L'analisi classica "non funziona"? - pagina 20

 
Helen писал(а) >> ma succhialo lo stesso.

Un modo interessante di metterla...))))

 

Teorema

"L'analisi classica funziona".

Prova

E questo sul forum dei programmatori!!!!!! in mql4

:(

 
LeoV >>:

Интересная постановка вопроса...))))

Non è una domanda, è un consiglio :))

 
RomanS писал(а) >>

Non è una domanda, è un consiglio :))

È un buon consiglio. A quanto pare, succhiare è buono e benefico. E il riflesso di suzione nei bambini è uno dei riflessi più importanti (vitali!). Chi non allatta non vive. Quindi tutti dovrebbero fare schifo! )))

 
Helen писал(а) >>

Mentre scarabocchiavo, si è abbozzato abbastanza bene. OK. Quindi le foto sono abbastanza convincenti se sei geloso e vuoi cagare.

RomanS. Quando scrivi sciocchezze, fai un po' di conti. Quante coppie? La possibilità di usare azioni sulla tendenza? Ordini in sospeso? Qual è il lotto con cui lavorare...? ecc. Non dovresti essere così ignorante su questa professione.

Per gli investitori particolarmente dotati ripeto: ho la mia piscina, quindi non dovete cercarla. Immaginate questa situazione. Non tutti l'hanno fatto, lo capisco (questo è per digrignare ulteriormente i denti, anche sul nulla). Il commerciante darà a qualcuno di loro. E poi... Stanno cercando investitori qui? Non sono confuso, vero? Proprio qui, proprio qui, senza andare da nessuna parte, sdraiato, seduto su questo forum?

Per i molto dotati: non ti porterò a studiare, succhiami la zampa. Hmm... È vero che non insegno, ma succhialo lo stesso.

La domanda è stata posta: "Se hai un buon commerciante, avrai un buon ritorno sull'investimento. Rispettare i commercianti!" ... Lo riconosco :))

Era, mi sembrava (non incrociato), una buona impresa - mostrare con l'esempio di un lavoro reale e pratico l'applicazione di una certa teoria. Sarei felice se qualcuno continuasse a postare immagini dal mondo reale (la cui esistenza è confermata, almeno da 2-5 persone). Qualsiasi affermazione o confutazione di un'affermazione può essere provata solo in questo modo. Grazie.

È psicologia - puoi accarezzare il cervello di queste ragazze, solo un promemoria che questo è uno spazio tecnico del forum. L'equilibrio e un conto rimescolato non sono affatto un indicatore, poiché si tratta dell'analisi classica e della sua robustezza fin dall'inizio. La prova - è un insieme di regole descritte per lavorare con l'analisi - ce ne sono anche molte, così come le loro interpretazioni e conferme - ogni operazione con le regole descritte utilizzate, ma nessuna delle due senza l'altra - in questa forma, la relazione causa-effetto non può essere tracciata. Il fatto che io possa lodarmi - è vero - il merito! Ma lavorare con un sistema di segnali sul mercato, anche se è un profitto - è una gioia, e usare un semplice sistema di segnali che richiede un minimo di attenzione - un'altra gioia del tutto.... - e personalmente un grande fan di quest'ultimo...

 

dasmen, prova a immaginare l'assurdità, dal tuo punto di vista, che qualcuno fosse più intelligente di te e tenesse conto che questo era "spazio" per i programmatori. Immaginate per un momento che il lavoro sia stato fatto solo "tecnicamente" e non abbia tenuto conto dei movimenti di notizie. Immaginate che ci sia una teoria: il movimento delle notizie contro la "tecnica" torna sempre in tendenza. Immaginate che il fattore psicologico sia preso in considerazione solo nel calcolo dei lotti. Immaginate che non ci sia nessun "vanto" qui - cercate di abbassare l'asticella dell'autostima gonfiata (scusate, carattere sbagliato) .... Forse ora le cose si aggiungeranno nella vostra mente all'adeguatezza.

Puoi prendere in giro i tuoi amici tracannatori di birra per aumentare la tua autostima... Questo è il problema dell'essere genitore.

 
Helen писал(а) >>immagina te stesso.....

C'è un aneddoto come questo.

È una telefonata. La segretaria prende il telefono -

- Ciao!

- Posso parlare con Semyon Semyonych ....?

- Come posso presentarvi?

- Bene..... bene..... immaginatemi nudo.....

 

Mi sono anche ricordato (dopo aver letto gli ultimi post - ho pensato che ci fosse qualcosa sull'argomento) di Kin-dza-dza:

Repliche della top starlet:

No, no, anche tu sei un patsak. Tu sei un punk, tu sei un punk e lui è un punk. E io sono un chatlain! Quindi metti il tuo tsak e siediti in un pepelat, ok?

Il resto di voi:

Invece di pensare tutto il tempo che sei il primo cosmonauta georgiano e che avrai un premio Nobel, restituisci il cucchiaio che hai rubato agli artisti mendicanti.

 
Svinozavr >>:

Реплики топикстартриссы

Capite esattamente di cosa sta scrivendo?

 
Swetten >>:

Ты точно понимаешь, про что она пишет?

Beh... come posso essere così categorico - "sicuramente capire". Posso anche ammettere (e mi sembra molto probabile) che la rispettata Helen non possa dire lo stesso dei suoi post. È un caso in cui l'opera è più ampia dell'idea dell'autore.

===

Parlando seriamente, ho già pronunciato da qualche parte in questo thread che penso sull'argomento indicato nel soggetto. Non c'è niente da discutere qui. Soprattutto quando si confonde l'analisi con un sistema di trading.

Sono venuto per caso e mi sono chiesto cos'altro si potesse dire qui - tutte le sciocchezze sembrano essere state dette. Ma no - "grande uomo".