Valanga - pagina 124

 
Continuo a lavorare per migliorare le prestazioni dell'Expert Advisor basato sul principio della "valanga". L'ultima versione è riuscita ad aumentare la redditività in modo significativo. Dal 01.01.10 ad oggi
il mio deposito è cresciuto più di 8 volte. Il drawdown massimo rimane grande a causa del grande lotto. Consentita la possibilità di perdere il deposito iniziale 1 volta per trimestre. Con un tale profitto la perdita di un deposito iniziale è insignificante.
Rapporto del tester di strategia
e_Locker
Alpari-Demo (Build 226)

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 minuto (M1) 2010.01.04 00:00 - 2010.04.13 14:00 (2010.01.01 - 2010.05.01)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)



Bar nella storia 100700 Zecche modellate 2807645 Qualità della modellazione 25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0




Deposito iniziale 500.00



Utile netto 3623.18 Profitto totale 4859.64 Perdita totale -1236.47
Redditività 3.93 Payoff previsto 6.82

Dispersione assoluta 414.91 Massimo prelievo 1722.03 (45.07%) Prelievo relativo 84.48% (463.21)

Totale scambi 531 Posizioni corte (% vittoria) 276 (35.87%) Posizioni lunghe (% vittoria) 255 (100.00%)

Operazioni redditizie (% di tutte) 354 (66.67%) Operazioni in perdita (% di tutte) 177 (33.33%)
Il più grande commercio redditizio 275.31 perdere l'accordo -42.84
Media affare redditizio 13.73 Perdita dell'affare -6.99
Numero massimo vittorie continue (profitto) 6 (24.58) Perdite continue (perdita) 1 (-42.84)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 275.31 (2) Perdita continua (numero di perdite) -42.84 (1)
Media vincite continue 2 Perdita continua 1


 
khorosh писал(а) >>
Continuo a lavorare per migliorare le prestazioni del mio Expert Advisor basato sul principio di "Avalanche". Nell'ultima versione sono riuscito ad aumentare significativamente la redditività. Dal 01.01.10 ad oggi
Il deposito è aumentato di più di 8 volte. Il drawdown massimo rimane grande a causa del grande lotto. Consentita la possibilità di perdere il deposito iniziale 1 volta per trimestre. Con un tale profitto la perdita di un deposito iniziale è insignificante.
Rapporto del tester di strategia
e_Locker
Alpari-Demo (Build 226)





Riesci a sentire l'EA?

 
Per gli amanti dei martin - repost dal thread vicino sull'appartamento del mattino.
Un consigliere di ripartizione con una serie massima di perdite di solo 2 o 3!
Il graal per gli amanti di Martin!
Scarica questo Expert Advisor e fai soldi. C'è già un martin.


 
dimasik >>:


а пощупать советника можно?

Purtroppo non posso postare il consulente. Questi sono i miei principi. Se lo facessi, svaluterei il mio lavoro per molte notti insonni.

 
khorosh >>:

К сожалению выложить советник не могу. Таковы мои принципы. Если бы я это сделал, то это было бы обесцениванием моего труда в течении многих бессонных ночей.


Allora perché pubblicare lo stato?
 
aktiv >>:


А зачем тогда стейт выкладывать?

Il principio della valanga è stato discusso in questo thread. Lo scrivo per confermare che il principio di Avalanche funziona, dato che molte persone pensano che sia... Ho postato questo thread per confermare la validità del Principio della Valanga, perché molte persone pensano che sia una merda, e per sostenere coloro che stanno lavorando alla creazione di EA basati su questo principio. Quando si conosce il possibile risultato, si lavora con più fiducia - non ci si chiede se si può ottenere qualcosa di accettabile sulla base di questa strategia.

 
Va bene, ho capito. Grazie per la vostra risposta.
 
khorosh >>:

На данной ветке идёт обсуждение принципа лавина. Выложил для подтверждения работоспособности принципа лавина, так как многие считают, что это г... и для поддержки тех, кто работает над созданием советников на основе этого принципа. Когда знаешь возможный результат, то работаешь более уверенно,- не мучает вопрос, а можно ли на основе этой стратегии достичь что-нибудь приемлемое?

L'immagine non dice nulla, non è affatto chiaro se si tratta di un test in avanti o se l'intero periodo è ottimizzato.

L'ottimizzazione è possibile per TUTTO ciò che ha il minimo necessario di parametri, a volte selezionare una coppia di valute in un certo periodo permette di creare un "graal" anche "senza ottimizzazione".

 
Oper писал(а) >>

Mi chiamo Ope, mi piaci, vieni con me, vuoi un cocktail?

======================================================

Scusate il ritardo, chi sa come contattare Galina?



:)

 
Oper писал(а) >>

sever29 ha scritto:>>.

>> Avalanche è grande...

È un culto, bisogna crederci, io credo nella terra rotonda,

Non credo alla valanga, al culto, ma almeno il culto non è il più pericoloso.


Se questa è la mia citazione, allora l'hai trovata. Indica dove e quando ho scritto questa sciocchezza.
Sì, ho dimenticato... altrimenti è una bugia.