Valanga - pagina 185

 
Allora perché discutere? Testiamolo nella vita reale e proviamo una delle due cose
 
SProgrammer писал(а) >>

Paranoia. :) Chi diavolo ha bisogno di voi (tutti voi) qui con la vostra lingua russa e i vostri penny stock? Che squali. :))


Naturalmente nessuno ci vuole. Siamo preoccupati per te, così non dovrai passare da un bungalow a una tenda. :)))
E non sarà così sgargiante sul forum senza di te. Guarda la questione in modo più ampio. :))

 
goldtrader писал(а) >>


Naturalmente nessuno ha bisogno di noi. Siamo preoccupati per te, quindi non dobbiamo passare da un bungalow a una tenda. :)))
E non sarà così colorato in un forum senza di te.


E cosa c'è nel tuo post se non "digrignare i denti" :))
Non preoccupatevi per me - anche se smettessi di fare trading in questo momento mi sono già guadagnato una vecchiaia confortevole. E anche prima di iniziare a fare trading.
 
Per chi non è paranoico, consiglio di leggere il romanzo punkAkiko di Pelevin.
Sarà più facile comunicare da lì...
Bazinga!!!))
 
rumata1984 писал(а) >>
Sto incollando una nuova versione dell'Expert Advisor su questo argomento. La descrizione delle impostazioni nel codice stesso. Se avete domande sull'operazione EA, chiedete a me o a Galina.


Aggiungete il rilevamento automatico della larghezza del corridoio usando il metodo seguente. Questa dimensione del corridoio corrisponde al parametro ottimizzato. Forse funzionerà...

JonKatana ha scritto >>.
Imposta il periodo giornaliero sul grafico, aggiungi l'indicatore Average True Range con periodo 30 (mese), 90 (trimestre) o a tua discrezione. Io raccomando 30. Poi dividiamo il valore che mostrerà nella sua finestra per 3, e questa sarà la larghezza del canale che stiamo cercando. Puoi dividerlo per 4 o 2 - ma il valore ottimale è probabilmente un terzo del movimento medio giornaliero dei prezzi per il mese.

Per esempio, per la EURUSD, l'indicatore mostra una media mobile giornaliera di 120 pip su un periodo di 30. Diviso per 3, otteniamo una larghezza del canale di 40 pip.

 


solo riuscito a salvare questo e poi la stessa immagine continua, corridoio ottimale è di circa 40 pips.

 
Svinozavr >>:
Всем, кто еще не параноик, рекомендую прочесть панк-рассказ Пелевина "Акико".
Дальше будет легче общаться...
Бугагага!!!)))

Leggere, o piuttosto ascoltare, attraverso un parlante

 
Sto ascoltando un audiolibro di Arcipelago Gulag al lavoro
 
ZEXEL66 >>:
Ну так чего спорить. Давайте на реале потестим и докажем одно из двух


Sei davvero pronto a versare la tua pasta in martin - per incontrare Kolei prima o poi???? Vai avanti e mettiti un tamburo intorno al collo...
Personalmente, ho superato quel periodo di idiozia adolescenziale...
 
Svinozavr писал(а) >>
A chiunque non sia già paranoico, consiglio di leggere il racconto punk di Pelevin "Akiko".
Sarà più facile comunicare da lì...
Buggahaha!!!))


"Non l'ho letto, ma lo condanno" :) (Dopo aver letto "La freccia gialla" una volta).
Ciononostante, l'ho letto. E allora :) L'autore lì - JohnKatana - non ha coperto il tema delle deleghe anonime, così come l'autore qui - Pelevin - si è confuso sui "requisiti di margine"
;)