Tendenza di pensieri interessanti - pagina 3

 
State aprendo dal mercato o mettendo delle pause?
 
sever29 >>:
С рынка открываетесь или отложки выставляете?

Dobbiamo definire le regole dell'argomento. Come:

1) Non indossare bianco e nero.

2) Non dire "sì" e "no".

3) ...4)...5)... ... ;)

 
MetaDriver писал(а) >>

Dobbiamo definire le regole dell'argomento. Come:

1) Non indossare bianco e nero.

2) Non dire "sì" e "no".

3) ...4)...5)... ... ;)

Lui che ha creato il tema, lui che balla la ragazza.

 
sever29 >>:
С рынка открываетесь или отложки выставляете?

Vengo dal mercato. Ma puoi mettere quelli in sospeso se vuoi. È una questione di gusti :)

 
MetaDriver >>:

Надо с правилами топика определиться. Типа:

1) Черное с белым не носить

2) "Да" и "Нет" не говорить

3) ...4)...5)... ... ;)

Perché? Senza regole, ci sono troppi "fare/non fare", "dire/non dire", ecc. situazioni di scelta? Questo ti mette a disagio? :)

 
Magnatis писал(а) >>

Vengo dal mercato. Ma puoi mettere quelli in sospeso se vuoi. È una questione di gusti :)

Usate ordini stop o ordini limite? Lavori per la continuazione del trend (buy stop/ sell stop) o per il rimbalzo (sell limit/buy limit)?

 

Non uso quelli ritardati. Ma è facile fare della logica con loro. Quello che imita uno stop è uno stop, quello che fa un'inversione è un limite.


Lo aggiorno: No, no, ci sono fermate ovunque. Abbiamo bisogno di inversioni :)

 
Magnatis писал(а) >>

Non uso quelli ritardati. Ma è facile fare della logica con loro. Quello che imita uno stop è uno stop, quello che fa un'inversione è un limite.

Non hai risposto alla tua domanda. Se avete ordini pendenti, che tipo di ordine pendente usereste? >> Buy Stop, Sell Stop o Sell Limit, Buy Limit?

 
Magnatis писал(а) >>

Non uso quelli ritardati. Ma è facile fare della logica con loro. Quello che imita uno stop è uno stop, quello che fa un'inversione è un limite.

Lo aggiorno: No, no, ci sono fermate ovunque. Abbiamo bisogno di inversioni:).

Hai familiarità con i tipi di ordini pendenti? A giudicare dalla tua risposta: "Hai bisogno di inversioni". Usate - limite di vendita e limite di acquisto?

 
Mi unirò alla discussione, io stesso ho iniziato a lavorare con uno schema simile, anche se c'è una differenza, a giudicare dalle risposte. D'altra parte il principio è lo stesso - sempre nel mercato, cioè il sistema è inversione, ma la mia inversione non è un punto ma zona e varia in base al numero di ordini, cioè purtroppo non ho potuto allontanarmi dal money management, spero di trovare qualcosa qui...