Valanga - pagina 184

 
Mathemat >>:

lexandros, стейты топикстартера... ты смеешься, ей-богу! До сих пор их, а также других доказательств, не было совсем - и не будет. Цель-то ветки не в этом совсем, а в том, чтобы подарить демосу чистую, высокую идею :) И заодно пропиариться, разумеется.

А стейты нескольких последователей уже были, ты же знаешь: если смотреть только на картинку - вполне себе неплохие, но если обратить внимание на просадки - уже не очень.


Le statistiche erano quelle dei tester... Posso esporre molte di quelle statistiche... È come se avessi già messo giù qualcosa:)
Intendo le statistiche in tempo reale - non ho ancora visto tali statistiche qui... E meglio ancora - la password di investitore, in modo che si possa davvero monitorare:) Se il risultato è davvero bello, forse si troverebbero anche degli investitori... Io stesso investirei un paio di centinaia in un buon TS... Penso che anche tu non saresti avaro:)
 
lexandros >>:


Я таких стейтов могу кучу навыкладывать

A proposito, ciao. ))) Grazie a voi sono di nuovo interessato al mio tacchino. Ed ecco cosa ho ottenuto. Il primo EA impara dall'indicatore e genera una matrice di segnali di trading per un dato simbolo e timeframe. Il secondo Expert Advisor fa trading utilizzando questi segnali. Così, USDCHF (М1 TF), periodo di studio marzo 2010. Trading dal 1 aprile 2010 fino ad oggi. Tuttavia, il lotto è troppo grande, quindi il drawdown è grande. ))) Tuttavia, vedete voi stessi.


 
È reale o è un tester?
 
lexandros >>:
Это реал? или тестер?

Il modello è tutto zecche...

 
Scusa... Posso vedere... è solo una piccola immagine. e la mia vista non è più giovane:)
 
Mathemat писал(а) >>
Ciò che facevano i sostenitori, lo attribuiva automaticamente a se stesso (anche se i sistemi creati "in base ai motivi" erano diversi dai suoi). Nessun problema: basta fare riferimento ai sostenitori e dire che è ancora una valanga, anche.

Beh, se il punto principale del post dell'autore è che "il lotto dovrebbe essere 0,03 piuttosto che 0,04" allora sì "basato sulle motivazioni".
In realtà l'idea - quasi banale martin, ma all'apertura di nuove posizioni non "comunque", ma alla rottura di "qualsiasi canale" :)
E qui può essere interessante (interessante) tracciare un "TP effettivo" in funzione del numero di iterazioni e dell'algoritmo di formazione del lotto successivo e/o al cambiamento della larghezza di "qualsiasi canale". Questo è "un canale piatto del sistema", quando il prezzo rompe attraverso di esso, possiamo entrare nel Buy o fare un profitto. La costruzione e il confronto del "grafico delle perdite" per la versione netting e il "grafico dei margini" per la versione locking (questo non mi interessa nel trading di base, quindi non discuterò ancora con nessuno).
Ed è più interessante, per quanto mi riguarda, che avvalorare le "idee sull'auto-tiraggio dei capelli di Munchausen", calcolare "l'elasticità dell'acciaio" (c) o considerare "e lì tutte le sue parallele incrociate" (c) in uno dei thread di questo forum :)
 
goldtrader писал(а) >>


La conclusione IMHO è sbagliata. Le società di intermediazione stanno inviando questi racket per zombificare i trader principianti.


Sembri essere un devoto della "Teoria del complotto" (se vuoi - l'hanno insegnata nell'istituto :):), e poi, sulla "scatola" che ti hanno insegnato da tempo - posso trovare moltissimi fatti che confermano questa teoria :)). ).
Tuttavia, con tutta la mia fertile immaginazione non riesco a immaginare questa immagine in nessun modo :(
Beh, per esempio, una pubblicità per Danone - Danone paga.
Una pubblicità per i prezzi più bassi per Danone in un negozio di Pyaterochka - Pyaterochka paga.
E qui?
Quindi B paga John e tutti i nerd vanno da A. O John è sul libro paga di Crawford, oppure... il governo mondiale sta pagando personalmente John. :)
Questo è simile all'affermazione di un altro autore che ha scritto su questo forum che tutti i Brokers/Traders/DCs, Bernanke stesso leggono questo forum e qualsiasi parola scritta qui può rompere Xforx.
'
Questo è il vero problema da ridere qui, non che qualcuno sia illuso e persistente nei suoi deliri.

 
SergNF писал(а) >>


Devi essere un devoto della "Teoria del complotto" (se vuoi - è quello che ti hanno insegnato all'istituto :):), e poi, sulla "scatola", ti hanno insegnato molto tempo - posso trovare una miriade di fatti per sostenere questa teoria :) ).
Tuttavia, con tutta la mia fertile immaginazione non riesco a immaginare questa immagine in nessun modo :(
Beh, per esempio, una pubblicità per Danone - Danone paga.
Una pubblicità per i prezzi più bassi per Danone in un negozio di Pyaterochka - Pyaterochka paga.
E qui?
Quindi B paga John e tutti i nerd vanno da A. O John è sul libro paga di Crawford, oppure... il governo mondiale sta pagando personalmente John. :)
Questo è simile all'affermazione di un altro autore che ha scritto su questo forum che tutti i Brokers/Traders/DCs, Bernanke stesso leggono questo forum e qualsiasi parola scritta qui può rompere Xforx.
'
Tutto questo è davvero divertente, non che qualcuno sia illuso e persistente nei suoi deliri.


In questo mercato (non finanziario, ma il mercato dei servizi quasi forex dei DC) ci sono interessi comuni oltre alla concorrenza. Per esempio, per imbrogliare i clienti se possibile.
E ci sono pochi squali che controllano il grosso di questo business.
E il CFTCG, che lei ha menzionato, è stato solo creato da questi squali per proteggere i loro interessi. Si tratta di un'organizzazione tascabile, che in nessun modo può essere considerata come un regolatore indipendente. Ed esiste sul "commonwealth" di DC-mostri. Lo stesso feudo può anche finanziare tutte le tecnologie di lavaggio del cervello degli zombie, una delle quali viene insistentemente spinta in questo thread. Guardate la questione da un'angolazione leggermente diversa e forse la vostra posizione cambierà.

 

Paranoia. :) Chi diavolo ha bisogno di voi (tutti voi) qui con la vostra lingua russa e i vostri penny stock? Che squali. :))

 
lexandros писал(а) >>


Le statistiche erano quelle dei tester... Posso esporre molte di quelle statistiche... Non credo nemmeno di averli ancora messi in giro:)
Intendo le statistiche reali dell'account - non le ho ancora viste qui... E meglio ancora - la password di investitore, in modo che si possa davvero monitorare:) Se il risultato è davvero bello, forse si troverebbero anche degli investitori... Io stesso investirei un paio di centinaia in un buon TS... Penso che tu faresti lo stesso:)


C'è una demo per ora, i test sono in corso. Martin con raddoppio, senza indicatori, con sovrapposizione parziale e rabbocco.