Comprate un Expert Advisor già pronto con un rendimento del 30% al mese!!! - pagina 4

 

Per 1.000 nessuno venderà un EA che guadagna stabilmente il 20% al mese. Per un anno un tale EA porterà circa 7.000 (con reinvestimento mensile) in reddito netto, dagli stessi 1.000.

Ci sono solo tre opzioni per comprare qualcosa.

Il primo è comprare qualcosa che non porta soldi al suo creatore. Qui le opzioni di pagamento dipendono dalla fantasia del venditore ($1-1.000).

Il secondo è quello di comprare per soldi che è identico al suo valore reale per quanto riguarda il profitto (bene, qui si può chiedere qualsiasi prezzo alto).

Il terzo è il prezzo corrispondente al capitale iniziale per il lavoro dell'Expert Advisor (questo è necessario per le strategie martingala, dove il capitale iniziale è misurato in migliaia di dollari USA).

P.S. Ho la mia martingala sviluppata, la redditività del 10-20% al mese per 10 anni. Prezzo di partenza del capitale per il lavoro 3.000 con lotto 0.01.

La sua offerta...

 
Galina писал(а) >>

Non vi confondete con questa domanda:

Pensi davvero che qualcuno ti venderebbe un EA davvero buono per 1000 dollari?

Perché, quando si può guadagnare così tanto in una settimana?

Potresti pensarci qualche volta nel tuo tempo libero.

Vi venderanno qualcosa che era redditizio sei mesi fa, e ora è un pezzo di spazzatura logoro.

E voi lo comprerete stupidamente.

Per un migliaio di dollari sulla strada, e gli esperti buoni artigiani di solito testare il sistema per reale, per questo è anche bisogno di soldi :)).

Ho creato il tema per chiarire le esigenze dei programmatori!!! Penso che il trader che ha un EA che guadagna il 20-30% al mese ha bisogno di poco, se vende un EA, è probabilmente per la bontà del suo cuore! Ma ci sono, suppongo, persone che capiscono la programmazione, ma per esempio, non hanno soldi per i semi.....Ma in questo caso, penso che possiamo aiutarci a vicenda. Indubbiamente ci sono probabilmente altre opzioni!!!

 
Swetten >>:

Эх! Мой советник только 19.5% в месяц даёт... Пойду выкину его!


Ciao, dove hai trovato un tale consulente, come si chiama?

Guardando in giro, ce ne sono così tanti che non si possono testare in una vita, ci sono delle opzioni davvero valide su cui riflettere e sedersi?

 
Alexanders1986 >>:


Привет, а где взял такого советника, как называется?

Посмотрел, здесь их столько, что за всю жизнь не протестишь, есть здесь действительно стоящие варианты, над которыми можно подумать и посидеть?


Vedere qui.
 
Lord_Shadows писал(а) >>

Per 1.000 nessuno venderà un EA che guadagna stabilmente il 20% al mese. Per un anno un tale EA porterà circa 7.000 (con reinvestimento mensile) in profitto netto, dagli stessi 1.000.

Ci sono solo due opzioni per comprare qualcosa.

Il primo è comprare qualcosa che non porta soldi al suo creatore. Qui le opzioni di pagamento a seconda della fantasia del venditore ($1-1.000).

Il secondo è quello di comprare per soldi che è identico al suo valore reale per quanto riguarda il profitto (bene, qui si può chiedere qualsiasi prezzo alto).

Il terzo, il prezzo corrisponde al capitale iniziale per il lavoro dell'EA (questo è necessario per le strategie martingala, dove il capitale iniziale è misurato in migliaia di dollari USA).

In qualche modo tutto è complicato..... io, per esempio, capisco poco di programmazione (in fase di test). Per scrivere me stesso, io mentre non sarò in grado né un consigliere né niente del genere..... Penso di non essere solo così.....Questo sito ha fornito molti consiglieri, ma nessuno di loro (ancora) non ha soddisfatto nemmeno il 10% dei requisiti del mese. Ma penso ancora che sia possibile!!! Mi sto allenando in MT4 da circa tre mesi, ma faccio trading soprattutto intuitivamente (questo mi spaventa, mi dà insicurezza in un conto reale) ..... Nei giorni buoni può essere il 100% al giorno..... Ma soprattutto il 50-150% al mese....

Sembra che tutto sia a posto, ma probabilmente mi preoccuperei molto di più su un vero account.....

insomma, penso che lo sviluppo sia arrivato al punto di scrivere tali programmi!!!

 
Alexanders1986 писал(а) >>

Ciao, dove hai trovato un tale consulente, come si chiama?

File:
 
hotjon >>:

Как-то всё сложновато.....Я, допустим, мало чего понимаю в программировании(на стадии тестирования). Написать сам я пока не смогу ни советника ни чего подобного..... Мне кажется я не один такой.....На этом сайте предоставлено много советников, но как-то ни один из них(пока) не удовлетворил даже 10% требований в месяц. Но я всё же считаю что это возможно!!! Я иренируюсь в MT4 наверное месяца три, но тогрую я в основном интуитивно(это и пугает, вселяя неуверенность на реальном счёте).....В хорошие дни бывает 100% в день.....Но в осовном 50-150% в месяц....

Кажется что, как бы, всё хорошо, но на реальном счёте наверное буду переживать гораздо сильнее.....

короче говоря, я думаю, что развитие уже дошло до того чтоб писать такие программы...!!!

Non capisco la domanda... Non credo che lo venderanno nemmeno per 100.000 dollari.

P.S. Per quanto riguarda se è possibile o impossibile guadagnare costantemente il 10-20% al mese, ho nel mio profilo il link alla demo di monitoraggio su martin.

 
Lord_Shadows >>:

За 1,000 никто не продаст советник стабильно зарабатывающий 20% в месяц. За год такой советник принесёт порядка 7,000 (с помесячным реинвестированием) чистого дохода, с той же 1,000.


Perché, il ragazzo ha scritto un EA e non ha tasche, tranne questo EA e le tasche vuote.

Se hai due di questi consulenti forex sul mercato forex, non andrai al verde, ma il tizio avrà 1000 invece di 0, un buon inizio.

E con 10$ pagherete di più con il 20-30% di ritorno sul traffico.


Conclusione: è possibile acquistare un normale EA per 1000 dollari, ma questa è un'azione una tantum, non una vendita stabile di gufi per 1000.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Non capisco la domanda... Non credo che lo venderanno nemmeno per 100.000 dollari.

P.S. Per quanto riguarda se è possibile o impossibile guadagnare stabilmente il 10-20% al mese, ho un link per monitorare la demo su martin nel mio profilo.

No è a me ultimi tre mesi a livello intuitivo ottenere 50-150% al mese.

 
Urain писал(а) >>

Ma perché, il tizio ha scritto un EA e non ha un centesimo, a parte questo EA, ha le tasche vuote.

Se si sta andando a trottare due di questi EAs, forex non andrà in bancarotta, ma il ragazzo avrà 1000 invece di 0, un inizio normale.

E con 10$ pagherete di più con il 20-30% di ritorno sul traffico.

Conclusione: è possibile acquistare un normale EA per 1000 dollari, ma questa è un'azione una tantum, non una vendita stabile di gufi per 1000.

Penso anche che se ho risparmiato da qualche altra parte, ma non capisco la programmazione, allora forse ci sono quelli che non hanno risparmiato, ma nella programmazione capiscono molto bene!