Valanga - pagina 302

 
E_mc2 писал(а) >>


Vai a dormire, non sei in uno stato sano di mente). >> Non posso nemmeno leggere i tuoi post in diagonale).

Perché sei incazzato?) O stai diventando avido per il mio lucroso commercio?) Bene, controlla di nuovo. Ho appena chiuso un trade redditizio, ho ottenuto 10 pips mentre tu starnutivi sulle paludi, teorico ottimizzatore )))) Me lo sarei perso ;- Sembra che salga una volta ogni 4 ore) ma ti farò sapere domani quando avrai sonno))

https://www.mql4.com/go?http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=7633

Guarda, non male) e soprattutto, senza il drawdown è così bello).


Come dici tu, bro....

Cambierò il mio nickname da "Purgomet" a "DEMO-SQUEAKER".

...............

Invece di... ♪ demo pinch ♪ è meglio che tu legga i miei post e veda se hai un po' di buon senso. ))))))))))

 
E_mc2 >>:
Какой же Вы практик??? --- такой же как и ты теоретик)))))

" ... Su duecentotrenta posti scegliete..."

Ragazzi estoni sexy - i post sono già più di 300, però.

 
lasso >>:


Ну, как скажете, братело....

Меняю Вам кликуху "Пургомет" на "ДЕМО-ЩИПАЧ".

...............

Вместо того что бы на демо щипать, лучше бы мои посты почитал - глядишь бы поумнел реально. ))))))))))


Non posso crederci, è divertente))) Dice l'uomo che non può nemmeno mostrare una demo zamonitorenyya))) Sono un uomo da demo. Non hai nemmeno una demo sul tuo monitor? Almeno mostrami una demo su Onyx). Solo per livellare le nostre posizioni. Perché non sei nemmeno buono in questo momento. Uno zero totale. Non può nemmeno mostrare una demo).

Guarda questo ragazzo... Parli a vanvera, chiami demo, ma non riesci nemmeno a mostrare una demo)))) O i teorici dell'ottimizzazione non mostrano una dimostrazione?)).

E giocando la demo, avrò più senso che leggendo post di teorici dell'ottimizzazione))))))))

 
tara писал(а) >>

" . .. Su duecentotrenta posti scegliete..."

Ragazzi estoni sexy, i post sono già più di 300, però.


Tenete tutti gli occhi aperti.... )))

Dove hai preso il numero 230? Ah-ah-???? )))

 
E_mc2 писал(а) >>


Oh non posso crederci, grazie mille)))) E questo dice un uomo che non può nemmeno mostrare una demo zamonitoreny))). Ok, sono un uomo demo. E non hai nemmeno una demo sul monitor)? Almeno mostrami una demo su Onyx). Solo per livellare le nostre posizioni) Ora sei completamente inutile. Uno zero assoluto. Non posso nemmeno mostrarvi una demo).

Guardate questo ragazzo, sta chiamando la gente dem, ma non può nemmeno mostrare un demo)))) O i teorici dell'ottimizzazione non arrivano nemmeno alla demo...?)))


1) Non sei un dem, non adularti, sei un mediocre idiota. E ora, alle quattro e mezza del mattino, mi sono reso conto che..... Ma meglio tardi che mai....

2) Inoltre, ho finalmente realizzato il tuo sogno tanto caro - confrontare con me. )) Purtroppo, i prossimi dieci anni, per equiparare le nostre posizioni non riusciranno.

Anche se congelo la demo su Onyx specialmente per il tuo Ego.

Perciò non lo farò. Mi dispiace.

....................

Oleg, non ho mai avuto il piacere di umiliare le persone. Credetemi. Non sono sarcastico in questo momento.

Ti ho umiliato in pubblico e basta. Lei ha contribuito a questo.

Mi dispiace.

Non voglio continuare questo stupido spettacolo con te.

Se non rispondi a questo post, prometto di non risponderti mai più....

Spero che tu capisca.

 
lasso >>:


1) Вы не демщик, не льстите себе, Вы - заурядный придурок. И вот сейчас, в половине четвертого ночи, я это понял..... Но лучше поздно чем никогда....

2) Ещё, я наконец-то понял Вашу заветную мечту - сравняться со мной. )) К сожалению, ближайшие десять лет, уровнять наши позиции не удастся.

Даже если я замониторю специально для Вашего Эго демку на Ониксе.

Поэтому делать этого не буду. Извините.

....................

Олег, мне никогда не доставляло удовольствия унижать людей. Поверьте. Я сейчас не ерничаю.

Я Вас унизил прилюдно и предостаточно. Извините.

Не хочу более продолжать это глупейшее шоу с Вашим участием.

Если Вы не ответите на этот пост, обещаю так же никогда не отвечать вам....

Надеюсь Вы все поняли.


Sei un nullatenente che non ha nemmeno un demo)). Tutti i tuoi post sono una cosa sola - tutti sono idioti, solo tu sei figo e intelligente. Penso che sia divertente quando un uomo non può nemmeno mostrare un conto demo... ma scriverà nei suoi post che è molto intelligente e meraviglioso). È un purosangue... Non mostrerà nemmeno una demo schifosa... ma si loderà e non dimenticherà di dire che è troppo lontano da voi. Lei è un vero GURGOMET. I tuoi post non sono altro che auto-propaganda a buon mercato. Dov'è la vostra base di prove? Ci mostri anche solo una minuscola demo in modo che possiamo davvero capire quanto sei lontano? Come osi venire a dire che sei lontano da me, io sono un super ragazzo... Quanto sei super tu che non riesci nemmeno a mostrarci una schifosa demo? Insomma, sei solo un chiacchierone dalla testa vuota. Hai chiesto un rapporto reale, chiedi alla gente rapporti sui loro affari, digli quanto sei lontano. Che cosa avete da mostrare? Sta dicendo che è così lontano? Davvero, mostratemi almeno una demo. Nemmeno quello? Parlerete solo di quanto siete lontani e di quanto siete fighi. Sei solo un nido vuoto.

E tu non inizierai davvero una dimostrazione. Di solito le persone come te possono solo far finta di essere intelligenti. Ma in realtà non avete nulla da mostrare nemmeno sulla demo.

 

Ed ecco una foto da parte mia. Si parte da 100 dollari. A parte questo, è simile.

p.s. mi dici come mettere una foto nel post? :)

File:
kroha.4.3..rar  13 kb
 
rumata1984 >>:

А вот от меня картинка. Со 100$ стартует. В остальном - похоже.

п.с. подскажите, как картинку в пост вставлять? :)

Premi il pulsante con la montagna e il sole. Pubblica l'intestazione del rapporto senza gli scambi.
 

lasso писал(а) >>

Il tuo post richiederà molto tempo per studiare...


Ma sarà esattamente a pagina 300 - comodo :)

 

Grazie a tutti - imparato :) Per esempio, così.

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2010.04.20 00:00 - 2010.05.19 23:59 (2010.04.20 - 2010.05.20)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri_____1_____="EA Settings"; Klot=5; MaxNumberOfPos=1; Step=206; TakeProfit=5; TakeProfitForFirstClose=2; TakeProfitForFirstDeal=206; TrailingStep=1; Lot=0.01; MaxLot=3; PercentForClose=50; Start_Hour=0; Finish_Hour=24; _____2_____="Technical Settings"; MagicNumber=20081975; Slippage=30; NumberOfTry=5; gbDisabled=false; gbNoInit=false; UseSound=true; NameFileSound="expert.wav"; clOpenBuy=LightBlue; clOpenSell=LightCoral; clModifyBuy=LightBlue; clModifySell=LightCoral; clCloseBuy=LightBlue; clCloseSell=LightCoral; ShowComment=true; PrintEnable=true; AllMessages=true; SoundSuccess="ok.wav"; SoundError="timeout.wav";

Bar nella storia32261Zecche modellate1025956Qualità della simulazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale200.00



Utile netto1282.59Profitto totale3255.33Perdita totale-1972.74
Redditività1.65Payoff previsto1.21

Dispersione assoluta162.87Massimo prelievo607.02 (45.14%)Prelievo relativo90.80% (366.49)

Totale scambi1061Posizioni corte (% vittoria)553 (99.82%)Posizioni lunghe (% vittoria)508 (56.69%)

Operazioni redditizie (% di tutte)840 (79.17%)Operazioni in perdita (% di tutte)221 (20.83%)
Il più grandecommercio redditizio77.90perdere l'accordo-277.75
Mediaaffare redditizio3.88Perdita dell'affare-8.93
Numero massimovittorie continue (profitto)12 (32.26)Perdite continue (perdita)2 (-11.07)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)316.28 (10)perdita continua (numero di perdite)-277.75 (1)
Mediavincite continue4Perdita continua1