[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 484

 
Richie:


1 Quindi non sto parlando del ragazzo. Tutto è chiaro con lui - sta sperimentando. Tesla, Kapanadze, Brovin, ci sono persone più autorevoli - Dottore in Scienze, Accademico Atsyukovsky. È impossibile dimostrare che è una sciocchezza - non ci sono fatti. E nemmeno tu ne hai, per quanto ne so.

2 Abzasc, francamente non mi interessa chi crede o non crede a cosa su questo forum (o altri siti). Inoltre, non si tratta di moto perpetuo, non è una macchina a moto perpetuo.

3 Per esempio, se noti, il principio dell'EA di Slava (vedi il thread "pipsing") è molto simile a qualcos'altro. Ma, ovviamente, non è per tutti. Chi vuole, vedrà.

1 Tra le decine di video che ho visto, da nessuna parte è provato, inoltre, è dimostrato che non si tratta di una sciocchezza. Non c'è nessuno (non ricordo la parola, altruista o cosa?) che abbia disegnato un diagramma preciso, fatto un video competente "dall'inizio alla fine" per ripetere l'esperimento?

2 Che non sia circa senza tempo, che sia una prima approssimazione.

3 Non l'ho nemmeno approfondito, non posso dire nulla. Non capisco pipsqueak, non sono uno psicopatico.

 
Abzasc:

1 Tra le decine di video che ho visto, non è stato dimostrato da nessuna parte, e nemmeno mostrato, che questo non sia un'assurdità. Non c'è nessuno (ho dimenticato la parola, altruista o cosa?) che abbia disegnato un diagramma accurato e fatto un video competente "dall'inizio alla fine" per replicare l'esperimento?

Non è stato trovato nessuno.
 
Richie:
Non trovato.
E non lo faranno. Crederò alla prima persona che non ci laverà il cervello, ma taglierà modestamente e con dignità i fili del contatore.
 
granit77: E non lo farai. Crederò al primo che non ci laverà il cervello, ma taglierà modestamente e con dignità i fili del contatore.
C'è un modo migliore e più affidabile - prova tu stesso.
 
Richie:
C'è un modo migliore, un modo più affidabile, per provare da soli.
Stai scherzando? Non c'è abbastanza vita per testare tutti i ciarlatani. Anche l'Accademia delle Scienze francese ha rifiutato.
 
Richie:
C'è un modo migliore e più affidabile - prova tu stesso.

Questo è ciò di cui ho scritto.

Abzasc:

non c'era una sola persona... chi disegnerebbe un diagramma accurato, farebbe un video competente dall'inizio alla fine per ripetere l'esperimento?

Provare cosa?
 

Sì, Abzasc, da provare e non è così costoso o difficile.

 
Perché Alexei (Matemat) tace? Nessuna opinione?
 
Richie:

Sì, Abzasc, da provare e non è così costoso o difficile.

Cosa c'è nelle tre caselle a sinistra?
 
L'intero circuito, a prima vista, è un semplice inverter... alimentato dalla batteria.