Valanga - pagina 286

 
gpwr >>:

Уж больно много тут развелось народа с постами типа "Я испробовал все стратегии и удостоверился что профитная торговля на рынке новозможна. Давайте, доказывайте что я не прав, и лучше на примерах, и с прикреплённым кодом".

Non si scherza.

Ti rendi conto, Yitsuken, di cosa sia questa strategia? È molto semplice. Prendiamo profitti sul trend, e aspettiamo il piatto, aumentando i tassi sui confini del canale piatto. Il presupposto per il successo - piatto non è eterno. Se siamo fortunati a raggiungere il MC nella direzione necessaria - tutte le persone si divertono e gioiscono. No - beh... no...
TUTTI. Questa è la tattica di base e unica in Avalanche. Cos'è che non capisci qui così tanto da accusare gli altri di essere nichilisti sulla redditività del trading in generale? Non conosci altri giochi mentali oltre all'orlanka? Bura lì, sika... punto... Lo consiglio prima che la personalità aliena sostituisca quella umana.

 
gpwr >>:

Не вами, другими. Ответил на ваш пост о моем "иезуитстве", которым вы посчитали мою просьбу к флудильщикам перестать просить о доказательствах профитности мартингейла. По-моему мой ответ был уместен. Если нет, то прошу прощения.
Ancheun mio amico stava cercando di capire questo argomento.
 
FreeLance писал(а) >>
Ancheun mio amico ha cercato di capire questo argomento.

Dovresti occuparti dei tuoi grafici, e poi parlare di catch and mortar... sono così divertenti, chi non li capisce, venderanno tutto!
 
ortv >>:

верно

только кому тогда нужна такая прибыль за 10 лет? ))

Sono d'accordo che i profitti sono piccoli, ma questa è una questione per i dilettanti ed è una questione separata che deve essere risolta. Volevo solo dimostrare che il sistema di trading presentato su questo forum e il programma basato su di esso possono funzionare per molto tempo senza perdere denaro.
 
genfed >>:
Согласен, прибыли маловато, но это на любителя и это отдельный вопрос, требующий разрешения. Я всего-лишь хотел показать, что представленная на этом форуме торговая система и программа по ней могут долго работать без слива.
La qualità di un consulente a valanga dovrebbe essere misurata nel numero di depositi iniziali guadagnati tra prugne adiacenti :-)))
 
khorosh писал(а) >>
La qualità di un consulente a valanga dovrebbe essere misurata nel numero di depositi iniziali guadagnati tra prugne adiacenti.:-)))

Ok, come hai fatto nel tuo EA, come ho scritto sopra, a limitare il numero di ginocchia con una riorganizzazione del corridoio?
 
rumata1984 писал(а) >>

....

Il punto chiave è come assicurarsi che il lotto non raggiunga il limite. Cioè far funzionare l'EA con un piccolo numero di lanci?


Questa non è l'unica soluzione - si può restringere il canale e ridurre il fattore di moltiplicazione dei lotti o cambiare il "target profit" dal numero di iterazioni (e uno indipendente dall'altro)

Mi sto "divertendo"!!!, considerando solo le presunte "tecniche senza indicatori", ma si può anche inserire il "TA classico" per cambiare i parametri dei canali o i coefficienti.

Entrare nel primo scambio non è in discussione. L'argomento di questo thread è la tattica, ma non la strategia (nel caso qualcuno non l'abbia ancora capito).

 
SergNF писал(а) >>


Entrare nel primo scambio è fuori questione. L'argomento di questo thread è la tattica, ma non la strategia (nel caso in cui qualcun altro non l'abbia capito).


I topi vanno dal saggio gufo per un consiglio su come evitare di essere mangiati dai gatti impertinenti. Il gufo dice loro: "Diventate ricci. Se sei pungente, nessuno ti mangerà!" I topi felici corsero a casa, poi rinsavirono e tornarono dal gufo. "Gufo, dimmi, come si diventa ricci?" E Gufo rispose: "Il mio mestiere è la strategia!".
 
Tantrik >>:

Да вы с графиками своими разберитесь, а потом уж об ловине и мортине..(об святом).. они такие прикольные кто их не понимает тому всё сольют!

Avete mai avuto questi singhiozzi? Dopo tutto, la costruzione grafica di tutti i tipi di canali, e soprattutto le loro intersezioni nel futuro è anche il "santo graal dello spirito interiore"... :)

E la martingala esiste!

Se usato saggiamente (cioè non di punto in bianco) e con un buon capitale. ;)

Buona fortuna anche a te!

 
PapaYozh писал(а) >>

I topi vanno dal saggio gufo per un consiglio su come evitare di essere mangiati dai gatti insolenti. Il gufo dice loro: "Diventate ricci. Se sei pungente, nessuno ti mangerà!" I topi entusiasti corsero a casa, rinsavirono e tornarono dal gufo. "Gufo, dimmi - come si diventa ricci?" E Gufo rispose loro: "Il mio mestiere è la strategia!


- Ho degli ATS (faccio ancora trading a mano, perché non posso formalizzare nulla :( ), in cui uso il trawl delle posizioni redditizie e chiudo quelle non redditizie.

- Molto tempo fa ho scritto ricercando un sacco di EAs usando Martins (e le varianti descritte nello "zombie" ala vastità di internet e le mie proprie "ipotesi logiche") - Non impressionato (per usare un eufemismo).

- Il thread su "Lovina", in un'ora di rallentamento dell'attività mentale di base :), mi ha fatto pensare, e perché, nel mio "gioco" MTS'a, invece di chiudere una perdita, "flippare Martin" ((c) da khorosh C'era un tale termine in quei vecchi tempi - non ricordo, e ora non leggo nemmeno di Martin, quindi per me questo termine da khorosh )

Personalmente, ho scritto (velocemente) "rastrello le posizioni non redditizie" e sporadicamente guardo la demo dove ci sono un sacco di EA.

I topi vanno dal gufo saggio per chiedere consiglio... Il gufo dice loro

Il fatto che gli utenti del forum non sanno come filtrare il "bazar in entrata" (quanti thread traboccano di allagamenti - beh, qualcuno ha sbottato che ha testato fino al 2011) e, inoltre, non può contenere i risultati della loro vita indica che ... che tutti i loro post possono essere ignorati - nemmeno un nocciolo appassito di un'idea nei loro post, mai.

ZS. L'ultimo paragrafo probabilmente non è chiaro. L'appello non è come leggere rapidamente un dato thread, ignorando i post di, per esempio, yo, ma che anche leggendo qualcosa sul recinto, non si dovrebbe essere sorpresi dal legno sotto di esso, ma ... accendere l'occhio laterale per balzare sul recinto. :)

ZSU. Corretto "copyright". Ho dovuto rileggere il thread per vedere chi ha usato il termine "Martin rovesciato" in questo thread.