Valanga - pagina 122

 
khorosh >>:


А дистанция?

La distanza tra i suoi ordini è massima e minima tra le 00:00 e le 06:00 Per ogni giorno è nuovo

 
Monah писал(а) >>
khorosh, potresti per favore scaricare il tuo (rifatto da Kim) trawl helper e postarlo pronto all'uso, perché non sono bravo a programmare e non so dove e cosa correggere, o dove inserire il tuo pezzo. Grazie in anticipo.

Mi dispiace, ma sono impegnato con il mio lavoro. C'è un consigliere per la pesca a strascico da Kim. devi sostituire la funzione lì con una ridisegnata.

 
Gliordini pendenti che formano un corridoio Avalanche possono essere piazzati esattamente ai livelli del mio indicatore Rabbit. Preferibilmente al mattino. I livelli sono il magnete più forte per il prezzo - per l'"Avalanche" è sia più che meno. Guardando la storia, ho contato un bel po' di colpi in "Avalanche" a tale entrata - nella maggior parte dei casi c'è un'uscita con profitto, il secondo ordine non viene nemmeno attivato. All'approccio troppo vicino dei livelli Rabbit o per evitare un flat mattutino all'inizio è possibile esporre gli ordini pendenti non sui livelli più vicini al prezzo, e attraverso uno. E già allora, dopo l'attivazione del primo ordine, riorganizzare il secondo ordine sul livello più vicino (o attraverso uno) di Rabbit.
 
Ho fatto calcolare tutti i parametri del mio EA, che influenzano i risultati. I loro valori sono calcolati durante il funzionamento dell'Expert Advisor. Ora non ci sono parametri ottimizzabili nel mio Expert Advisor. Non c'è niente da ottimizzare. Ora non potrò essere rimproverato dai cacciatori di valanghe. Gli è stato anche rimproverato che lo eseguo su parti separate della storia dove regolo attentamente i parametri. Ecco perché dopo quest'ultimo aggiornamento dell'Expert Advisor ho deciso di farlo nell'intervallo di tempo in cui non era mai stato fatto prima - 01.01.2005 - 01.01.2006. Spero che gli appassionati di valanghe commentino i risultati di questa foto.

 
Corri per il 2008. Ma ogni corsa dal giorno dopo in poi. Potresti trovare uno scarico. Personalmente, uso una valanga standard per trovarne una.
 
Sergey75 >>:
Прогони за 2008 год. Но каждый прогон начиная со следующего дня. Возможно найдешь слив. Лично я по стандартной лавине нахожу.

Sono quasi 300 volte, sono troppe. Almeno dall'inizio di ogni mese e ci vorrebbe molto tempo.

 
Sergey75 >>:
Прогони за 2008 год. Но каждый прогон начиная со следующего дня. Возможно найдешь слив. Лично я по стандартной лавине нахожу.

E a quale dimensione di deposito e lotto massimo aggregato ha eseguito?

 
1000$. lotto iniziale 0,01. massimo... Anche i nuovi ordini non si sono aperti. Il canale era di circa 100 (4 cifre). Avevo preparato un grafico con i parametri ma non riesco a trovare la pagina. Ho avuto un solo ordine aperto alle 14:00 (a 00-00 alpari). ho avuto molti ordini precedenti aperti subito dopo i precedenti, ma ho trovato la perdita ancora più veloce). In generale su questo canale per un anno ho trovato 1-2-3 posti della prugna. Guadagnavo con 0,01 lotti e perdevo con 1))
 
No il canale probabilmente non è 100. Ecco un esempio di canale 80 (4 cifre) deposito 3000. tempo di ordini di arresto 10.05.2006 22-45 msk. Ordini TP 170 pips(80 canale+80 dopo canale+10 profitto)))) ultimo ordine va da 1.92 23.05.06 . 02.06.2006 stop out. Anche 150 pips non aiutano
 
Dannazione è stato sbagliato di nuovo naturalmente 80 pips a breakeven e 80+10 di profitto