Che cos'è? - pagina 21

 
Avals >>:

да, как угодно. Увеличиваешь кол-во бросков увеличивается возможное отклонение. В пределе бесконечность может отклониться бесконечно далеко ;)

Само собой, я не считаю, что при 10 бросках монеты (орел=+1,решка=-1) кумм.сумма уйдет на расстояние больше 10 от начала координат О))))

Uh... Questo è un sollievo. ;)

 
Io non sto selezionando, voi state selezionando. Chi ha scritto questo?
lasso >>:

Итак, заново. Создаем новый объект - систему событий (напр. рулетка). Зеро нет. Красное/Черное - 50/50. Сделали 1000 испытаний. Произошло событие A1 (одно событие) при котором Красное выпало 600 раз, Чёрное выпало 400 раз. Соответственно есть крайне малая, но допустимая P(A1) например = 0.0001, т.е. находится в районе третьей сигмы (в нашем случае уже дальше).

Теперь (будь по Вашему) расчитываем вероятности и получаем, что P(A3) ={в следующей серии из 1000 испытаний выпадет не менее 600 на красное} равно P(A4)={в следующей серии из 1000 испытаний выпадет не менее 600 на черное}

Esatto, descrive una procedura a cui applicare la probabilità condizionata. I due eventi descritti sono entrambi equidistanti dal MO.

Cioè otteniamo uguali probabilità che l'altro teorema funzioni o non funzioni

II) Con un grande numero di prove n, il numero di eventi A tenderà a n*P(A) - Capito e accettato.

Ed è proprio qui che c'è l'equivoco. Per la procedura descritta, una serie di 2000 lanci è una prova, ma se il nostro argomento avesse luogo, avremmo un gran numero di prove.

Quindi state cercando di trarre conclusioni dai risultati di un singolo studio che si è concluso con un risultato improbabile.


Il desiderio di conoscenza è meraviglioso. Hai letto il libro raccomandato da Mathemat, non dice questo? A proposito dell'integrazione della media nella ricerca Yandex?


P.S. Comprendete che gli eventi improbabili accadono.

 
Mathemat >>:

Как Вы эту цифру ни назовете, - матожиданием, прогнозом или еще как, - все равно 500+600 будет в центре того, что Вы получите в результате от серии из 2000 испытаний.

"Il 'centro di prova' è incombente. C'è già l'aspettativa di un compagno e la media è bassa. Già...

 

Ok, aspettativa condizionata.

 
Avals писал(а) >>

leggere.

Da dove l'hai preso?

II) Con un gran numero di prove n, il numero di eventi A tenderà a n*P(A) -- Capisco e accetto.

Non esiste una cosa del genere. Il numero di eventi A può discostarsi a piacere da n*P(A). Cercate le leggi di Arcinus. http://polbu.ru/safonov_dealing/ch61_all.html

Beh, come variante ho preso solo dal tuo link. Cito:

In realtà non c'è nessuna contraddizione qui. La legge dei grandi numeri è così chiamata perché è vera solo per un numero crescente o infinito di serie di test. È allora che il tasso di vittoria tende a 1:2.

E qui è dove l'hai preso <<.... Il numero di eventi A può discostarsi quanto si vuole da n*P(A)......>> ??? Soprattutto: fin dove volete.

....

E, per favore, facciamo riferimento a materiali che suscitano una certa fiducia, almeno vicina a quella scientifica.

Per voi il signor Safonov V.S. del sito PO-LBU.RU è un'autorità in TheorWer? Tanto più che è un disastro... Ancora una volta cito:

Risultati:

T = 154,126,100,75, 50, 35,20, 9, 2;

P = 0.9, 0.8, 0.7, 0.5, 0.4, 0.3, 0.2, 0.1.

Questo significa, in particolare, che con probabilità 0,9 il giocatore più fortunato sarà in una posizione vincente 211 giorni all'anno, cioè quasi il 60% delle volte. Non male!

Anche i numeri sono sparsi.

In generale, l'articolo sembra una gomma da masticare della School of Trading di DC. (O è il liceo giusto?)

 
Candid писал(а) >>

La sete di conoscenza è meravigliosa. Avete letto il libro raccomandato da Mathemat? Hai provato a cercare media-integrazione su Yandex?

Guarda come lo leggi. DECANO. Niente di meno. ))))

Smettila di riferirmi a DC Trading Schools, Yandex, ecc.

Ho fatto una domanda specifica qui. Non l'ho capito, mi dispiace. Riporterò .... Vuoi essere più specifico? Risponderò sempre a ....

Se mi sbaglio su qualcosa, mancanza di conoscenza, ed è stato ragionevolmente provato. OK. Quindi studierò e cercherò di capire cosa viene proposto. È nel mio interesse. Ma anche voi potete imparare qualcosa di utile da me, credetemi.

Sono pronto per un dialogo, ma con persone adeguate.

Quindi, la domanda è posta. Qual è la conclusione?

Abbiamo bisogno di una risposta a questa semplice domanda.

Vorrei chiedervi di parlare nel merito. Se non hai niente da dire, allora siediti tranquillamente in disparte.

Non ho più tempo per questo tipo di corrispondenza oziosa. Secondo la vostra classificazione: sono un ignorante. E studiare richiede molto tempo. Non distrarmi, te lo chiedo gentilmente.

.....

Vorrei sentire l'opinione di Vinin, KimIV, Prival e molti altri.

Se si scopre che la maggior parte di loro pensa che tutto quello che ho scritto è una sciocchezza, allora prenderò l'ultima parola, mi scuserò e me ne andrò. Non sto rivendicando nulla qui.

 
lasso >>:

Итак, вопрос задан. Какой вывод?

Нужен ответ на этот простой вопрос.

Proverò a simulare molte serie di Bernoulli con i parametri specificati e vedere cosa può succedere. Lo script è pronto, devo solo ricordarmi come usarlo. Non aspettatevi una risposta rapida.

Allo stesso tempo su materiale puramente sperimentale e vedere quale frazione di traiettorie finirà nella zona del vostro guadagno.

 
lasso >>:

У меня более нет времени на подобную пустопорожнюю переписку.

Una donna con un carro, una cavalla con una cavalla

 
Mathemat писал(а) >>

Proverò a simulare molte serie di Bernoulli con i parametri di cui sopra e vedrò cosa può succedere. Lo script è pronto, devo solo ricordarmi come usarlo. Non aspettatevi una risposta rapida.

Allo stesso tempo, puramente sul materiale sperimentale e vedere quale frazione di traiettorie finirà nella gamma delle vostre vincite.

Grazie. Voglio chiarire: questo esperimento sarà basato sull'esempio del trading o della roulette? cioè solo le entrate di posa saranno fatte da MathRand? O verrà generata l'intera sequenza CB?

Anch'io ho modellato la roulette. )) E sarà molto interessante vedere i vostri risultati.

 
Quale potrebbe essere l'applicazione pratica di ciò che è stato discusso?