Valanga - pagina 216

 
nikat97 >>: Чем больше человек образован тем больше он думает, что то, что он знает, является истиной.

Non è sempre così, Valentine.

Lo scopo del tuo post non mi è chiaro. Il mio post era solo una battuta, tutto qui.

nikat97 >>: Pensavo fossi più intelligente di così. [...] Questo è un grande errore dell'umanità!

Sì, proprio così! Vero, la citazione.... uh... non del tutto preciso :)

 
Mathemat >>:

Это не всегда так, Валентин.

Цель Вашего поста мне непонятна. Мой пост был просто шуткой, вот и всё.

Scopo: Non tutto quello che sappiamo è vero.

Sei venuto per uno scherzo? Uno scherzo è .... Una battuta, ma che poggia su qualcosa di concreto. L'obiettivo rimane invariato.

 
nikat97:

Eh! Ciao, caro portatore di una mente aliena a noi terrestri e di una logica fondamentalmente incompatibile con questa!

Scopo: Non tutto quello che sappiamo è vero.

Sì? Siete tutti in una dimensione parallela così illuminata?

Sei venuto per uno scherzo? Uno scherzo è .... Una battuta, ma che poggia su qualcosa di concreto.

Lo scherzo si basa su specifici idioti. Ciao!

L 'obiettivo rimane invariato.

La mia mente è andata decisamente al tradimento. Devo pensare per uno scopo.
Caro amico. Non tradite il vostro scopo! Continua a divagare! )))
 
Svinozavr >>:



)))

 
Cari amici!
Scusa se non riesco a capirci niente... :)
Ma Dmitry e io abbiamo promesso di finire il lavoro, per così dire, finalmente scoprire la verità sulla proverbiale cattura ...
Così ho creato una demo con Al...ri, leva 500 e depo 35 000 rubli.
Per sicurezza l'ho preso con riserva. L'ho testato con le impostazioni attuali e tiene facilmente 29 000 rubli.
Vorrei condividere il mio login e la mia password che non ho intenzione di cambiare, allo stesso modo le impostazioni dell'EA non saranno cambiate, ovviamente, niente trading manuale.
I test saranno eseguiti onestamente.
Sono disponibili anche i rapporti dei test.
Vorrei dire che non è stata fatta nessuna ottimizzazione e tutti i parametri di regolazione sono presi, per così dire, "a occhio".
SO:
  • Accesso: 2327415
  • Password dell'investitore: xna5xth(solo visualizzazione)

    P.s. Si prega di contare solo gli scambi di oggi, non prendere in considerazione la storia, è stato un momento di confusione....
File:
 
JonKatana >>:

Считайте: EURUSD, плечо 1:500, ДЦ без компенсации маржи, ширина коридора 120 пунктов, начальный объем 1 лот. Цена открыла верхний ордер и так как надо было отойти, вы выставили второй ордер такого же размера, заблокировав "Лавину". Цена в ваше отсутствие сходила вниз, открыв второй ордер и возвращается вверх, где нам надо запустить "Лавину", чтобы выйти из замка.

MT4, замок шириной 120 пунктов с объемом каждого из обоих ордеров 1 лот. Залог 7763 рубля. И не зафиксированный минус в 120 х 290 = 34800 рублей. Чтобы запустить "Лавину", нужно добавить новый ордер объемом 1 лот. Залог станет равен 15526 рублей, что в сумме с не зафиксированным минусом коридора требует 15526 + 34800 = 50326 рублей.

MT5, та же ситуация, тот же коридор, замка нет - вы просто выставили второй ордер по алгоритму "Лавины", того же объема, что и первый (1 лот). Цена его открыла, закрыв убыток в 34800 рублей и возвращается обратно к верхней границе коридора, где у вас выставлен ордер объемом 3 лота (откроется как 2 лота). Что произойдет после его открытия? Предыдущий (нижний) ордер закроется с убытком в те же 34800 рублей и откроется новый ордер объемом 2 лота с залогом 15526 рублей. Что требует 34800 + 34800 + 15526 = 85126 рублей.

Итого: на MT4 для открытия последнего ордера нужно 50326 рублей, на MT5 нужно 85126 рублей. А теперь вам - ваши слова:


Sei un idiota a confrontare esempi in cui il prezzo di un pip è di 10 e 20 sterline? Dovresti anche confrontare l'esempio in cui il prezzo è di 10 e 100 sterline a pip e dire che vedi che il margine non è sufficiente. Pip Price determina la MM e il lotto da aprire. Avete più o meno raddoppiato la differenza nei vostri esempi. Vai da qualche altra parte con questi esempi... O confronta esempi con lo stesso valore di pip. Se vuoi fare trading con una MetaTrader 4, devi sapere come fare trading con un Pip in MT4 e in MT5 il prezzo è di 20 sterline, e lui dice che ha bisogno di più margine). Troll è confuso in Avalanche, lui stesso non capisce a quale prezzo di un pip sceglierà un lotto... prende 10 dollari lì e 20 dollari lì... Sembra una frana...
 
Galina писал(а) >>
SO:
  • Accesso: 2327415
  • Password dell'investitore: xna5xth(solo visualizzazione)

    P.s. per favore contate solo i trade di oggi, cioè non prendete in considerazione lo storico per favore, ci sono stati alcuni momenti difficili....


Se non è difficile, chiudete su Onyx e mettete il link qui.

 
Galina писал(а) >>

Vorrei dire che non è stata effettuata alcuna ottimizzazione, tutti i parametri delle impostazioni sono presi, per così dire, "a occhio".
SO:


>> L'occhio di chi? :)

 
baltik >>:


Вот на чей глазок? :)


Il mio.
Credetemi, ci so fare!
:)
 
PapaYozh >>:


Если не трудно, замониторьте на Ониксе, а сюда ссылку разместите.


Mi piacerebbe, ma non ho idea di cosa sia Onyx, è la prima volta che ne sento parlare :)