[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 454

 

Vivere insieme...)))

Guardando con interesse come si sviluppano le cose...

 
Sto lentamente scrivendo uno script che controlla completamente l'importo impostato nel modo in cui penso che B farebbe prima dell'ultima riga. Ma lo script sarà su B :)
 
Mathemat:
Sto lentamente scrivendo uno script che controlla completamente l'importo impostato nel modo in cui penso che B farebbe prima dell'ultima riga. Ma lo script sarà su B :)
È una buona cosa. Allungherà il tuo cervello.
 
Anche l'efficienza non è ancora importante, quello è per dopo. La cosa principale è riprodurre tutti i calcoli con precisione.
 
Mathemat:
Anche l'efficienza non è ancora importante, quello è per dopo. La cosa principale è riprodurre tutti i calcoli con precisione.
Vai a prenderlo.
 

Almeno distoglie la mente dagli opinionisti. Ecco un articolo interessante, il libro è grande e non si riempie purtroppo.

Cosa ne pensate? Uno "sgabello con 2 gambe" può stare in piedi? Quante forze devono agire sulla luna per evitare che cada sulla Terra e voli via nello spazio? A scuola ci hanno detto che due. È vero?

 
Richie:

Sergei e Alexei, almeno distogliete la mente dagli opinionisti. Ecco un articolo interessante, il libro è grande e non si riempie purtroppo.

Cosa ne pensate? Uno "sgabello con 2 gambe" può stare in piedi? Quante forze devono agire sulla Luna perché non cada sulla Terra e voli via nello spazio? A scuola ci hanno detto che due. È vero?


Si sta riempiendo a ritmo sostenuto. Basta disimballare prima di iniziare.
File:
monogr.rar  538 kb
 
Sì, ho dimenticato di dire che Sergei l'ha già risolto...
 
Richie: Almeno distoglie la mente dagli opinionisti. Ecco un articolo interessante

Sono un sacco di boooooooos. Ma curioso, anche se pseudoscienza.

E mi toglierò dalla testa gli opinionisti quando avrò un'idea di quante soluzioni ci sono per un problema con un limite di, diciamo, 100.000 o anche un milione.

Il mio algoritmo non sarà quadratico nel limitare la somma, ma piuttosto lineare o non troppo lontano da esso.

 

Onestamente, ho visto ogni sorta di cose... Ma non ho mai visto tante sciocchezze in un solo articolo).

Sto per vomitare)))