Filtrare senza indugio

 

Ciao a tutti!

La linea nera è la quotazione EUR/USD, campionata a 1 sec. Il rosso e il blu sono due filtri con parametri diversi, rispettivamente.

Sto mostrando alcune immagini di come cambia la risposta del filtro sulle tendenze. Dove le linee rosse e blu si interrompono è il confine dei dati per il filtro,

Cioè non guardo nel futuro.

Ogni divisione sulla scala dei tempi = 1000 sec.

Aggiungiamo il filtraggio adattivo e vediamo :)

 
Miracoli...
 
Zhunko >>:
Чудеса...

Non ho nemmeno niente da dire. Nessun ritardo. 8) Mi chiedo come sia sfasato, sicuramente è privo di distorsioni?

 
SProgrammer >>:

У меня так даже и сказать то нечего. Без задержки. 8) А как с фазами у него интересно, наверняка БЕЗ искажений ?


Ti riferisci alla risposta fase-frequenza?
 
Zhunko >>:
Чудеса...


Perché i miracoli, è solo un normale filtro senza ritardi.

Sto solo dicendo che mi sto chiedendo come attaccarlo a MTS

 
VDev >>:


А почему чудеса, самый обычный фильтр без задержек.

Я просто к тому запостил - думаю, как бы его к МТС прикрутить

E dove trovano dei filtri così regolari? Ne ho bisogno anch'io.

È facile attaccarli all'MTS.

 
VDev >>:


Вы имеете в виду фазо-частотную характеристику?

Sto parlando di mantenere la fase.

 

È ridisegnato. Le immagini non sono identiche.

 
joo >>:

Он перерисовывается. Картинки не идентичны.

Sì, questa è la fregatura. Si usa sul passato con uno sguardo "nel futuro in relazione a questo passato", quando ci si avvicina al momento del "tempo presente" si usa una finestra di smoothing decrescente, fino al suo collasso.

Sembra chiaro - non si può costruire un miliardario pipsqueak su questo. Ma stavo pensando - come si potrebbe usare esattamente una cosa del genere? Ci sto ancora pensando, ma potrebbe comunque essere utile.

Tuttavia, la domanda rimane: dove emettono queste cose? Lo voglio! :)

 
MetaDriver писал(а) >>

Giusto, è questa la fregatura. Si usa sul passato con uno sguardo "nel futuro relativo a questo passato", quando ci si avvicina al momento del "tempo presente" si usa una finestra di smoothing decrescente, fino al suo collasso.

Sembra chiaro: non puoi costruirci sopra un miliardario Pipsar. Ma stavo pensando - come esattamente dovrebbe essere usata una cosa del genere? Sto ancora riflettendo, forse sarà comunque utile.

Ma la domanda rimane: dove danno questi aggeggi? Lo voglio! :)

Guarda per esempio Extrapolator.

 
SProgrammer >>:

Я имею ввиду сохранение фазы.


In linea di principio, la fase dovrebbe essere zero