Comprate un Expert Advisor già pronto con un rendimento del 30% al mese!!! - pagina 11

 
Tresk:
Perché pensa che i pip siano una cattiva strategia?

quando si usano i pips nel tester, ci sono false idee sul potenziale di profitto

non è possibile ottenere profitti nel trading reale a causa di requotes, slippage e ritardi nell'esecuzione


più pips e slittamenti, più il tester è accurato rispetto a un trade reale

 
panelektrik:

È auspicabile che un Expert Advisor a pagamento non contenga trucchi che rendono dolce un f...l.

Il vantaggio principale di un EA a pagamento è che dovrebbe essere testato per almeno 10 anni, e i risultati saranno eccellenti.

Ci ho già fatto trading per 10 anni e l'ho già venduto come una dozzina o più di EAs con ottimi risultati, cioè ci ho già fatto trading per 10 anni e li ho venduti per più di 200 punti.

test dal 2000 su eurobucks


Beh, non c'è nessun martin qui, e se intendi aprire quattro ordini su un segnale indicatore, questo può essere regolato nelle impostazioni. Non c'è nemmeno sovrapposizione di perdite, l'ordine viene chiuso a profitto o perdita non appena uno dei valori viene raggiunto. Per quanto riguarda il pipsing, possiamo aumentare il tp e lo sl e lavorare sul medio termine. Allego i risultati del test dell'EA per un anno con e senza autolot che è abilitato. Sto anche lavorando con un ordine. Per favore, dategli un'occhiata e date il vostro feedback. Grazie!
File:
test_1.zip  200 kb
 
bibars:

Beh, non c'è nessun martin qui, e se intendi aprire quattro ordini su un segnale indicatore, questo può essere regolato nelle impostazioni. Non c'è nemmeno sovrapposizione di perdite, l'ordine viene chiuso o in profitto o in perdita non appena uno dei valori viene raggiunto. Per quanto riguarda il pipsing, possiamo aumentare il tp e lo sl e lavorare sul medio termine. Allego i risultati del test dell'EA per un anno con e senza autolot che è abilitato. Sto anche lavorando con un ordine. Per favore, dategli un'occhiata e date il vostro feedback. Grazie!
Ho detto in generale e non su una specifica EA
 

pronti a condividere il programma.
non è un tester o una demo.
Questo è reale.
consulente di rete neurale -



+2300% dopo 4 mesi di trading sul conto reale.
Contattatemi se siete interessati - aleksandr.sh1978@mail.ru

 
nestv1963:

pronti a condividere il programma.
non è un tester o una demo.
Questo è reale.
consulente di rete neurale -


+2300% dopo 4 mesi di trading sul conto reale.
Contattatemi se siete interessati - aleksandr.sh1978@mail.ru

Per favore, mandami un messaggio nella tua casella di posta elettronica. La tendenza della redditività è fortemente in calo, ma ancora interessante.
 
MetaDriver:
Per favore, inviatemi un messaggio personale. La tendenza alla redditività è fortemente calante, ma ancora interessante.

un paio anche per me :)))))))
 
La tendenza della redditività è fortemente decrescente - ebbene sì, pensare un 2300% sul reale... Lanciami anche quel programma! ! !
 
Una specie di macchina da stampa. :-)
 
e probabilmente non gratis, un thread sull'acquisto di un consulente
 
Almeno sembra una macchina da stampa