Valanga - pagina 324

 
Oper >>:

Жуки,спс за помощь.Первый раз тут файл высылаю.

Короче,вот вам Лавина.

Allora perché non ammetto la paternità? Tutti i miei codici, compresi questi, hanno il mio nome e il mio indirizzo postale.
 
rumata1984 >>:
Почему же я не признаюсь в авторстве? Во всех моих кодах, включая эти, есть мое имя и мой почтовый адрес.

Sulla paternità, ecc. - sono parole mie, ovviamente, non sto discutendo.

Forse la gente migliorerà il tuo consulente in modo che

Lei stesso si rifiuta di parlarne.

 
Oper >>:

Про авторство и т.д.-эт моя отсебятина,конечно,не спорю.

Может,люди усовершенствуют вашего советника так,что

толк выйдет.Вы сами ведь общаться на эту тему отказываетесь.

Comunico in privato con alcuni compagni che mi interessano. E io stesso ho già fatto molti miglioramenti.

Ma è giusto che tu abbia postato di nuovo i codici - penso che se qualcuno viene coinvolto, avrà bisogno di loro come struttura su cui si può appendere tutto ciò che si vuole. L'algoritmo di base è implementato lì. E sarò felice se saranno utili.

 
rumata1984 >>:

Я общаюсь в личке с некоторыми товарищами, с которыми мне интересно. Да и сам уже сильно усовершенствовал.

Но это правильно, что Вы выложили еще раз коды - думаю, если кто займется, ему они пригодятся как каркас, на который можно навешать все, что угодно. Основной алгоритм там реализован. И я буду рад, если пригодятся.

Questi file sono segreti? O pensi che non sia per tutti? Proprietà intellettuale?
 
zhuki >>:
А,что это секретные файлы? Или Вы считаете что это не для всех? Интеллектуальная собственность?
Gli ultimi codici sono, sì, segreti e sì, proprietà intellettuale. Troppo lavoro è stato investito in essi da un numero limitato di individui per distribuirli apertamente.
 
Capisco.
 
baltik писал(а) >>


Mettiamola così: io la penso così perché mi piace pensarla così La logica non c'entra niente La logica non c'entra niente...

C'è una verità nella vita - è l'inizio dell'estate come farci bere più kvass - iniziare la pubblicità su tutti i canali (Logico?)

Come fare in modo che la gente porti i propri soldi alla società di intermediazione - dovremmo pubblicizzare su tutti i forum un sistema gorale con un rendimento del Хххх%.

Come costringere il trader a depositare più soldi e poi a ritirare il deposito - dovremmo postare il TS al quale non si può ritirare denaro nei forum letti dai trader (logico)

Spero che le domande siano sparite ora... logica niente di più

Guardate qualsiasi TS disponibile pubblicamente, come sul formaggio, ma in una trappola per topi...


Capisco... pensato all'algoritmo, cosa ne pensi?
 

Infine ho creato la mia Avalanche con due differenze rispetto all'ordine dell'autore: ci scambiamo ordini di rete e tiriamo su una rete a strascico con un boma. Con un deposito iniziale di $10000 ho ottenuto i seguenti risultati su EURUSD H1 dal 2008.01.01 ad oggi:

Rapporto del tester di strategia
Valanga - mia
AlpariUK-Demo (Build 226)

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 ora (H1) 2008.01.02 08:00 - 2010.05.25 18:00 (2008.01.01 - 2010.05.26)
Modello Ogni tick (il metodo più accurato basato su tutti i timeframe disponibili)
Barre in prova 15718 Zecche modellate 20019212 Qualità della modellazione n/a
Errori di grafici non corrispondenti 37746
Deposito iniziale 10000.00
Utile netto totale 30619657898.96 Utile lordo 90673140625.61 Perdita lorda -60053482726.66
Fattore di profitto 1.51 Payoff previsto 1357134.03
Dispersione assoluta 1427.83 Dispersione massima 631733682.60 (2.11%) Prelievo relativo 48.08% (23477.92)
Totale scambi 22562 Posizioni corte (vinto %) 11281 (90.42%) Posizioni lunghe (vinto %) 11281 (89.90%)
Operazioni di profitto (% del totale) 20342 (90.16%) Operazioni in perdita (% del totale) 2220 (9.84%)
Il più grande commercio di profitto 99999000.00 commercio di perdita -50359496.40
Media commercio di profitto 4457434.89 commercio di perdita -27051118.35
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 87 (495275047.20) perdite consecutive (perdita in denaro) 4 (-25585.23)
Massima profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 817091829.00 (45) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -150118498.80 (3)
Media vittorie consecutive 10 perdite consecutive 1

Il mio tester è andato fuori scala quando ha mostrato i miei 30 miliardi di profitto. Dopo due anni di attività un tale Expert Advisor può comprare una piccola isola alle Bermuda o un piccolo paese come l'Estonia :-)
Il rallentamento della crescita dei profitti nell'ultima parte del grafico è dovuto al raggiungimento del numero massimo di lotti 99999. Se non ci fossero limiti, si potrebbe comprare tutto il continente :-)

Ma seriamente, i risultati di Avalanche sono molto diversi a seconda dell'inizio del test e nella maggior parte dei casi si finisce con una perdita. Le entrate casuali nel mercato dovrebbero essere evitate. Altrimenti è come camminare su un campo minato. In breve, sono deluso da Avalanche. Devo trovare un'altra strategia. Buona fortuna a tutti!

 

gpwr ha scritto(a) >>.

Le entrate casuali nel mercato devono essere eliminate. Altrimenti è come camminare in un campo minato. In breve, sono deluso da Avalanche. Bisogna cercare un'altra strategia. Buona fortuna a tutti!

Quando si usa Avalanche, le voci non devono essere casuali. Non è un accessorio necessario. Quindi sisbaglia a trarre tali conclusioni.

 
khorosh писал(а) >>

gpwr ha scritto(a) >>.

Le entrate casuali nel mercato devono essere eliminate. Altrimenti è come camminare in un campo minato. In breve, sono deluso da Avalanche. Bisogna cercare un'altra strategia. Buona fortuna a tutti!

Quando si usa Avalanche, le voci non devono essere casuali. Non è un accessorio necessario. Quindi si sbaglia a trarre tali conclusioni.


L'ingresso non casuale nel mercato della TS - Avalanche - non è previsto ed è un fatto. Se il cambio ha funzionato per una settimana, non dice nulla. E se si tiene d'occhio per 24 ore si può sempre evitare la Forza Maggiore.