Che cos'è? - pagina 23

 

Sì, Avals ha ragione nel dire che non c'è aspirazione al limite nel suo senso abituale.

Se così fosse, allora partendo da un certo numero di prove N0 a N>N0 e qualsiasi epsilon > 0 sarebbe

|CHK(N)/N - 0,5| < epsilon.

Qui NC(N) è il numero di esiti "dropped Red" da N prove.

La legge dei grandi numeri (LLN) parla solo del limite di probabilità, non del limite usuale:

lim P( |CC(N)/N - 0,5| < epsilon ) = 1.

Questo significa che, per esempio, per epsilon=0,1 non possiamo nominare un N0 tale che ci darà la garanzia che la frequenza accumulata di Red oscillerà ulteriormente tra 0,4 e 0,6 (esattamente questa garanzia ci darebbe il limite usuale). Anche dopo un trilione di rotazioni potrebbe risultare 0,8. Certo, la probabilità che questo accada, secondo la WBC, sarebbe trascurabile.

Sospetto che questo ragionamento non ti convinca ancora: so che qualsiasi prova formale non è convincente fino a quando non riceviamo un qualche tipo di segnale dal cuore che è corretto. Prepararsi per il test di un modello.

 

Lasso, non mi aspetto che tu risponda a questo post, non è rivolto a te.

Mi chiedo perché i classici non abbiano indovinato a scrivere che in effetti MO = n0 + n*P(A), dove n0 è il valore attuale del contatore di eventi. O hanno pensato che fosse naturale e ovvio che il concetto di risultati casuali esiste solo per il futuro, o la lobby del gioco ha fatto il lavoro :)

 

Hmm, stavo cercando una risposta alla mia domanda e ne ho trovata una per la tua. Avresti potuto stringerlo, comunque :)


 

È Feller? Non sembra, però, che sia così.

 
Mathemat >>:

Это Феллер, что ли? Хотя непохоже.

Feller, Feller, il numero di pagina è lì a proposito.

C'è anche... uh... ...informazioni :), potrebbe essere interpretato in modo tale che la vincita continui ad aumentare :) . Sembra che la lobby del gioco d'azzardo abbia fatto il suo lavoro anche qui :)

 

Beh, Feller non è certo sospettato di far parte di questa lobby, ma che diavolo...

 
Candid >>:

Фёллер, Фёллер, номер страницы кстати есть.

Тут правда тоже есть ... ээ ... информационный повод :), можно же оттрактовать так, что выигрыш будет всё время расти :) . Похоже игорное лобби и тут потрудилось :)

È stato coniato un nuovo termine: lobby-fobia. Un comodo acronimo per lobby-fobia.

Presente.

;-)

 

Meno male che non è una lobotomia...

:)))

 
kombat >>:

Хорошо что не лоботомия...

Una lobotomia non è una diagnosi. È un metodo di trattamento.

;-)

 
MetaDriver >>:

Термин новый придумал: Лоббия. Удобное сокращение от "лобби-фобия".

Sì, e Milisa è il mondo dietro le quinte. È un regalo di ritorno :)