[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 483

 
Richie:
Allora la domanda è: qual è il segreto del trucco?
Qual è il segreto? Cosa abbiamo visto? Un bambino in cucina con una lampadina e un mucchio di fili che non vanno da nessuna parte?
Il padre del mio amico, che era un elettricista dilettante a scuola, faceva davvero dei trucchi di magia, sia elettrici che psicologici. L'interruttore della luce nel suo corridoio ha staccato il contatore, che si trovava in una nicchia profonda e buia. Per vedere il contatore, si doveva accendere la luce nel corridoio, che automaticamente accendeva il contatore, e cominciava a funzionare correttamente. Per il resto della sua vita, mio nonno ha pagato 45 kW al mese, indipendentemente da quanto fosse controllato.
E invidio gli umanitari, tutta la loro vita è "piena di divertimento".
 
granit77: Qual è il segreto?

Victor, non è difficile fermare il contatore, io stesso mi diletto a farlo e ci sono riuscito :) Il segreto è che migliaia di persone stanno cercando di ripetere gli esperimenti di Tariel Kapanadze e alcuni ci riescono. Io stesso non ci credo perché ho la tua stessa educazione, ma ...... se non fosse per decine di esperimenti. Non è così semplice come ci hanno insegnato.

 
alsu:
http://lurkmore.ru/ è un sito disgustoso che puzza di merda morale. Bisogna citarlo?
 
Richie:
http://lurkmore.ru/ è un sito disgustoso che puzza di merda morale. Bisogna citarlo?
Ferita al sedere? )))
 
Questo è tutto, mi fermo))
 
Grazie, almeno è un po' di esercizio per il cervello. Si è bloccato sui link per molto tempo. Lurkmor è un genio, dopo tutto. È anche un po' più mezzo genio del linguaggio delle canaglie.
 
Richie:

Victor, non è difficile fermare il contatore, io stesso mi diletto a farlo e ci sono riuscito :) Il segreto è che migliaia di persone stanno cercando di ripetere gli esperimenti di Tariel Kapanadze e alcuni ci riescono. Io stesso non ci credo perché ho la tua stessa educazione, ma ...... se non fosse per decine di esperimenti. Non tutto è così semplice come ci hanno insegnato.

Tutte queste sciocchezze, di cui Internet è inondato, esistono in varie varianti da secoli, solo ora è sorta una possibilità mai vista prima della loro distribuzione di massa.
Credere in questi fatti miracolosi è di per sé una prova della propria sanità mentale, o almeno della propria capacità di analisi semplice.

E anche la prova della verità dei miracoli non è difficile. Se funziona, perché questo ragazzo non taglia i fili del contatore e usa l'energia gratuita per alimentare l'appartamento?
Invece spende l'energia che ottiene bruciando gas e carbone per postare clip su come ottenere energia gratis.
 
Richie:
http://lurkmore.ru/ è un sito vile che puzza di merda morale.
Non credete nemmeno nei motori a moto perpetuo?
 
granit77:


Non sto parlando del ragazzo. Tutto è chiaro con lui - sta sperimentando. Tesla, Kapanadze, Brovin, ci sono persone più autorevoli - dottore in scienze, accademico Atsyukovsky. È impossibile dimostrare che è una sciocchezza - non ci sono fatti. E nemmeno tu ne hai, per quanto ne so.

Abzasc, francamente non mi interessa chi crede o non crede a cosa su questo forum (o altri siti). Inoltre, non si tratta di moto perpetuo, non è una macchina a moto perpetuo.

Per esempio, se noti, il principio dell'EA di Slava (vedi il thread "pipsing") è molto simile a qualcosa. Ma, ovviamente, non è per tutti. Chi vuole, vedrà.