Valanga - pagina 323

 
Su chi vuoi che faccia cadere Avalanche?
 
Oper >>:
Кому тут Лавину скинуть?
Per me, e meglio per tutti.
 
baltik >>:


а надо 22

Ho Avalanche, praticamente l'ho preso io stesso, dal produttore,

ma non ammette più la paternità perché lo fa trapelare.

Posso inviarlo.

Meglio qualcosa che niente.

 
Oper >>:

У меня Лавина есть.Сам получил её практически,от изготовителя,

но он уже не признаётся в авторстве,т.к.сливает.

Могу выслать.

Лучше хоть что-то,чем ничего.

Se possibile, cerchiamo di fare le cose per bene. Dovrebbe essere una vittoria per tutti. Questo è ciò che l'autore ha promesso.
 
khorosh писал(а) >>

Non uso l'EA come un automa completo e lavora sotto la mia supervisione, quindi non ci sarà nessun drenaggio. Lo uso per facilitare il mio lavoro. E prima di confrontare il profitto è necessario confrontare i depositi iniziali, ed è anche scorretto confrontare il lavoro dell'EA con il lavoro manuale.


Ecco altre notizie - devi stare attento. I vantaggi del trading con l'Expert Advisor è una cosa, se ci sono tonnellate di ordini allora non avrete il tempo di farlo manualmente. E conoscete gli svantaggi. Buona fortuna!
 
Tantrik >>:

Вот ещё новость - караулить надо. Преимущества торговли советником - одно если тучи ордеров то в ручную не успеешь. А недостатки вы знаете... Удачи!
Non ho una nuvola di ordini - c'è sempre un ordine nella rete.
 
Oper >>:

Как файл прикрепить-то?Подскажите.

Не с URL,а с компа.Иначе Лавину выслать не получится.

In basso c'è Attach file.
 
sever29 писал(а) >>
Interessante il suo pensiero, perché lo pensa?


Mettiamola così: lo penso perché mi piace pensarlo La logica non c'entra niente...

C'è una verità nella vita - l'estate è iniziata - come farci bere più kvass - ha iniziato la pubblicità su tutti i canali (Logico?)

Come fare in modo che la gente porti i propri soldi alla società di intermediazione - dovremmo pubblicizzare su tutti i forum un sistema gorale con un rendimento del Хххх%.

Come costringere il trader a depositare più soldi e poi a ritirare il deposito - dovremmo postare il TS al quale non si può ritirare denaro nei forum letti dai trader (logico)

Spero che le domande siano sparite ora... logica niente di più

La logica è la stessa... Bisogna dare un'occhiata su qualsiasi TS annunciato pubblicamente, come sul formaggio, ma in una trappola per topi...

 
Oper писал(а) >>

Bugs, grazie per il tuo aiuto, è la prima volta che invio un file qui.

Comunque, ecco l'Avalanche.


Troppo tardi... siamo fregati.

 

I lavoratori delle "cucine" - non possono permettersi di sponsorizzare la F1 e quindi le loro attività di PR sono primitive.

Prendete un TS redditizio - cambiatelo, torcetelo - caricatelo, PR ...

----------------------------

Il racconto mente, ma c'è un indizio in esso, ed è una lezione per i commercianti intelligenti ...

@Popolo russo