Valanga - pagina 187

 
sever29 >>:

моя версия лавины, в тестере, не сливает, хоть ты тресни. :) Любой временной интервал с одним параметром.


dire all'assessore... Smetti di tagliare la pasta con una mano sola:) condividi con la comunità)))
 
lexandros писал(а) >>

vieni dal consigliere... smettere di tagliare la pasta in una mano:) condividere con la comunità%)))


Voglio condividerlo con la comunità.
Vorrei sapere quali tempi dovrebbe passare senza perdere soldi in modo che voi vi interessiate e mi aiutiate a finirlo bene. Non ho lavorato molto sul profitto.

 
Bene, la corsa è per il 2008...
Ho eseguito tutti i miei EA - se è possibile eseguirli nel tester - per il 2008... È il più rivelatore... flotsam selvaggio e no-trends selvaggio...
 
sever29 >>:


я про центовый и говорю, 2000 $ минимум


2.000 dollari sono tanti. Stiamo giocando a martin. Esegui il tuo consulente con un depo di 200 dollari, se ci sono risultati positivi,
Anche se è una perdita dopo un po', parleremo. Vedi dove sono le perdite, forse hai solo bisogno di impostare le ore di trading,
I risultati miglioreranno per evitare di andare in una notte piatta.
 
lexandros писал(а) >>
Bene la corsa è per il 2008...
Eseguo tutti i miei EA - se possono essere eseguiti nel tester - per il 2008... È il più rivelatore... fluttuazioni selvagge e tendenze all'indietro...


Lo gestisco dal 2006, non l'ho mai fatto prima.

 
Diamo un'occhiata... vediamo...
 
Il compito è il seguente. Prendiamo due fasi.

1. 200$ o affondiamo o alziamo il depo a 1000$, poi ne ritiriamo la metà.
2. 500$ o ci prosciughiamo o alziamo il deposito fino a 2500$,

Se lo scopo del passo 1 non è raggiunto, ammettiamo che lexandros, Matemat e altri hanno ragione. Katana si pentirà pubblicamente :)
Se l'obiettivo di p.1 è raggiunto, e p.2 non è raggiunto (affondare dopo aver raggiunto i 1000 dollari), il combattimento si disegna:)
Se l'obiettivo di 2.500 dollari viene raggiunto, lexandros, Matemat e altri hanno ragione.
 
ZEXEL66 писал(а) >>


2.000 dollari sono tanti. Stiamo giocando a martin. Esegui il tuo consulente con 200 dollari di depo, se ci sono risultati positivi,
Anche se è una perdita dopo un po', parleremo. Vedi dove sono le perdite, forse hai solo bisogno di impostare le ore di trading,
I risultati miglioreranno per evitare di andare in una notte piatta.


Guardo decine di strategie e EA diversi, non ho abbastanza memoria per tutti loro. Ma 200 non è abbastanza, almeno dovrebbe essere 1500.
Mi sorprendo a pensare di essere caduto sotto l'ipnosi di questa valanga :). Probabilmente fino a quando non lo porterò ad una fine logica, cioè fino a quando non avrò intenzione di vendere, non mi calmerò:).
 
ZEXEL66 >>:
Задача следующая. Берем 2 этапа.

1. 200$ или сливаем или подымаем депо до 1000$, затем снимаем половину.
2. 500$ или сливаем или подымаем депо до 2500$,

Если цель п.1 не достигнута, признается, что lexandros, Математ и другие правы. Катана публично каится:)
Если цель п.1 достигнута, а п.2 не достигнут (слив после достижения 1000$), боевая ничья:)
Если достигнута цель п.2 2500$, lexandros, Математ и другие посыпают головы пеплом.


Mi iscriverò... Se non c'è uno scarico - mi cospargerò pubblicamente la testa con qualsiasi cosa - e investire:) i consiglieri non lo fanno - facciamo un pamm
 
lexandros писал(а) >>
Diamo un'occhiata nel privato... diamo un'occhiata.


>> OK. Con una descrizione e tagli della corsa dal 2006. (in 15-20 min).