L'analisi classica "non funziona"? - pagina 15

 

Non sono un fan di Elliott, ma parlerò in sua difesa. Quindi, prendiamo gli zigzag senior e junior, e su ogni segmento di quello senior numeriamo i vertici "co-diretti" di quello junior. Come questo:


Ora, per ogni numero, contate il numero di "hit" nel vertice della ZZ senior e il numero di "miss". L'ho fatto sul grafico dell'eurusd. Si scopre così:


Qui le croci blu sono il numero di successi, quelle verdi sono il numero di mancanze. La linea orizzontale rappresenta il numero di top e la linea verticale rappresenta il logaritmo del numero di miss. Possiamo vedere che a partire da tre il numero di successi comincia a superare costantemente il numero di mancanze.

Francamente, questa è la prima prova oggettiva a favore di Elliott che ho incontrato :).

 

Candido, teoricamente ci sono argomenti ancora più forti da trovare.

Da uno pratico, reale, continuerò:

Voglio solo sfatare un mito teorico con la realtà pratica... o piuttosto un vero e proprio malinteso, non un mito. Ma, francamente, non so se vale la pena continuare a postare questi piccoli rapporti qui...? Non ci vogliono tre mesi per provarlo, ma ci possono essere domande...

Non cerca un investitore o una pubblicità (non si applica). C'è abbastanza di entrambi. E anche da me, dove si aggirano gli investitori, non piazzo rapporti - è troppo presto per un trader per "andare in pubblico".

Inoltre... Sarebbe interessante confrontarlo con il vero "usando un sistema diverso".

 
Helen >>:

Candid, теоретически можно найти и даже более веские аргументы.

Из практического, реального, продолжу:

Я всего лишь хочу практической реальностью развеять один теоретический миф... точнее даже - откровенное заблуждение, а не миф. Но, честно говоря, не знаю, стоит ли продолжать сюда выкладывать эти маленькие отчётики?.. Для доказательств практикой требуется период не в три месяца, но могут возникнутьСЯ вопросы...

Не поиск инвестора или реклама (не обращаться). Хватает и того, и другого. И даже у себя, где инвесты бродят, отчёты не размещаю - рано ещё трейдеру выходить "в свет".

И ещё... Интересно было бы сравнить с реалом "по другой системе".

Quasi 50 scambi in 3 giorni è un robot?

 

A partire da oggi.

Ora nel monitoraggio, che sono riuscito a fare :) Sei il benvenuto :)

http://helenclubfinance.com/forum/mtr_live.php?sort=allprofpr&period=all Trader - Appa.

 
Helen >>:

На сегодня.

Теперь в мониторинге, который-таки удалось сделать :) Приглашаю :)

http://helenclubfinance.com/forum/mtr_live.php?sort=allprofpr&period=all Трейдер - Аnna.


Penso che sia proprio qui:

Saldo: 242551.54
Fondi: 225913.38
Margine: 758.96
Ci sono problemi - i fondi sono decentemente più piccoli del saldo. Quindi ci sono posizioni aperte con grandi drawdown attuali.

 
VictorArt писал(а) >>

Penso che sia proprio qui:

Saldo: 242551.54
Fondi: 225913.38
Margine: 758.96
C'è un problema: i fondi sono decentemente più piccoli del saldo. Quindi ci sono posizioni aperte con grandi drawdown attuali.

Ci sono problemi... se li considera problemi a lungo termine. E poi, il prelievo è circa il 7% del saldo attuale, e di fronte a un patrimonio netto sempre crescente, non è un ostacolo. Lo spazio di manovra è più che sufficiente. Sarebbe ingiusto non menzionare la linea:

Profitto dei fondi: 82363.38 (57.38%)

Penso che questo sia il punto :)

 
Helen >>:

На сегодня.

Теперь в мониторинге, который-таки удалось сделать :) Приглашаю :)

http://helenclubfinance.com/forum/mtr_live.php?sort=allprofpr&period=all Трейдер - Аnna.

Bellissimo!

 
Helen, puoi condividere i segreti del tuo successo, o anche del tuo fallimento?
 
Oper писал(а) >>
Helen, puoi condividere i segreti del tuo successo o anche del tuo fallimento?

Meglio per cosa? Per chi? E... non si è parlato del mio successo in questo thread. Sei un po' confuso per qualche motivo. Il conto di un altro commerciante. Anna - per favore ricorda :) Credo che funzionerà.

 
Helen писал(а) >> Anna - per favore ricorda :) Penso che funzionerebbe.

Helen, perché non apri un conto pamm? Penso che ci sarebbero molti investitori......