Comprate un Expert Advisor già pronto con un rendimento del 30% al mese!!! - pagina 2

 
hotjon >>:

19.5 тоже хорошо.....конечно если стабильно!!!

Просто посмотрел в codebase ..... пишут как-то много но не нашёл ни одного нормального советника с хорошей доходностью......

RIV, tu? Non ti ho riconosciuto con il trucco! :)

 
hotjon >>:

19.5 тоже хорошо.....конечно если стабильно!!!

Просто посмотрел в codebase ..... пишут как-то много но не нашёл ни одного нормального советника с хорошей доходностью......

È una perdita di tempo... 10.000 dollari per un link che non ti farà perdere tempo?

 
ChachaGames писал(а) >>

È una perdita di tempo... 10.000 dollari per un link che non ti farà perdere tempo?

Interessante offerta 10.000 per un link....... ci deve essere qualche tesoro lì dentro....????

 
hotjon писал(а) >> probabilmente $1000 possono essere organizzati......

Per 1000? E se ne metti 10.000? Allora riceverete rispettivamente 3000 al mese. E hai comprato l'Expert Advisor per soli 1000. Questo non è giusto. A quanto lo comprerete?

 

Non vi venderò il mio EA!!!

È il mio stabile al 100%!!!

Posso offrirlo solo per il 50% del mio profitto :)))

Tali gufi non vendono a destra e a manca!!!

 
Galina писал(а) >>

Non vi venderò il mio EA!!!

È il mio stabile al 100%!!!

Posso offrirlo solo per il 50% del mio profitto :)))

Tali gufi non si vendono a destra e a manca!

In che modo lo immagina? Devo mettere i soldi sul tuo conto e aspettare gli interessi?

 

E un'altra cosa.

Tratta direttamente dal forex, bypassa tutti i server e i canali inutili che rallentano la velocità di trasmissione, quindi la redditività è la stessa.

Ma se lo appendi al solito broker, ti dà il 20-30%.

 

E un'altra cosa.

Tratta direttamente dal forex, bypassa tutti i server e i canali inutili che rallentano la velocità di trasmissione, quindi la redditività è la stessa.

Ma se lo appendi al solito broker, ti dà il 20-30%.

 

E un'altra cosa.

Tratta direttamente dal forex, bypassa tutti i server e i canali inutili che rallentano la velocità di trasmissione, quindi la redditività è la stessa.

Ma se lo appendi al solito broker, ti dà il 20-30%.

 

E un'altra cosa.

Tratta direttamente dal forex, bypassa tutti i server e i canali inutili che rallentano la velocità di trasmissione, quindi la redditività è la stessa.

Ma se lo appendi al solito broker, ti dà il 20-30%.