Valanga - pagina 299

 

JonKatana писал(а) >>

...Quando si apre un ordine e il prezzo va nella giusta direzione, non c'è nessuna "valanga" in questo caso. Non fa assolutamente alcuna differenza se si usa il lancio di una moneta, una complessa analisi d'onda a più fasi, l'intuizione o qualcos'altro per scegliere la direzione del primo ordine. Se hai indovinato la direzione e il movimento dei prezzi è redditizio - non c'è nessuna "valanga" qui...

Qualcuno lo capisce?

Mi scusi, ma sembra che lei sia stato zombificato.

Se volete ottenere una comprensione del vostro sistema,

Dovrete mantenerlo semplice, portarlo alla gente.

Senza offesa, signori della valanga.

 
Oper писал(а) >>

Qualcuno lo capisce?

Non è così. Mi dispiace, ma sembra che tu sia stato zombificato.

Senza offesa, signori della valanga.


Sembra avere senso. Nessun aumento del lotto - niente Martin, quindi niente Avalanche.

Così il primo ordine ha fatto un profitto e ha chiuso la serie.

 
lasso >>:


Вроде понятно. Нет увеличения лота - не Мартина, соответственно нет Лавины.

Т. е первый ордер принес прибыль, и закрыл серию.

Oggi sono fuori forma, non penso bene.

Dev'essere il caldo, vado a prendere un po' d'ombra.

 

Ho il forte sospetto che nei sistemi i cui risultati sono postati da Yuri e sottintesi da Galina, non ci sia una valanga nel suo senso originale. Di che tipo di valanga possiamo parlare se la serie massima di perdite nel rapporto di Yuri è uguale a 2?

E soprattutto: il ragazzo - cioè il martin, l'essenza della valanga, ha bisogno di essere lì ora? Se non lo è, allora perché continuare a chiamarla valanga?

 
E_mc2 >>:
Троль ты уже выкручиваца начинаешь. ВОна что запел, анализ применять..машки на графики кидать. А в первом посте совсем другое писал. Так в чём тогда Лавина вообще? Если я начну применть анализ, индикаторы это будет совершенно другая ТС. И причом там будет Лавина? Так можна к абсолютно любой ТС прикрутить мартин, и всё сразу Лавина стала?? Выходит все ТС с мартином это одна сплошная Лавина. Какая тогда вобще Лавина как ТС? ЧТо это тогда? Мартингейл другими словами? Так ради этого стоило ветку заводить?? ЧТо тогда обсуждаем? Можна спокойно найти в инете любую ТС прикрутить к ней мартин и собссно всё.И нафиг никакая Лавина не нужна тогда. Бери любую ТС крути к ней мартин и нафиг вообще эта флудоветка)))

Lei non distingue tra rivolgersi a lei personalmente e rivolgersi a tutti insieme. Impara le regole della lingua russa. Ho scritto "Non voglio entrare a caso", riferendomi a te personalmente. Ci sono migliaia di modi per entrare nel mercato e, in tutti i casi, quando l'ordine viene aperto correttamente e il prezzo si muove nella direzione prevista, non c'è nessuna "valanga" per definizione. Non può essercene uno in questo caso.

Nel primo post, hai avuto ragione nel sottolineare le frasi che confermano quello che ho detto. Non c'è contraddizione - quindi sei d'accordo con me. Ho scritto: "Due ordini - BuyStop e SellStop di uguale volume - sono piazzati alla stessa distanza dal prezzo corrente. Quando uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e lo stesso ordine viene messo al suo posto, ma il volume è pari al doppio (si può triplicare, quadruplicare, ecc.) dell'offerta iniziale."

Per questo, come hai evidenziato correttamente le mie parole qui sotto, puoi entrare "Senza analizzare nulla, senza usare alcun indicatore, su un grafico nudo!".

Leggete con più attenzione. E ora a voi - le vostre stesse parole:

E_mc2 >>
Troll, stai già iniziando a sfuggire di mano. Stai iniziando a fare l'analitico sui grafici. Non è quello che hai detto nel tuo primo post. Allora cos'è
?
 
Oper >>:

Кто-нибудь понял это?

Я-нет.Вы извините,но такое ощущение,что тебя зомбируют.

Если хотите добиться понимания вашей системы,

придётся объяснять попроще,поближе к народу.

Без обид,господа лавинщики.

Vi faccio un esempio: aprite casualmente un ordine di acquisto e il prezzo si muove obbedientemente verso l'alto. Avete indovinato. In questo caso, è sufficiente bloccare il profitto manualmente o utilizzando il Trailing Stop. L'algoritmo "Avalanche" non è affatto coinvolto.
 
Mathemat писал(а) >>

Ho il forte sospetto che nei sistemi i cui risultati sono postati da Yuri e sottintesi da Galina, non ci sia una valanga nel suo senso originale. Di che tipo di valanga possiamo parlare se la serie massima di perdite nel rapporto di Yuri è uguale a 2?

E soprattutto: il ragazzo - cioè il martin, l'essenza della valanga, ha bisogno di essere lì ora? Se non è necessario - allora perché continuare a chiamarla valanga?


Alexei, sono molto contento che tu stia seguendo la discussione in questo thread.

Qui e ho un sacco di domande a khorosh che non dà le risposte, ma è considerato un criterio riconosciuto per la fattibilità di questa strategia. Tutti si riferiscono a lui e gli puntano il dito contro. Come, ci ... funziona!!! Cosa funziona? Come funziona? Dove funziona? - Nessuna risposta.

 
JonKatana >>:

Вы не различаете обращение к вам лично и ко всем сразу. Поучите правила русского языка. Я написал "Не желаете входить наугад", обращаясь лично к вам. Есть тысячи способов входа в рынок и во всех случаях, когда ордер открыт верно и цена движется в угаданном направлении, "Лавины" нет по определению. Ее и не может быть в этом случае.

В первом сообщении вы совершенно верно выделили фразы, подтверждающие мои слова. Противоречия нет - значит, вы согласны со мной. Я написал: "На одинаковом расстоянии от текущей цены выставляются два ордера - BuyStop и SellStop одинакового объема. После срабатывания одного из них другой убирается и на его место ставится такой же ордер, но объем равен удвоенной (можно утроенной, учетверенной и т. д.) начальной ставке."

Для этого, как вы правильно выделили мои слова ниже, можно входить "Ничего не анализируя, не пользуясь ни одним индикатором, на голом графике!".

Читайте внимательнее. А теперь вам - ваши же слова:


Quando il prezzo si muove, è facile da capire. Ma quando il prezzo non va oltre, iniziamo uno stupido rollover martin con una stupida apertura sui confini del canale. È quello che sto dicendo: se non lo facciamo bene, cominciamo a fare retromarcia. Gli stupidi ribaltamenti nel canale falliscono sempre. La linea di fondo è che Avalanche è un commercio perdente.
 

Bene, facciamo il punto della situazione. Risultati intermedi...

Il livello dei 300 rami è passato facilmente!!!!!!

La tendenza continua. Tendenza fatta da te.....

Tutte le tendenze sono fatte da persone.......... )))

............................................................................................................

P.S. Scrivere 45 minuti dopo aver scritto il post:

Amico, ho specificamente aspettato di essere alla 300esima pagina - prima. Ho aspettato. Inviato.

Ma, che barbone (in 40 minuti), ha cancellato il suo post. E ora sono fregato. ))))))))

Che tipo di persone....?? Non ci si può fidare di nessuno...!

Che cazzo di senso ha scrivere e poi cancellare!!!

IO PROPONGO! PER VIETARE LA CANCELLAZIONE DEI POST DI !!!! PERCHÉ DICE: "NON SI PUÒ INFILARE UN'ASCIA IN !!!!!!!!.

Non ho cancellato un solo post nella mia breve vita. Lo auguro anche a te!!!

 

Arrivato dal cottage, ciao ragazzi, Katana e ciao anche a voi. Il western continua...