Ha lavorato per lo zio di qualcun altro. Qual è il prossimo? - pagina 2

 
coaster >> :

La domanda chiave è: "Come fai a dimostrare che non sei stato tu ad aprire sull'argento?".

Qualcuno può dare una risposta?

http://www.finmbc.ru/

 
Mi chiedo se i registri del trinder mostreranno una registrazione di una transazione imperfetta? Se sta rileggendo le citazioni, forse sta anche interrogando di nuovo la storia.
 
 
sanyooooook >> :

Pensi che faccia differenza quale piattaforma? Puoi farlo su qualsiasi piattaforma se vuoi, o mi sbaglio?


Il mio punto è che se MT ci ha lavorato, è una pietra su Metakwots per mancanza di prove relative alla violazione della sicurezza. Vorrei sentire di più da loro adesso.
 
coaster >> :


Il mio punto è che se MT ha lavorato con MT, è una pietra su Metaquotes per mancanza di prove di una violazione della sicurezza.

Comunque sì, domanda interessante, qualcuno può rispondere?

 

Se questa intervista fosse stata sul sito di qualche Crowfr, nessuno avrebbe prestato molta attenzione, ci sono già una dozzina di casi simili.

E questa intervista è pubblicata sul sito web di Dugin, che è uno dei principali ideologi di Putin.

Sembra che le autorità stiano dando alle compagnie forex offshore un ultimo avvertimento cinese.

 

Non so da quale sito ho preso il link, non è quello che mi interessa.

 

Le questioni probatorie sono scritte in ogni contratto con il cliente e il cliente sa a cosa va incontro (anche se finge a se stesso di non saperlo al momento di firmare il contratto).

Formalmente, in base al contratto non c'è quasi nessuna prova e la scelta della società di intermediazione si riduce a una questione di fiducia. Ma le società di intermediazione di cui ci si può fidare esistono: in un centro d'affari abbastanza grande non è più redditizio dare cose così disgustose ai loro clienti, perché ciò compromette seriamente la loro reputazione.

 
Mathemat >> :

Le questioni relative alle prove sono specificate in ogni contratto con il cliente e il cliente sa a cosa va incontro (anche se finge a se stesso di non saperlo al momento di firmare il contratto).

Formalmente, in base al contratto non c'è quasi nessuna prova e la scelta della società di intermediazione si riduce a una questione di fiducia. Ma le società di intermediazione di cui ci si può fidare esistono: in un centro d'affari abbastanza grande non è più redditizio dare cose così disgustose ai loro clienti, perché ciò compromette seriamente la loro reputazione.


Fiducia e denaro? Non suona bene.

Abbiamo bisogno di prove, almeno sotto forma di registri chiusi e non modificabili (sicuri). Abbiamo bisogno di un vero sistema di sicurezza, non di parlare di "I nostri protocolli sono sicuri e affidabili". Prova a scassinare la tasca del WM di qualcuno! Non funzionerà. I gradi di protezione non lo permettono!

 
Mathemat >> :

Le questioni probatorie sono scritte in ogni contratto con il cliente e il cliente sa a cosa va incontro (anche se finge a se stesso di non saperlo al momento di firmare il contratto).

Formalmente, in base al contratto non c'è quasi nessuna prova e la scelta della società di intermediazione si riduce a una questione di fiducia. Ma le società di intermediazione di cui ci si può fidare esistono: in un centro d'affari abbastanza grande non è più redditizio dare cose così disgustose ai loro clienti, perché ciò compromette seriamente la loro reputazione.

non c'è altro modo per dimostrarlo!!! (