Ha lavorato per lo zio di qualcun altro. Qual è il prossimo? - pagina 5

 
Mathemat >> :

Guardate il sito del CRDUFM e vedete quali sono gli argomenti presentati dagli interessati. E molto spesso vincono!

2 IlyaA: La reazione dei creatori di MT sarà, necessariamente sarà. Molto probabilmente, il thread sarà tolto e questo è tutto. Non è un lavoro che facciamo qui.


Cucine **fuck.)) Grazie per il link! Ho riso!)))

 
Figar0 >> :

Qual è il quadro giuridico per l'identificazione e l'autenticazione? Sono onestamente in guerra, non fumo, non bevo, anche se non faccio trading, controllo regolarmente il mio conto reale per vedere se qualcuno lo sta rovinando usando la mia password. Controllare regolarmente la mia posta per vedere se c'è qualche notifica di richiesta di ritiro? Forse sono solo paranoico?).

Dipende, devi guardare il sito della FSTEC. Certificato #1884 di FSTEK russia per esempio.

Beh, avrebbe avuto EDS, ha lanciato il bot sul server (per esempio) - l'IP nei log è diverso, è venuto a visitare un amico, ha mostrato il conto... L'IP è di nuovo diverso. Ha preso un virus - considera che non c'è EDS. Anche con l'EDS, semmai, devi dimostrare di non essere uno stupido ))). DC può facilmente dire - i prezzi non erano di mercato, il contratto è su di loro ... Quindi. Che peccato. E ancora una volta siamo seduti senza soldi da DC. Curiamo una piaga, ma non un'emorroide. C'è più di un treno di problemi. :)

 
BARS >> :

Dipende da cosa guardare sul sito del servizio federale russo per il controllo tecnico e delle esportazioni. Certificato #1884 del FSTEC della Russia per esempio.

Beh, avrebbe avuto un EDS, ha lanciato il bot sul server (per esempio) - l'IP nei log è diverso, è venuto a visitare un amico, ha mostrato il conto... L'IP è di nuovo diverso. Ha preso un virus - considera che non c'è EDS. Anche con l'EDS, semmai, devi dimostrare di non essere uno stupido ))). DC può facilmente dire - i prezzi non erano di mercato, il contratto è su di loro ... Quindi. Che peccato. E ancora una volta siamo seduti senza soldi da DC. Curiamo una piaga, ma non un'emorroide. C'è più di un treno di problemi. :)


Questo è esattamente il mio punto. La società di intermediazione può fare riferimento a qualche clausola in un contratto poco chiaro, regolato da qualche agenzia governativa poco chiara, e il cliente vi si atterrà. Su quel sito di KROUFR ho letto un reclamo contro Alpari (potete andare a controllare), quando il prezzo non era di mercato, c'era un glitch e tutti i trade redditizi che erano stati piazzati prima dell'incidente sono stati cancellati. In sostanza si chiama semplicemente una truffa). Per quanto riguarda l'identificazione - bestemmia, protezione dell'utente dall'hacking della sua password, è impossibile farlo del tutto, perché la comunicazione tra il cliente e la società di intermediazione avviene attraverso molti fili che non sono protetti da nessuno per ragioni naturali. Per quanto riguarda la protezione SSL posso dirvi che ci sono già stati casi descritti di violazione di questo protocollo su Internet. Quindi la conclusione è semplice, usate una banca, signor commerciante, preferibilmente nella vostra città. Avete una banca affidabile a cui rivolgervi in caso di conflitto e non dovete viaggiare in giurisdizioni offshore.



 
registred >> :

. Sul sito di KROUFR ho letto una denuncia contro Alpari



>> dammi il link, c'è molto per gli alpini lì ))

ZS. questo thread sarà tolto - vedi le regole del forum (se non lo sai, cerca le regole del forum) :)

 

http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,9995.0.html

ps: comunque sia, ci sono quelli che pensano, non hanno bisogno di una spiegazione).

 
Sì, con un picco del genere, che dire... Sono sicuro che toglieranno le dita dei piedi a tutti. Oppure azzereranno del tutto le posizioni. (prima dell'apertura).
 

Già... È pazzesco leggere/vedere tutto questo. Questo non è semplicemente possibile in borsa. L'EDS è obbligatorio, e non è locale, per così dire, ma abbastanza ufficiale.

Naturalmente, ci sono sonagli in ogni casa - con il trasferimento di titoli da un depositario ad un altro (altro broker) può essere difficile, i dividendi al conto possono essere ritardati (ma questo dipende piuttosto non dal broker). Un mio conoscente ha avuto un caso selvaggio - ha depositato sul suo conto una somma (piuttosto considerevole anche per gli standard del mercato dei cambi, per non parlare del kitchen-forex), e questi broker e pagamenti gli hanno subito fatto pagare le tasse - cioè il 13% dell'intera somma, come profitto. Sono andato dalle autorità fiscali per due anni e il broker si è scusato, naturalmente, ma non ha compensato nulla - andare dalle autorità fiscali, noi, tipo, non abbiamo potere. Già... Giusto, questa azienda non esiste più, e non ho sentito parlare di casi simili con aziende grandi/conosciute. Quindi... accadono piccole cose.

Ma questo tipo di cose - brrrr.

Eh! Quando saranno cinque in borsa!

 
registred писал(а) >>

http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,9995.0.html

Ps: E chi se ne frega, ci sono quelli che pensano, non hanno bisogno di spiegare nulla).

Non stiamo discutendo, ma aggiungerò la mia opinione: il trader si sbaglia. Se gli impongono i TP, dovrò restituire alcune perdite grasse della sua logica, le toglierò io stesso). DC non soffrirà. Il senso comune ne soffrirà.

Il commerciante deve essere identificato in modo univoco nel sistema, e una password, anche se criptata, non basta. La password è molto facile da rubare, io stesso ho perso ICQ usando questo semplice metodo, anche se mi considero un utente esperto e sto tenendo d'occhio la sicurezza. Il sito "fidato" è stato violato, una spia vi ha catturato senza essere annusato da diversi mezzi di protezione, e ciao, addio, caro dall'infanzia 5 punti asy. Compagno modo simile quasi perso 70K $ denaro elettronico, sistema di pagamento allertato un mucchio di piccole richieste di ritiro fatto da un paese africano), congelato le transazioni per un paio di giorni. Questi bastardi sono abbastanza ben preparati, e le difese sono sempre in un ruolo di recupero. Quindi è necessaria una protezione più elaborata. Sarà EDS, varianti di chiavi di ferro, scanner della retina, impronte digitali o altro non è così importante. È importante che il trader e il broker abbiano accesso al conto, nessun altro. E il protocollo non moderato permette di identificare chiaramente da dove proviene l'ordine/commercio.

 

Mi chiedo perché così tante persone stanno letteralmente facendo una campagna per la demolizione della filiale. È allarmante e ti fa chiedere se questi ragazzi sono dei DC. :)


Cosa c'è da abbattere? È un grande ramo.

 
L'EDS si collegava tramite un floppy disk. Ora uso un flash drive. Dopo il login - lo tiro fuori. Anche se qualsiasi terminale (da quelli con cui ho lavorato, ovviamente) permette di trasferirlo sul disco rigido. È tutto per il lavoro manuale o supervisionato. Completamente automatico, con ri-connessione (flaksha non può aggiungere) richiede un computer separato, dove il firewall ha codificato solo gli indirizzi IP dei server commerciali. Questo è tutto. Niente forum, siti, ecc.