerata completa...

Peccato. Pensavo che la sua conoscenza fosse sincera.

Si scopre che è "scemo", "che tu ci creda o no".

Qual è la differenza tra te e Cathal?

Il lato della barricata?

___

Capite, avete bisogno di prove!

Altrimenti folle di neofiti saranno "catturati" da esso.

 

Mediazione della posizione, alias martingala.

Capisco chiaramente che è improbabile che qualcuno mi capisca, dato che nessuno qui ha avuto a che fare con il posizionamento in rete.

Ma forse avrò la fortuna di avere una spiegazione.

Quindi. Puoi fare la media e la martingala. Ma solo nel contesto di una certa correzione definita dall'analisi. Cioè! In nessun caso non si può fare una media contro il movimento attuale. Ma durante la correzione sei il benvenuto.

Sì... C'è anche loki... No, certamente non voglio discutere di questo. Gli idioti saranno sempre idioti - non c'è niente che si possa fare per aiutarli.

Quindi.

C'è una martingala nel suo significato peggiore, e c'è un accumulo di posizioni. Queste sono COSE DIVERSE. Ma per fare questo, devi almeno sapere in quale luce ti trovi - cosa sta succedendo nel mercato in questo momento. Altrimenti, non sarà molto diverso da "occhio di lince". Quindi - l'AT serve a questo. Non per dirvi quando state guidando una Mercedes bianca verso uno yacht altrettanto bianco.

Sai a chi non funziona l'AT? Sono i sognatori perdenti.

 
FreeLance:

La prova del tuo "blaterare" può essere considerata completa...

Peccato. Pensavo che la sua conoscenza fosse sincera.

Risulta essere "dubel-dubble", "believe it or not".

Qual è la differenza tra te e Cathal?

Il lato della barricata?

___

Capite, avete bisogno di prove!

Altrimenti, ci saranno folle di neofiti che saranno "catturati" da esso.

Che uomo!

Il nostro dialogo:

-- Prova a leggere il thread dall'inizio. È tutto lì, ripetutamente.

-- Hai delle prove o un ragionamento plausibile? Anche il matematico ha una sorta di dubbio, e fa riferimento alle sue inclinazioni. Quindi la tua definizione di "stronzata" non è provata! La prova delle tue "balle" può essere considerata completa...

Una richiesta - due domande e tre (!) conclusioni.

Peccato. Pensavo che la sua conoscenza fosse sincera.

Ma è risultato essere "dubel-empty", "credeteci o no".

Non devi pensare. Bisogna leggere e analizzare.

Avete letto questo thread? Tutto quanto? Sospetto di no.

Perché tutte le risposte sono lì dentro. Ripetutamente.

"Dammi una prova". È come il cucù di un cuculo: buttare tutto dentro, masticare e ficcarglielo in gola!

 
Svinozavr:

Mediazione della posizione, alias martingala.

Capisco chiaramente che è improbabile che qualcuno mi capisca, dato che nessuno qui ha avuto a che fare con il posizionamento in rete.

Ma forse avrò la fortuna di avere una spiegazione.

Quindi. Puoi fare la media e la martingala. Ma solo nel contesto di una certa correzione definita dall'analisi. Cioè! In nessun caso non si può fare una media contro il movimento attuale. Ma durante la correzione sei il benvenuto.

Sì... C'è anche loki... No, non voglio assolutamente discuterne. Gli idioti saranno sempre idioti - non c'è niente che tu possa fare per aiutarli.

Quindi.

C'è una martingala nel suo significato peggiore, e c'è un accumulo di posizioni. Queste sono COSE DIVERSE. Ma per fare questo, devi almeno sapere in quale luce ti trovi - cosa sta succedendo nel mercato in questo momento. Altrimenti, non sarà molto diverso da "occhio di lince". Quindi - l'AT serve a questo. Non per dirvi quando state guidando una Mercedes bianca verso uno yacht altrettanto bianco.

Sai a chi non funziona l'AT? Sono i sognatori perdenti.

Maialino! Siete nella vostra grandezza di una "civiltà in via di estinzione" (c) C.Lem "The Sum of Technology"

Non vuoi sentire l'argomento della discussione.

L'AT ha un tasso di successo del 5%. E personalmente penso anche meno del 2-3%.

Il resto è MM.

Ma sono bloccato, ancora una volta, a causa della natura cricca della discussione su certe questioni.

Peccato che si riduca ancora una volta a un sondaggio dell'opinione "pubblica". Non è una prova.

E la stessa "convenienza rivoluzionaria"...

 
Swetten:

"Dammi la prova". È come un cuculo: butta giù tutto, mastica e si spinge in gola!

Smettila di essere così sarcastico.

Basta citare la prova!

se non riesci ad articolarlo da solo.

;)

Il tuo livello di conoscenza del soggetto e del ramo non può essere annullato.

Chiedo scusa. Ma questo è un fatto.

 
FreeLance:

Smettila di essere così sarcastico...

Basta citarmi!

;)

Il tuo livello di conoscenza della materia e del ramo è irrevocabile.

Chiedo scusa. Ma è un fatto.

Beh, se non può essere annullato, allora vai a leggerlo.

Non ti devo niente.

Anche un fatto.

 
Swetten:

Beh, se non puoi cancellarlo, allora vai a leggerlo.

Non ti devo niente.

Anche un fatto.

Io no.

Ma lei sostiene PUBBLICAMENTE la conclusione che lei è "ahit".

Sarebbe consigliabile giustificarlo d'ora in poi.

Per i neofiti e per quelli che si sono uniti.