Valanga - pagina 363

 
sever30:


Non funziona. Ci saranno meno ingressi (di molto). Le inversioni da 5-10 non sono rare, a volte di più.

Non devi aspettare 5-10 inversioni per uscire dal ciclo con profitto.

Questo è l'intervallo dal 01.05.2010 al 10.06.2010, il nostro Expert Advisor è uscito dal ciclo con profitto dopo non più di 3 ordini.


 
khorosh:

Non è necessario aspettare 5-10 inversioni per uscire dal ciclo con profitto.

Nell'intervallo tra il 01.05.2010 e il 10.06.2010, l'Expert Advisor è uscito dal ciclo con profitto dopo non più di 3 ordini.


ma su un intervallo di mezzo anno, un anno?
 
flash:
ma ad un intervallo di mezzo anno, un anno?
Sta dicendo che se un Expert Advisor perderà un deposito iniziale almeno una volta in mezzo anno, possiamo scartarlo? Nonostante il fatto che possa guadagnare 28 depositi iniziali in quaranta giorni? Non essere avido - puoi permetterti di perdere 1 deposito iniziale, anche una volta ogni sei mesi :-)).
 
khorosh:
Sta dicendo che se un Expert Advisor perde almeno un deposito iniziale in sei mesi, può essere rifiutato? Nonostante il fatto che possa guadagnare 28 depositi iniziali in quaranta giorni? Non essere avido - puoi permetterti di perdere 1 deposito iniziale, anche una volta ogni sei mesi :-)).
Vogliamo sapere - quante prugne ci saranno in un anno 5? - 10? E ottenere il rapporto perdite/depositi. Si può fare un tale test?
 
Tantrik:
Vogliamo sapere - quanti scarichi ci saranno in un anno di 5? - 10? e ottenere il rapporto scarico/deposito. Si può fare un tale test?
Appena finisco lo sviluppo, lo farò di sicuro.
 
khorosh:
Non appena avrò finito di svilupparlo, non mancherò di farlo.
Non vedo l'ora.
 
khorosh:
Sta dicendo che se un Expert Advisor perde almeno un deposito iniziale in mezzo anno, può essere rifiutato? Nonostante il fatto che possa guadagnare 28 depositi iniziali in quaranta giorni? Non essere avido - puoi permetterti di perdere 1 deposito iniziale anche solo una volta in mezzo mese.:-)).

Ciao a tutti, perché solo 1 a metà mese, nessun calcolo per un periodo di sei mesi, un anno - no.

Ho un sistema che posso usare nell'allegato di Cheburashka, che può convertirlo in una strategia a valanga, testarlo bene e condividere i risultati.

L'essenza del sistema.

Inseriamo 2 ordini e BuyStop e SellStop con lotti uguali (0,1). Lo impostiamo su a) un certo numero di punti del prezzo corrente o (per fare una scelta nelle impostazioni dell'esperto), b) sul livello di alto e basso delle ultime N barre (da includere nelle impostazioni).

Quando uno degli ordini si innesca, l'altro dovrebbe essere cancellato. Aspettiamo il risultato, se sono entrati correttamente, apriamo un profitto, se no, la posizione viene chiusa usando uno stop loss.

La posizione redditizia viene chiusa utilizzando il trailing stop standard.

Se uno stop loss viene chiuso, la stessa cosa viene fatta con un lotto raddoppiato (0,2; 0,4, ecc., è meglio specificarlo nelle impostazioni, come in Cheburashka).

Se hai chiuso con un profitto, ricomincia con un lotto singolo (0,1)

I parametri di Stop, Take Profit, Trailing Stop dovrebbero essere inseriti nelle impostazioni.

File:
 
Tantrik:
Vogliamo sapere - quanti scarichi ci saranno in un anno di 5? - 10? e ottenere il rapporto scarico/deposito. Si può fare un tale test?
Posso dire che è possibile fare una variante che non perderà perdite in 0,5-1 anno, ma non con tale redditività e non con tale quantità di affari al mese. Ho già pubblicato i risultati per tali varianti. Ora sto lavorando per raggiungere relazioni ottimali tra la redditività, il volume del drawdown e la stabilità nell'intervallo di almeno mezzo anno.
 
khorosh:
Posso dire che è possibile fare una variante che non perde soldi entro 0,5-1 anni, ma non con tale redditività e non con tale quantità di affari al mese. Ho già pubblicato i miei risultati per tali varianti. Ora sto lavorando per ottenere relazioni ottimali tra redditività, volume di drawdown e stabilità nell'intervallo di almeno mezzo anno.


Questo è un buon risultato.

Non ci sono ancora parametri ottimizzabili?

 
khorosh:
Posso dire che è possibile fare una variante in cui non ci sono perdite entro 0,5-1 anno, ma non con tale redditività e non con tale quantità di transazioni al mese. Ho postato i miei risultati per tali varianti in precedenza. Ora sto lavorando per raggiungere relazioni ottimali tra redditività, dimensione del drawdown e stabilità nell'intervallo di almeno mezzo anno.


Saluti a tutti!

Yuri, non c'è bisogno di fare altre varianti, perché questo sarà un TS completamente diverso, e non avremo una risposta alla domanda di Tantrika.

In quella ST di cui stiamo parlando, dovremmo aggiungere quanto segue:

- Prendete un deposito pari, per esempio, a 10.000 cu.

- Lo dividiamo in 10 parti - depositi virtuali.

- iniziare il test, e il primo livello MC che abbiamo a 9000 cu. Se lo raggiungiamo (di conseguenza contiamo l'equity ad ogni tick ), tutte le posizioni sono chiuse (Kolya è lì), spostiamo il livello del prossimo livello MC ad un valore di 8000 cu (abbiamo effettivamente tirato fuori il prossimo denaro). Procediamo con i test.

- Se hai raggiunto il livello 11000 cu al primo passo, trasferisci il livello MC a 10000 cu, come virtualmente ritirare il nostro deposito iniziale.

===========

Testiamo dal 01.01.2008 ad oggi e dal numero di spaccature vediamo chiaramente il numero di depositi virtuali persi.

===========

Penso che non avrete problemi con la logica. ))