Filtrare senza indugio - pagina 2

 
Un filtro come questo non serve a molto. Cosa farà il filtraggio adattivo?
 
joo >>:

Посмотрите например Extrapolator


MetaDriver >>:

Bene, è questa la fregatura

.

Si usa sul passato guardando "nel futuro rispetto al passato dato", quando ci si avvicina al momento del "tempo presente" si usa una finestra di smoothing decrescente fino al suo collasso.


Sembra chiaro: non puoi costruirci sopra un miliardario Pipsar. Ma stavo pensando - come esattamente dovrebbe essere usata una cosa del genere?

Ci sto ancora riflettendo, probabilmente sarà comunque utile.

Tuttavia

, la domanda rimane: dove danno questi aggeggi? Ne voglio uno!

:)


Quindi, ogni filtro cambierà passato mentre filtra i nuovi dati. Cosa c'è di così terribile?

Fondamentalmente, potrei usarlo come una DLL per MT4. Oppure, se è veloce, potrei fare un'istanza per giocare. Allego un archivio di zecche per il 2006-2007 :))) Preso da http://ratedata.gaincapital.com/ e convertito in formato Matlab.

Solo un dettaglio - è ancora tutto fatto in Matlab, quindi dovrò convertirlo in Matlab RTL, sono circa 80MB.

Nessun problema, puoi scaricarlo?


Ci saranno 3 funzioni nella DLL, ho dato un esempio dei parametri dei filtri sulle immagini

1. interpolazione dei ticchettii di ingresso a una data frequenza di campionamento (1 Hz nelle figure)

2. Calcolo del coefficiente del filtro, dati di ingresso:

- frequenza di passaggio (filtro rosso - 0,0001 Hz, blu 0,0005 )

- frequenza di taglio (rosso - 0,0005, blu 0,0025)

- soppressione della frequenza di taglio (60dB)

- frequenza di campionamento

3. Filtraggio corretto


 
neoclassic >>:
На таком фильтре каши не сваришь. А в чем будет заключаться адаптивная фильтрация?


Questo è quello a cui sto pensando
 
Il più semplice sotto MT Se trovate un modo per usarlo, mandatemi un'idea
File:
 
ivandurak >>:
Простейший под МТ Если найдете как использовать плз киньте идейку


Se ho capito bene, è filtrato dai valori delle barre, i miei sono filtrati dai tick. Anche se è insignificante.
 
VDev писал(а) >>

In linea di principio, posso realizzarlo come DLL per MT4. Oppure, se è veloce, posso fare un eseguibile con cui giocare.

È di sua creazione o di qualcun altro?

E l'algoritmo?

 
VDev >>:



Дык у каждого фильтра будет меняться прошлое при фильтрации новых данных. А что тут ужасного?


Beh, questa è una candidatura al premio Nobel...

 
VDev >>:


В принципе фаза должна быть нулевая

In linea di principio, è utile finire prima l'asilo. Mi chiedo quale gruppo, il 3 o il 5.
Poi alcune persone cercano di frequentare la scuola...

 
Non c'è ritardo, ma c'è un eccesso di prelievo.
 

può mostrarmi gli ultimi dati sull'euro-dollaro?

Minuti, dite, sulle zecche?

;)