Per seguire - pagina 3

 

Peter, _my/ (o /my_) è il link "My Own" in Kodobaz. Se non si passa attraverso "My Own", ma attraverso una ricerca, diciamo, allora questo _my/ non ci sarà.

 

e Gerasim è stato dimenticato...

:)

 
Mathemat >> :

Peter, _my/ (o /my_) è il link "My Own" in Kodobaz. Se non vai attraverso "My Own" ma attraverso la ricerca, diciamo, allora questo _my/ non ci sarà.

Grazie, Lesh. L'ho già capito. >>))

 

Per seguire l'indicatore nel primo post.

Aggiunta la possibilità di specificare da quale raggio di ZigZag costruire la correzione/espansione/canale fibroso/canale equidistante.

Nella vecchia versione, l'oggetto viene tracciato solo dall'ultima semiretta (o dalle ultime due, se sono richieste tre coordinate per la tracciatura). Ma a volte (e anche spesso) è necessario vedere quali livelli sono stati definiti sul raggio precedente o su uno ancora più vecchio. Tutto quello che dovete fare ora è specificare un numero di raggio. Per default, il numero (parametro aggiunto BeamNumber) è 1, cioè la costruzione viene eseguita come nella vecchia variante - dall'ultimo raggio rilevato.

Per esempio, ecco la correzione Fibo costruita dal 4° raggio (BeamNumber=4):

Lo stesso per gli altri oggetti - si può spostare su qualsiasi raggio.

File:
 
Svinozavr >> :

Per seguire il tacchino nel primo post.

>>Grazie!!!
 
Sorento >> :
>> Grazie!!!

In che altro modo firmereste le estensioni. Puoi impostare il campo "Descrizione" nelle proprietà. Ma come farlo dal codice - non l'ho trovato.

No, certo che potrei attaccare le etichette ai livelli tramite le tonsille, ma è... ...non è buono, ad essere onesti.

 
Forse?

ObjectSetFiboDescription("MyFiboObject",2,"Second line");
 
Sorento >> :

!!! >> Grazie!

Merda, ho guardato nel posto sbagliato (ho guardato nelle proprietà dell'oggetto).

>> Grazie.

 

In breve, rielaborerò il codice per renderlo didascalico. E ho altre due idee di miglioramento:

1. Vorrei rendere possibile vedere il raggio non formato. Ora viene visualizzato il raggio, che è stato irrevocabilmente definito e non viene ridisegnato. Probabilmente farò così: se si inserisce nel campo BeamNumber 0 il numero del raggio, verrà visualizzato questo pezzo non finito di ZigZag. Analogia completa con la barra 0, che è anche incompiuta.

2. Fai un'opzione per ingrandire il frattale. Cioè, costruire uno ZigZag dai bordi del canale dove il picco di un nuovo ZigZag allargato (frattale) sarà un picco del bordo superiore del canale, e il trogolo sarà un trogolo del bordo inferiore. Qui ho segnato l'idea nell'immagine (verde - nuovo picco, rosso - nuovo trogolo):


===

Sembra che possa essere utile. Cosa ne pensate?

 
Svinozavr >> :

In breve, rielaborerò il codice per renderlo didascalico. E ho altre due idee di miglioramento:

1. per rendere possibile la visione del raggio non formato. Ora viene visualizzato il raggio, che è stato irrevocabilmente definito e non viene ridisegnato. Probabilmente farò così: se si inserisce il numero di raggio BeamNumber 0, verrà visualizzato questo pezzo non finito di ZigZag. Analogia completa con la barra 0, che è anche incompiuta.

2. Fai un'opzione per ingrandire il frattale. Cioè, costruire uno ZigZag dai bordi del canale dove il picco di un nuovo ZigZag allargato (frattale) sarà un picco del bordo superiore del canale, e il trogolo sarà un trogolo del bordo inferiore. Qui ho segnato l'idea nell'immagine (verde - nuovo picco, rosso - nuovo trogolo):


===

Sembra che possa essere utile. Cosa ne pensate?

Io separerei questo raggio in un oggetto separato, come un faro. Brilla in avanti e l'auto sbanda. ;)

E se si ricorda anche le gamme di prezzo costantemente illuminato brillantemente e gli altri a seconda della quantità di cattura del fascio - solo una nuvola di direzione probabile potrebbe funzionare.

Istruttivo per ridisegnare.