[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 486

 
Richie:

Kapanadze ha detto su Skype che non c'è ferrite, non c'è nucleo. Per quanto riguarda la sezione trasversale, guardate l'immagine nella pagina precedente, tutti e tre gli avvolgimenti sono collegati in serie. Pertanto la corrente in essi è la stessa. Allora perché dovrebbero avere sezioni trasversali diverse non è chiaro.

L'induttanza è diversa.

Schema. Per una ripetizione inequivocabile.

Altrimenti sono chiacchiere. Nessuno di noi può convincere l'altro.

E non ha senso.

L'esperimento è ripetibile o è una stronzata.

 
Abzasc:
Se ci fosse stato uno schema o un principio, l'avrei fatto io stesso.
 
Richie:

La conversazione con Kapanadze.

Chi di loro è meno sano di mente?

Richie:
Ci sarebbe stato uno schema o un principio - l'avrei fatto io stesso.

Quanti anni fa è arrivato questo Kapanadze?

Solo per curiosità.

Ho un compagno. Occasionalmente coperto da idee simili... Non che io bruci dal desiderio di insegnare/convincere qualcuno, ma un amico è un amico, dovevo entrarci ogni tanto, per formulare le parole, sì. Quindi. Non mi ricordo di lui per circa cinque anni e mezzo.

In generale non ricordo nemmeno gli altri, ma non c'erano nomi georgiani (allora), questo è sicuro.

***

Lei è laureato, se non mi sbaglio?

Mettiti nei panni di un cameraman di un video musicale... o di un intervistatore... tutti gli interessi commerciali a parte...

Nemmeno quello. Immaginate di intervistare Ivan il Terribile.

Quali bloopers cerchereste di eliminare per primi?

 
Richie:
Se ci fosse stato uno schema o un principio, l'avrei fatto io stesso.
Il principio, tra l'altro, è vocale.
 
Richie:
Se avessi avuto uno schema o un principio, l'avrei fatto io stesso.

Richie, sei serio?

No, capisco fare matematica, fisica, ma costruire una macchina a moto perpetuo... devi essere fuori di testa. E poi continui a parlarne su Lurk))))

Nessuno vi darà schemi e principi per una semplice ragione: non ce ne sono. Solo no, e basta, anche se lo si demolisce. È tutta spazzatura. È una stronzata. È un trucco da babbei. Mettetevelo in testa e ricordatelo ogni volta insieme alla legge di conservazione dell'energia e simili.

 
alsu: ... Sono tutte stronzate. Stronzate. È un trucco da babbei. Mettetevelo in testa e ricordatelo ogni volta, insieme alla legge di conservazione dell'energia e simili.

Crederò che sia una stronzata e una truffa se ne avrò le prove. Finora non ho nessuna prova del genere. Sei pronto a provarlo? La risposta è no. Per quanto riguarda la legge di conservazione dell'energia: io stesso la onoro, ma non stiamo parlando di violarla.

Abzasc, ho due lauree, ho un dottorato e non ho nessun desiderio di intervistare Vanya Grozny :)

Alsu, ora una domanda per te personalmente.

Conoscete la legge di Paschen, naturalmente. Dimentichiamo la pressione. Spiegare perché la dipendenza della tensione di accensione dell'arco dalla distanza tra gli elettrodi non è lineare? Te lo dico subito: non sarai in grado di farlo. E dove c'è non linearità, c'è "denaro"...

OK, l'argomento è chiuso, sono stanco di discutere con te.

 
Richie:

Non ho nemmeno il desiderio di essere intervistato da Vanya Grozny :) \

1 il primo, il principale, il principale... Questo è l'errore che mette fine a qualsiasi tester.

Continuerò più tardi.

 
Richie:
argomento chiuso


Categoricamente contro

 
Abzasc:


Categoricamente contro

Non dipende, purtroppo, dalla nostra volontà. Grazie a una certa categoria di individui che pensano di essere gli eletti, l'argomento non è stato chiuso per cinquecento anni.
 
Richie:

Crederò che sia una truffa e un imbroglio se ne avrò le prove.

Questo è l'unico argomento degli autori di queste "teorie". Non ne ho sentiti altri, credetemi, MAI. È per questo che definisco l'intera faccenda un falso.