Comprate un Expert Advisor già pronto con un rendimento del 30% al mese!!! - pagina 7

 
hotjon писал(а) >> ci sono tutti i tipi di centri dealing (forexclub ecc.), e c'è forex.com - rappresentanza diretta in America e Gran Bretagna.....

C'è anche forex4you - forex specialmente per te. Il tuo forex personale. E c'è il forex club - c'è un intero forex club lì. Entrate, non siate timidi - tutto è solo per voi....))))

 
LeoV писал(а) >>

Il Forex è un business come qualsiasi altro, solo molto più rischioso. Sai quanto vale un'impresa, come si calcola il suo valore? Un'impresa vale minimamente quanto genera in un anno. A seconda del business, può valere un anno, due anni o tre. Quindi fate i conti. Perché vendere più a buon mercato?

Non credo che si possa calcolare....... ed è un po' diverso dagli affari...c'è molto rischio.... Si può anche mettere 1.000.000.000 ..... non si tratta di quanto si può guadagnare su di esso, ma quanto sforzo e tempo è stato speso per lo sviluppo e quanto efficacemente funziona!!!!

 
LeoV писал(а) >>

C'è anche forex4you - forex specialmente per te. Il tuo forex personale. E c'è il forex club - c'è un intero forex club lì. Entrate, non siate timidi - tutto è solo per voi....))))

In qualche modo capirò da solo dove andare e dove non andare.....Sei troppo intelligente, cambia il pubblico e ho paura che degraderai qui...... vai a cercare il forex, poi mi racconterai del tuo successo.....

 
hotjon >>:

Я как-нибудь сам разберусь куда мне ходить а куда нет.....Ты какой-то, выдимо, сильно умный, смени аудиторию а то боюсь деградируешь здесь...... сходи ещё форексы поищи потом расскажешь как успехи.....

RIV, ciao!) Non potrei riconoscerti con il tuo trucco!

 
hotjon >>:

На мой взгляд лучше работать без посредников - отсюда и вывод forex.com !!!

Cosa vi rende così sicuri che ci lavorerete senza alcun intermediario quando il dealing è in realtà un intermediario tra voi e il mercato, e di quali intermediari stiamo parlando quando il dealing porta solo il suo aggregato al mercato?

O forse non so cosa intendi? Sono un principiante, quindi per favore non prendetemi troppo a calci.

 
Gun писал(а) >>

Cosa vi rende così sicuri che ci lavorerete senza alcun intermediario quando il dealing è in realtà un intermediario tra voi e il mercato, e di quali intermediari stiamo parlando quando il dealing porta solo il suo aggregato al mercato?

O forse non so cosa intendi? Sono un principiante, semmai non prendetemi a calci.

Neanche io sono proprio un veterano! Nella mia comprensione c'è un forex ufficiale e ci sono società di brokeraggio (che rappresentano direttamente le piattaforme e l'accesso a loro), da qui la percezione che tutti i broker lavorano con un rappresentante ufficiale ......

Probabilmente qualcosa del genere......

 
Swetten писал(а) >>

RIV, ciao!) Non ti riconosco nel tuo trucco.

Mi chiedo come sono fatto.

 

Il RIV, chi altro? Solo il mio fratello gemello!


Non essere timido, RIV! :)

 
Swetten писал(а) >>

Il RIV, chi altro? Solo il mio fratello gemello!

Non essere timido, RIV! :)

:)))))

Chi è RIV? >> presentarmi?

 
hotjon писал(а) >>

Neanche io sono proprio un vecchietto!!! Nella mia mente c'è il forex ufficiale e ci sono le società di brokeraggio (che rappresentano direttamente le piattaforme e l'accesso ad esse), da qui la percezione che tutti i broker lavorano con un rappresentante ufficiale comunque......

Probabilmente qualcosa del genere......

Vecchio mio, avresti dovuto studiare la materia prima di scrivere su questo forum che forex.com è "forex ufficiale" con uffici di rappresentanza in America e Gran Bretagna. )))))

hotjon ha scritto(a) >> forex.com è l'ufficio di rappresentanza diretto in america e uk.....
Per la cronaca, forres.com è un ufficio di intermediazione come qualsiasi altro, solo, ovviamente, uno molto grande.