Valanga - pagina 327

 
rumata1984 >>:
Честно? Сам не знаю, почему я там "-1" поставил - как-то "на автомате", наверное. Вообще, там надо бы либо просто 1, либо 0 поставить. Но судя по тому, как советник, работает, это означает период рабочего графика, т.е. как-будто этот параметр равен 0. :)

Non sto rimproverando, credetemi.

Ci può essere una bella differenza tra 0 e 1, o la corrente o 1 minuto.

Quindi l'apertura alle 10:00 dovrebbe essere contro la candela?

 
zhuki >>:

Между 0 и 1 разница может быть немалая,это либо текущий,либо 1 минута.

Т.е открытие в 10:00 должно быть против свечи?

In realtà, negli EA a valanga e non solo in quelli a valanga, i filtri temporali non sono necessari, io non ne ho. Basta non aprire il primo ordine del ciclo in caso di volatilità debole.
 
rumata1984 >>:
Я тоже.
Puoi prendere la funzionequi, può essere utile per l'opzione della rete.
 
zhuki >>:

Я не упрекаю, поверьте.

Между 0 и 1 разница может быть немалая,это либо текущий,либо 1 минута.

Т.е открытие в 10:00 должно быть против свечи?

Non pensavo che mi stessi rimproverando. Al contrario, ho scritto un centinaio di pagine da quando ho pubblicato il mio codice, ma quasi nessuno si è preso la briga di farmi domande in sostanza. :) Hai ragione: c'è una grande differenza. Ora che ho risposto alla tua domanda, puoi fare quello che vuoi. Verso le 10: ho fatto un filtro orario per non fare trading di notte. La volatilità di notte è solitamente bassa. Usatelo a vostra discrezione. Se vuoi disabilitarlo - mettilo da 0 a 24 - l'Expert Advisor farà trading tutto il giorno.

E non dimenticare che questo EA ancora preso un arresto fuori sulla demo, anche se dopo quasi un mese di lavoro round-the-clock e ha bisogno di miglioramento. E questa è una questione di immaginazione. Penso che se limito il mio trading alla luce del giorno e commercio in modalità semi-automatica posso usare anche questa versione.

Ma, naturalmente, non avrà i profitti spettacolari mostrati nelle ultime versioni dell'EA di Yuri e anche del mio e di Galina. :))

 
khorosh >>:
Здесь можешь взять функцию, она может пригодиться для неттинг-варианта.
Sì, grazie. A proposito, ho un bel foglio di calcolo con i link e le descrizioni di tutte le funzioni di Kim. Glielo mando? Molto comodo da usare.
 
Alcune persone reagiscono troppo negativamente ad Avalanche, ma non è un cattivo metodo in linea di principio. Mi sto allenando sulla demo da un mese ormai, ed è davvero redditizio. L'interrogante non ha promesso un graal, dopo tutto. Penso che sicuramente falliranno, ma il deposito iniziale verrà ripagato e si otterrà un profitto. Non sanno come prendere i profitti, e alla fine, molto dipende non solo dal sistema che usano, ma anche dal trader. Alcuni trader usano Avalanche, altri no. E la presa in giro con cui i partecipanti al forum si coprono a vicenda è davvero inutile.
 
rumata1984 >>:
Ага, спасибо. У меня, кстати, есть крутая табличка со ссылками на все Кимовские функции и их описанием. Прислать? Очень удобно пользоваться.
Ho sempre le sue librerie nell'editor, e le prendo da lì quando ne ho bisogno. Non ha la funzione che sto suggerendo - ho fatto la funzione usando quella di KimIV come modello. C'è un'altra funzione sui frattali, anch'essa convertita dalla sua funzione, che io uso, se vuoi te la mando.
 
khorosh >>:
У меня всегда в редакторе его библиотеки сидят, когда надо беру оттуда. Функции, которую я предлагаю у него нет - это я сделал функцию, использовав функцию KimIV как заготовку.
Grazie doppiamente allora.
 
rumata1984 >>:
Тогда вдвойне спасибо.
Rileggete il mio post precedente - c'è un'aggiunta.
 
unrealruslan >>:
...У кого то получается торговать по "Лавине", у кого то нет...

Avalanche non è un EA completamente automatizzato?

Non ha niente a che vedere con il "si può fare". Se devo svegliarmi nel mezzo della notte

svegliarsi nel mezzo della notte, modificarlo, è semi-automatico.