Valanga - pagina 24

 
JonKatana писал(а) >>

Per calcolare il passo medio di Rabbit per qualsiasi numero di giorni, l'indicatore stesso non è necessario. La distanza tra i suoi livelli è uguale al range di prezzo del giorno precedente moltiplicato per 0,236. È più conveniente cambiare la scala del grafico in giornaliera e attivare l'indicatore standard Average True Range con un periodo desiderato (10 nel tuo esempio). E poi moltiplicare il risultato visualizzato per 0,236.

Puoi provare, ma un periodo di media più lungo (almeno un mese) e più di esso per calcolare la distanza tra i livelli di Avalanche (ho suggerito 1/3 sopra) mi sembra più vicino alla verità.


OK. La cosa principale è capire cosa viene proposto. Non importa come viene contato il lancio, basta che sia corretto.
Questo può essere portato alle variabili esterne, così come tutti i "controversi".
Non capisco una cosa, recentemente stavi difendendo furiosamente l'idea dell'indicatore Rabit dicendo che il prezzo è "magnetizzato" ai suoi livelli. Se è vero, il prezzo "cammina" tra loro, e se supponiamo che li veda, deve rimbalzare da essi o romperli e andare al prossimo. Questa è la mia comprensione dei livelli che il "prezzo" vede... Prendete i livelli circolari per un'analogia. Il prezzo o si affretta vicino a loro o (s) sfonda / rompe nettamente. In Avalanche, abbiamo un corridoio con ordini pendenti per la continuazione del trend lungo i suoi bordi, quindi dovremmo evitare i movimenti dei prezzi non solo all'interno del corridoio ma anche, cosa ancora più importante, i prezzi che rimbalzano fuori dai livelli di piazzamento degli ordini, come il percorso di una pallina nel ping-pong, poiché toccare alternativamente i livelli aumenta il volume degli ordini.
Considerando quanto sopra, dovremmo piazzare gli ordini Avalanche a livelli Anti-Rabbit invece che Rabbit. State proponendo di passare 1/3 della gamma di un giorno! Sii coerente, se il passo di Rabit è divino e Avalanche è graal, compattali (Avalanche con Anti-Rabit).

 
sever29 >>:


Учитывая изложенное, необходимо выставлять ордера Лавины на уровнях не Рабит, а АнтиРабит. Вы же предлагаете шаг сделать равныфм 1/3 дневного диапазона! Будте последовательны, если шаг Рабита- божественнен, а Лавина- граальна, скомпилируйте их (Лавину с АнтиРабит).

Rabbit è progettato per il trading intraday. I livelli in esso cambiano ogni giorno e la mossa di ieri non ha senso oggi. E passi 10 minuti al giorno a fare ordini. Non c'è bisogno di toccarli di nuovo fino al giorno successivo - tutto si risolverà da solo.

"Una valanga, d'altra parte, non è legata a una scala temporale - solo al movimento dei prezzi. Se la distanza tra i livelli è abbastanza grande, il prezzo può muoversi tra essi per una settimana senza toccarli. O viceversa, può percorrere la stessa distanza in un minuto. Quindi la mossa di Rabbit non ha nulla a che fare con una "valanga". Ma "Avalanche" richiede molto del tuo tempo - il prezzo può strisciare da un livello all'altro per ore e se perdi un'inversione fai una perdita. Puoi scrivere ed eseguire un EA, ma non c'è garanzia che funzioni sempre - e se si ferma, perderai di nuovo.

 
JonKatana писал(а) >>

Rabbit è progettato per il trading intraday. I livelli in esso cambiano ogni giorno e la mossa di ieri non ha senso oggi. E passi 10 minuti al giorno a fare ordini. Non c'è bisogno di toccarli di nuovo fino al giorno successivo - tutto si risolverà da solo.

"Una valanga, d'altra parte, non è legata a una scala temporale - solo al movimento dei prezzi. Se la distanza tra i livelli è abbastanza grande, il prezzo può muoversi tra essi per una settimana senza toccarli. O viceversa, può percorrere la stessa distanza in un minuto. Quindi la mossa di Rabbit non ha nulla a che fare con una "valanga". Ma "Avalanche" richiede molto del tuo tempo - il prezzo può strisciare da un livello all'altro per ore e se perdi un'inversione fai una perdita. Puoi scrivere ed eseguire un EA, ma non c'è garanzia che funzioni sempre e se si ferma farà di nuovo una perdita.


La tua presentazione è facile da leggere. Non c'è bisogno di ripetersi e rispiegare cosa funziona e come funziona. Posso vedere tutto. Se hai un motore nucleare (passo Rabit/AntiRabit) e uno scafo da crociera (Avalanche), allora non hai paura del pirata somalo (Forex).
È strano, spiegarlo all'autore di questo e di quello, soprattutto all'ardente difensore dei suoi figli.

 
JonKatana >>:

Поменьше эмоций - побольше разумных мыслей.

Sono giorni che vi sto spingendo questa idea molto sensata.

Ma tutti voi preferite fare i furbi, costruire teorie invece di controllare e basta.

Ma controllare non è interessante. Dobbiamo barare e scrivere un robot. Giocare con la storia. Si sente frustrato perché non funziona.

Oppure puoi semplicemente meditare sul mantra "Lavora solo manualmente... solo a mano..."

Vi svelo un piccolo segreto: l'esame di storia è molto bravo a demolire le teorie che vagano nelle distese di Internet.

 
arnautov >>:
Я вам маленький секрет открою: тест на истории очень хорошо отправляет в утиль теории бродящие на просторах интернета.
Come teoria, Avalanche è impeccabile - matematicamente non c'è nulla da criticare. Per la pratica, ci sono due vie d'uscita (perché sei intimidito dal possibile gran numero di inversioni), già descritte sopra. Lo ripeterò specialmente per voi:
1. Con un piccolo deposito, dovresti fissare la perdita dopo il numero di giri che hai scelto (tre, cinque - decidi tu). In questo caso, tutti i depositi vi saranno restituiti, perderete solo la perdita sospesa tra i livelli. Che è facilmente recuperato, perché un gran numero di inversioni - l'eccezione, non la regola (altrimenti il prezzo sarebbe oscillare per anni nel corridoio, per esempio, 40 punti - che è sbagliato).
2. Con un grande deposito - Avalanche nella sua forma più pura. Le persone erano spaventate dall'importo del deposito di 100.000 rubli - capisco che è difficile per loro immaginare che ci sono trader i cui depositi sono misurati in decine di milioni di rubli e che possono facilmente sopportare sia 10 che 20 inversioni - e ancora prendere profitto.
Questo è tutto - non importa quanto testate, rimarrete in profitto in entrambe le varianti.
 
JonKatana >>:
Как теория "Лавина" безупречна - математически придраться не к чему. Для практики есть два выхода (ведь вас пугает возможное большое количество разворотов), уже описанных выше. Повторю специально для вас:
1. При маленьком депозите фиксировать убыток после вами выбранного количества разворотов (трех, пяти - вы сами решаете). При этом все залоги вам возвращают, теряется только висящий между уровнями минус. Который легко отыгрывается, так как большое количество разворотов - исключение, а не правило (иначе цена годами бы колебалась в коридоре, например, 40 пунктов - что неверно).
2. При большом депозите - "Лавина" в чистом виде. Людей пугали суммы залога в 100.000 рублей - я понимаю, им тяжело представить, что есть трейдеры, у которых депозит измеряется десятками миллионов рублей и которые могут спокойно выдержать и 10 и 20 разворотов - и все равно взять прибыль.
Вот и все - сколько бы вы не тестировали, при обоих вариантах останетесь в прибыли.

Lei sostiene tutto questo per 2 motivi:

1) Non hai mai testato questo sistema, come ha scritto giustamente arnautov, altrimenti non avresti usato la parola "facile" in relazione al "win back" e non avresti parlato di lunghe oscillazioni nel corridoio di 40 pips per uccidere il deposito (per EURUSD nel corridoio di 20 pips al giorno possono essere più di 10 inversioni, è raro, ma comunque).

2) Non hai mai fatto trading con alti volumi, altrimenti non avresti scritto il punto 2.

PS. Questo sistema si chiama "Swing" e non è inventato da voi e ripetutamente testato. L'ho anche testato, e ho il mio Expert Advisor, e a differenza di te, so come aumentare il mio lotto e come rollare correttamente, al fine di sostenere non 5-10 roll (con 10 roll il limite superiore è 512 volte superiore secondo le tue regole decantate), ma 10-20 (con un volume 10-15 volte superiore). Allo stesso tempo non sono interessato a questo sistema a causa dei problemi di interazione tecnica con le società di intermediazione quando il deposito cresce.

 
PapaYozh >>:

утверждали бы про длительные колебания в коридоре 40 пунктов для убивания депо (для EURUSD в коридоре 20п за сутки бывает больше 10-ти разворотов, это редкость, но тем не менее).

в 512 раз !), а 10-20 (при росте объема в 10-15 раз). При этом мне не интересна эта система, т.к. при росте депозита возникают проблемы технического взаимодействия с ДЦ.

Quando il corridoio si restringe, sono possibili centinaia di inversioni - poiché una candela si sovrapporrà all'intera distanza tra i livelli. Ho scritto più volte sulla corretta selezione della distanza - leggi i post nel thread.

Ho anche scritto dei problemi tecnici con le società di brokeraggio - così nel trading reale, possiamo solo fare trading manualmente, qualsiasi Expert Advisor sarà fermato o il suo funzionamento sarà rotto. Questo è un fatto della vita, non una teoria.

Ho scritto che potrei aver inventato una bicicletta - non pretendo di esserne il creatore. Se un tale sistema esiste - bene. Non posso coprire tutti i forum del mondo. Posso avere un link a una descrizione del sistema "Swing"?

 
PapaYozh писал(а) >>

man mano che il deposito cresce, ci sono problemi di interazione tecnica con i DC.

Hmm. Supponiamo che tu abbia un TS redditizio ma non lo usi a causa dei problemi con le società di intermediazione che sorgono quando il deposito cresce. Giusto? Con cosa scambiate? Con plummers che non abbiamo problemi con le società di intermediazione? Se non è troppo disturbo, potreste spiegarmi?
 
PapaYozh писал(а) >>

... Non sono interessato a questo sistema, perché quando il deposito cresce ci sono problemi di interazione tecnica con DC.

Di che tipo? La pasta non viene data o non si può commerciare?

 
JonKatana писал(а) >>

Posso avere un link a una descrizione del sistema Swing?

Anche TC Cheburashka è il tuo concorrente:)