[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 544

 
jelizavettka:

Sono d'accordo) Inoltre, non importa quanto veloce viaggia la luce .... finché brilla).
Sì, e spegnilo quando è necessario.
 
Svinotavr:
Ma ditemi, signori, qual è l'accelerazione massima (derivata della velocità)? Debole da misurare o calcolare?

Non si misura l'accelerazione, la si calcola.

Accelerazione di cosa? Impostare i parametri di velocità iniziale e finale in un certo intervallo di tempo.

 
Svinotavr:
Ma ditemi, signori, qual è l'accelerazione massima (derivata della velocità)? Debole da misurare o calcolare?

Vuoi confrontare la meccanica classica con quella relativistica?)
 
Svinotavr: Vi suggerisco di capire che tutte le proprietà del sistema sono legate tra loro e che cambiare il valore di una porta a cambiamenti sistematici nei valori di tutte le altre proprietà.

Avete sentito parlare di recente della 'teoria dei sistemi'? Congratulazioni, buon per te, continua a farneticare.

Un ragionamento così generale e categorico "sul nulla" non ha valore.

 
Mi ricorda qualcuno.
 
Svinotavr:
Invito le persone che la pensano come me a chiamare su Skype :)

È quello che pensavo, ebreo. )

ZS: Un inglese se ne va senza salutare, un ebreo saluta ma non se ne va).

ZZZY: Gli ebrei mi perdonano.

 
Integer: Mostrami.

Ecco la mia variante:

Sì, recentemente ho postato anche una soluzione simile al problema di vladds.

A proposito, per i gradi interi (anche a doppia base di grado) è più veloce calcolare direttamente MathPow(). Questo se il grado è piccolo. Ma è più facile riassumere semplicemente la progressione geometrica, allora ci saranno meno chiamate a MathPow().

 
Svinotavr:

Calmati, Shura, non ho pretese su Elizabeth, gliel'ho detto sinceramente. Lei lo confermerà. E per quanto riguarda la mia educazione - prenditi il tuo tempo, la mia scuola è molto meglio della tua. Se volete vivere nelle illusioni, fate pure, chi ve lo impedisce?


È mattina alla fattoria collettiva...
 
Mathemat:


Alla velocità della luce, lo sanno anche i bambini di prima elementare.

Le particelle "neutrino" viaggiano più velocemente della velocità della luce

La velocità della luce è stata superata