L'analisi classica "non funziona"? - pagina 26

 
tara >>:

Да очень просто определить. У меня вот к дворнику нет никаких претензий,- хорошо работает - чисто кругом.

А насчет предсказаний - это не к ТА вопрос. Да и не к Ньютону.

Gli alieni sono tali...

 
NiKkel >>:


за пургу отдельное спасибо
La tua espressività mi ha fatto pensare a questa associazione))) Senza offesa.
Il termometro, come l'AT, interpreta in qualche modo ciò che è successo prima e ciò che sta succedendo ora.
in qualche modo, lasciamo la questione dell'adeguatezza fuori dall'equazione.
Quello che è, è quello che è. Il termometro mostra la temperatura e lo stocastico, per esempio, mostra il posizionamento del prezzo attuale rispetto al min e max per un certo numero di barre recenti (%K). È assolutamente adeguato.
Ma quando un termometro viene usato per fare previsioni sul futuro, è ridicolo - non esiste una scienza del genere
L'indicatore NON fa previsioni sul futuro. È così che lo si interpreta.
Inoltre, non esiste una tale teoria.
- Sono d'accordo. A parte te (e alcuni che non sanno cos'è l'AT) nessuno ne parla.
c'è un insieme di indicatori calcolati sulla base di serie temporali, uniti dalla parola ANALISI per qualche motivo

Mi chiedo perché l'analisi si chiami analisi. È un mistero... )))

 
tara >>:

Да очень просто определить. У меня вот к дворнику нет никаких претензий,- хорошо работает - чисто кругом.

А насчет предсказаний - это не к ТА вопрос. Да и не к Ньютону.


Allora la domanda è: a cosa serve un TA se non a fare previsioni?
Ho capito prima che la TA è usata per la speculazione azionaria al fine di ottenere un profitto prevedendo il prezzo di un bene
mi sono sbagliato?
 
NiKkel >>:


боюсь, дружище, в его времена журналистов специально не готовили
прочитать записки легендарных биржевых спекулянтов - ну какая наука?

Temo, amico mio, che ai tempi di Newton non ci fosse nemmeno l'istruzione superiore

 
Svinozavr >>:

ТА и его индикаторы - это всего лишь стандартные и не вполне математические аналитические инструменты, измерители.

Credo che quasi nessuno che abbia successo usi l'AT classica. Bisogna sempre usare analisi, ipotesi, costruzioni più complesse. Quindi non vedo nulla di male nel criticare l'AT classica che è la più usata come truffa. In generale sono d'accordo anche io - l'AT classica è scienza delle stronzate, non scienza ;)))
 
La prima legge del forex - Impara!
La seconda è che la maggior parte delle persone apre le posizioni quando è il momento di chiuderle, o le chiude quando dovrebbero essere ancora lì.
 
Tantrik >>:


Правильно!! Потому что пытаються нарушить другой закон. Будущего нет(точного на 100%) оно ещё не наступило. есть прогноз на будущее. Есть прогноз на Т.А. И речь можно вести только о точности прогноза. А анализ это наверное исследование...

Non c'è futuro, quindi l'astrologia come scienza non ha materia da studiare. È come l'aerodinamica in un mondo senza atmosfera. Inutile, vuoto sofisma. La scienza, per essere tale, deve avere almeno un oggetto reale di studio.

 
Svinozavr >>:
Ваша экспрессивность навеяла эту ассоциацию.))) Не обижайтесь.
Что есть, то и есть. Градусник показывает температуру, а стохастик, к примеру, показывает позиционирование текущей цены относительно мин. и макс за нектр. кол-во последних баров (%К). Абсолютно адекватно.
Индикатор НЕ строит прогноз на будущее. Это вы ТАК его интерпретируете.
- согласен. Кроме вас (и нектр. кто не в курсе, что такое ТА) про это никто и не говорит.

Интересно почему анализ называют анализом? Загадка... )))


indovinello!
Allora mettiamo le cose in chiaro: la TA dà dei valori numerici basati sul prezzo e sul volume. VA BENE?
e questo è tutto! Poi è una questione di come l'UTENTE interpreta questi valori.
L'AT è un righello logaritmico, niente di più.
È solo che calcola in un certo modo e questo è tutto.

come può agire o non agire?

una volta che ha contato, entra in gioco l'intuizione dell'utente (perché l'AT non è una scienza o una teoria e non ci sono leggi stabili)

Funziona o no? Funziona o no?
 
Jingo >>:
Первый закон форекс - Учись!
Второй - большинство открывает позы, когда их уже пора фиксить, либо фиксят, когда их нужно ещё держать.

La terza legge è che dopo un trade perdente, si aspetta un trade redditizio e poi si entra di nuovo in un trade perdente

 
leman >>:

Боюсь, дружище, что во времена Ньютона тоже не было высшего образования


Beh, stai esagerando.
Si è anche laureato al Trinity College.