Comprate un Expert Advisor già pronto con un rendimento del 30% al mese!!! - pagina 6

 
hotjon писал(а) >>

Prima di tutto ci metterò 2 000 perché sono scettico su di esso in principio...... E terzo, non posso permettermi di pagare 10 000 per un EA!

Se avessi tutti quei soldi probabilmente farei qualcosa nella vita reale.......

E che garanzia c'è che mettereste 2000 e non 10000? E se ne avessi 10000, cosa "faresti nella vita reale"? Cosa si potrebbe aprire con 10.000?

 
LeoV писал(а) >>

)))) Cos'è il "direct from forex"? E dov'è questo forex che il consulente bypassa tutti i "server"?

>>) Dietro l'angolo della casa, i ditali. :)
 
LeoV писал(а) >>

)))) Cos'è il "direct from forex"? E dov'è questo forex che il consulente bypassa tutti i "server"?

Ci sono tutti i tipi di centri dealing (forexclub ecc.), e c'è forex.com - rappresentanza diretta in America e Gran Bretagna.....

 

Succhiatore di piscio

Hee hee hee...

ecc.

 
LeoV писал(а) >>

E che garanzia c'è di metterne 2.000 e non 10.000? E se ne avessi 10.000, cosa "faresti nella vita reale"? Cosa si potrebbe aprire con 10.000?

Che differenza fa per voi chi mette dove e quanto? Non ti importerebbe se lo vendessi e guadagnassi qualcosa!

 
hotjon писал(а) >> ci sono tutti i tipi di centri dealing (forexclub ecc.) e c'è forex.com - rappresentanza diretta in America e Gran Bretagna.....

Da dove vieni, uomo strano? )))

 
hotjon писал(а) >>

Che differenza fa per voi chi mette quanto e dove? Non ti importerà se vendi e fai un profitto!

Il Forex è un business come qualsiasi altro, solo molto più rischioso. Sai quanto vale un'impresa, come si calcola il suo valore? Un'impresa vale minimamente quanto genera in un anno. A seconda del business, può valere un anno, due anni o tre. Quindi fate i conti. Perché vendere più a buon mercato?

 
Mi chiedo come forexcom differisce da forex club (tranne che per la piattaforma)? o da altre case di intermediazione ... Mi chiedo quale sia la differenza tra forexclub (a parte la piattaforma) o altre società di brokeraggio?
 

Come nota a margine, se un tale consulente esistesse, Bernie lo avrebbe comprato per un miliardo piuttosto che stare in prigione con un risultato di -68 miliardi.

 
sllawa3 писал(а) >>
Mi chiedo come forexcom differisce da forexclub (tranne la piattaforma)? o da altre case di intermediazione ... Mi chiedo qual è la differenza tra forex e forexclub (tranne la piattaforma), o altre società di intermediazione ... >> Oltre alla maggior parte delle società di intermediazione più "affidabile" (lo stesso forex o fxd), sia stranieri che nazionali sono o fondatori russi o - russo di lingua ...

Secondo me è meglio lavorare senza intermediari - da qui la conclusione di forex.com !!!