Ha lavorato per lo zio di qualcun altro. Qual è il prossimo? - pagina 7

 
YuraZ >> :

si trattava della parola d'ordine del commercio.

--

Si scopre che nessuno dei commercianti di Novgorod con cui ha parlato ha avuto la lungimiranza di dirgli di cambiare la sua password.

>> compreso un famoso commerciante - apparentemente molto esperto...

Yura. Anche io "credo" a quel commerciante, così come a quel DC. Se è riuscito a fare il 60% in due mesi - perché non ha continuato allo stesso modo?

La risposta è semplice - il cliente ha aumentato il deposito in chiara violazione della MM. Sappiamo tutti che la conseguenza di una violazione della MM è il ritiro. Avrebbe potuto prosciugarlo da solo, non senza aver pensato prima alla sua "canzone". Avrebbe potuto essere aiutato. Non posso prendere posizione in questa situazione. Ma è un fatto. Bisogna fare qualcosa. Abbiamo bisogno di prove di qualsiasi tipo. Possiamo integrare qualsiasi ordine su un conto reale con EDS (tranne quelli demo). È possibile tenere un registro di sicurezza protetto. È necessario contrastare in qualche modo questi trucchi degli "umani".

 

Solo domande qui ... non credo a questo ragazzo nel video ... anche se non credo nella decenza della sua mediazione ....

Tutto più che strano ... cambiare la password in MT può sempre e indipendentemente dal fatto che qualcosa è aperto o no ... il denaro è irrilevante questa operazione ... e qualsiasi casa di intermediazione non importa se il cliente ha cambiato la password o no ... anche se ogni giorno lasciarli cambiarlo ... il log andrà in solo se vi è un'analisi di una situazione problematica ...

D'altra parte, il rivenditore autorizzato può cambiare la password ... e non c'è modo di evitarlo ... altri clienti possono avere bisogno di questa funzione ... cioè se il controllo del telefono, ecc. è disabilitato ... ... cioè solo online tramite terminale, tutto qui ... ma a molti non piacerà in quanto la possibilità di risolvere i problemi per telefono può tornare utile ... e le società di intermediazione per lo più supportano questa funzione ... e se un rivenditore ha problemi con le quotazioni, il rivenditore deve anche lavorare per correggere gli ordini ... come dici tu, in qualsiasi settore, non solo qui, molto dipende sempre e dipenderà dalla decenza della società ...

Poi il suo argento ha portato ... se confrontiamo con il mercato reale dei futures, deposito per 1 contratto a partire da $ 4000, $ 5 pip ... spread sotto 100 si verifica solo su futures in regresso quando i commercianti normali hanno già spostato in altri futures, e quelli che sono rimasti sono finiti da arbitraggio ... cioè. cioè anche con il suo deposito massimo di $ 16 000 non è chiaro ... anche se d'altra parte non è chiaro ciò che questa casa di intermediazione dà per l'argento ... forse è uno spot e citazioni sconosciute e condizioni inventate ... cioè questo rivenditore è uno scambio di argento ... se il pegno è decorativo ... allora si può vendere rapidamente il deposito.

Ripeto, molto dipende e dipenderà sempre dall'integrità dell'azienda... e colpirla è estremamente difficile... Fare la registrazione di ogni transazione da parte di terzi in chissà dove... in questo modo è molto problematico da tutti i lati e sicuramente porta solo a peggiorare la situazione generale...

Se una persona è estremamente debole in qualsiasi area, otterrà ovunque e soffocare l'intero mercato da questo è solo incredibilmente stupido ...

Sì, e che cosa gridare sul forum Metakvot commento ... perché dovrebbero commentare questa sciocchezza ... Lo so per me, scrivo software personalizzato molto tempo fa, ho venduto qualcosa e come si regolano il software per se stessi non mi interessa ... e software flessibile per vendere molto più facile ... vale a dire affermazioni simili che la colpa al produttore del coltello che qualcuno aveva usato il suo coltello non è in cucina ...

 

I coltelli sono fatti per soddisfare gli chef in cucina. Non c'è niente di intentato per i Metakbot, solo una constatazione.

Ma un buon coltello versatile può essere usato in molti modi diversi. Si può fare un piatto fantastico o si può pugnalare un uomo a morte. Ma questo non è colpa del produttore del coltello. È tutta una questione di legislazione. Con leggi non regolamentate, i truffatori appariranno al 100%.

 
RIV >> :

Sì, e cosa gridare sul forum che Metakvot ha commentato ... perché commentare questa sciocchezza ... Lo so per me, scrivo software personalizzato per lungo tempo, ho scritto qualcosa che ha venduto, e come si regolano il software per se stessi non mi interessa ... e software flessibile per vendere molto più facile ... cioè queste affermazioni sono simili ad accusare il produttore del coltello che il suo coltello non è qualcuno usato in cucina ...

- "Ritirerò i soldi da MT, per sicurezza, se si tratta di una sciocchezza. Me ne andrò - ciò che non è dispiaciuto. Anche se non sono né MT né MQ non ho lamentele.

Naturalmente, coloro che non rischiano nulla non sono interessati ai commenti di MQ, sarebbe meglio che non postassero qui.

Penso che sia improbabile che MQ sia così sprezzante della loro creatura, altrimenti non saremmo qui a chiacchierare ora.

 
coaster писал(а) >>

- "Ritirerò i soldi da MT, per sicurezza, se si tratta di una sciocchezza. Me ne andrò - ciò che non è dispiaciuto. Anche se non ho lamentele con MT o MQ.

Sono le tue azioni o hai citato qualcuno?

Non capisco, qual è il problema? Siete così spaventati che ci siano degli OC fraudolenti? È una notizia? C'è almeno una zona in cui ci sono soldi e nessun truffatore? Questo punto è semplicemente aggirato esercitando una certa cautela nella scelta. In questo caso, perché i commercianti hanno bisogno della sua società di intermediazione locale che ha una settimana di vita, sulla quale non ci sono informazioni o commenti? Ho trovato solo informazioni negative dall'inizio dell'estate. L'Internet si slega le mani, non come il nostro DC, prendere l'europeo o americano, la scelta è molto più ampia, anche se non una piccola città russa? L'altra cosa è che alcuni commercianti di miracoli alla ricerca di un pip extra di spread, o di un po' più di morbidezza sono disposti a mangiare "formaggio da cucina". È peggiorata soprattutto nell'ultimo anno e mezzo, e su Internet c'è un numero sufficiente di Expert Advisors che sono in grado di eseguire pipsing in condizioni così miti. Vedo spesso sui forum persone che cercano società di brokeraggio con condizioni adatte ai loro EA.

E il fatto che la gente qui difenda la sicurezza del terminale non significa che il terminale sia pericoloso da usare, semplicemente richiede che un trader sia attento nell'uso e nella scelta di una società di brokeraggio.

 
Non c'è carenza di broker, ma c'è carenza di clienti. e non è sorprendente ridurre i costi, anche nella cosiddetta "cucina".
 
ghenghea >> :
Non c'è carenza di broker, ma c'è carenza di clienti. E non c'è nulla di sorprendente nel ridurre i costi anche nella cosiddetta "cucina", secondo me.


)
 
ghenghea писал(а) >>
Non c'è niente di sorprendente nel ridurre le spese anche in una cosiddetta cucina.

>> Bene, bene...

 
Figar0 >> :

Non capisco, qual è il problema? Siete così spaventati che ci siano dei DC fraudolenti? È una notizia? C'è almeno una zona in cui ci sono soldi e nessun truffatore? Questo punto è semplicemente aggirato esercitando una certa cautela nella scelta.


Anche se la società di intermediazione ha una reputazione, chi può garantire che con un certo turnover del personale la società di intermediazione sarà in grado di mantenerla? Niente dura per sempre. Soprattutto la reputazione. Pensate che non sia in vendita? Tutto ha un prezzo! Anche la reputazione. Fate attenzione quando scegliete - non potete evitare gli imbroglioni. (Un esempio leggermente fuori tema: le prossime elezioni presidenziali ucraine).

Se c'è un buco di sicurezza - è sciocco confidare che una casa di intermediazione con una reputazione decente, in certe condizioni, non ne approfitti.

Anche se: "finché non si alza il tuono, nessun uomo farà la croce".

Figar0 >> :

Inizierò con l'affidabilità, l'uptime, i feedback, come vengono gestite le situazioni controverse, le valutazioni e a parità di altre cose guarderò i costi, le spese generali e forse anche le azioni del broker.

Non esiste una cattiva recensione sotto dettatura.

 
ghenghea писал(а) >>
non sarei d'accordo. cito eruder ma penso che non sia l'unico ad avere ragione nelle sue parole. dice che è necessario cercare un broker con la commissione più bassa possibile. non c'è mancanza di broker ma c'è mancanza di clienti. e non vedo nulla di sorprendente nel ridurre i costi anche nella cosiddetta cucina.

Naturalmente) Nessuno sceglie una società di brokeraggio dalla commissione più alta, più la commissione - la migliore e più affidabile la società di brokeraggio è, ma la commissione non dovrebbe essere il fattore principale per scegliere, altrimenti come la pratica dimostra si può desiderare di diventare una stella dell'aria Internet, un urlatore del forum o qualcos'altro) In primo luogo, l'affidabilità, uptime, feedback, come le controversie sono gestite, valutazioni, e tutte le cose essendo uguali, guarderò i costi, spese generali e forse anche le azioni del broker.