Spread trading in Meta Trader - pagina 77

 

rid , ecco quello che dà fuori script "Market_Buy1_Sell2"

23:33:25 stdlib #GCG0,M5: rimosso

23:33:25 "Market_Buy1_Sell2" #GCG0,M5: rimosso

23:33:26 Compilazione di 'Market_Buy1_Sell2'.

23:33:26 Market_Buy1_Sell2 #GCG0,M5: caricato con successo

23:33:36 Market_Buy1_Sell2 #GCG0,M5 input: MagicNumber=12; MarketWatch=true; Symbol_1="#GCG0"; Symbol_2="#SIH0"; Lots_1=1; Lots_2=2; StopLoss=0; TakeProfit=0;

23:33:39 stdlib #GCG0,M5: caricato con successo

23:33:39 #GCG0,M5: Error(133) opening position: trade is disabled, try 1

23:33:39 Market_Buy1_Sell2 #GCG0,M5: Ask=1107.3 Bid=1106.8 sy=#GCG0 ll=1 op=Buy pp=1107.3 sl=0 tp=0 mn=12
 

Capito!

23:33:39 Market_Buy1_Sell2 #GCG0,M5: Error(133) opening position: trade is disabled, try 1

ERR_TRADE_DISABLED 133 Commercio proibito

L'offerta dell'oro è finita per oggi! E tu stai ancora commerciando...

Andate a riposarvi! Se vuoi davvero fare trading - prova i futures su valuta nello script. Sembrano scambiare senza una pausa.

 

Ecco una ripartizione dei numeri di errore -

https://book.mql4.com/ru/appendix/errors

 

rid, GRAZIE, ha funzionato tutto, è così fottutamente comodo, non c'è bisogno di aprire il secondo grafico di una coppia, puoi mettere posizioni avanti e indietro da un grafico aperto e il secondo grafico di una coppia non ha bisogno di essere aperto per eseguire lo script da esso. Il mio terminale si blocca a causa del numero di strumenti aperti.

Si prega di consigliare, funziona anche per le coppie di valute e in un primo momento non ho potuto eseguire su di loro, sono scambiati tutto il giorno?
 

Ho capito tutto, script funziona per tutti gli strumenti e le valute, apparentemente all'inizio ho messo il numero sbagliato di lotti, quindi gli ordini non sono andati. Ora sto pensando a quale sia il miglior Expert Advisor per chiudere le posizioni con un trawl.......

 
rid писал(а) >>
Ha risposto all'e-mail.

GRAZIE, ma IBC non ha ancora trovato nessun titolo funzionante, che in fondo alla recensione (su uno sfondo verde) dice no prezzo

 

neoclassico, per favore chiarisci nel tuo script quale strumento deve essere inserito nel simbolo 1 e nel simbolo 2. Esempio: allo stesso tempo ho digitato entrambi e viceversa:

1. - KSC0 = 0,34

FCS0 = 0,55

2. - SSK0 =0,81

KSC0 = 0,5

Quale opzione è corretta e perché se si inseriscono gli stessi caratteri dopo 1 minuto i numeri saranno diversi.

Grazie

 
hippy >>:

СПАСИБО,но в IBC так и не нашел работаюшие бонды,внизу обзора которые(на зеленом фоне) пишет нет цены

Sì, - c'è qualcosa, infatti, quasi tutti galleggiavano e si libravano...

 
GEFEL >>:

Сожалею, но это не последние разочарования. Хоть в А., хоть в Б., или еще где-то, но автоматизированная тоговля спредов на СРОЧНЫХ рынках - не такое простое дело как Вам кажется. Ни в размерах комиссии основная проблема, хотя тоже важно, а в стратегиях. Если бы все было так просто... увидел отрицательную дельту - купил\продал базовые в сторону сужения спреда, и ты в шоколаде...

На практике, эта штука работает, но, до поры до времени, а потом появляются висяки... Без них не обойдёшся... Бомбы из под фундамента... Если крыть висяки лосями - будешь торговать в минус. Если не крыть, а пересиживать - прийдет время экспирации, и мало не покажется.

Не хотел гасить Ваш энтузиазм. Вы, и еще несколько парней с этой ветки, много продвинулись, хороших вещей наделали. Но надо докручивать тему, причем подходы в торговле должны быть такими же как и с обычными инструментами, не шапкозакидательскими.

Эта торговля может быть прибыльной. Торгую спреды (или тандемы как Вы называете) советниками более трех лет.

Ну не на демке конечно....

Sì, infatti! Proprio stasera la coppia demo sperimentale(sellGC+buy6A) ha avuto una brutta sorpresa. Audi è crollata un bel po' sulle sue scommesse durante la notte, e l'oro è volato in alto!

Ecco la prima conclusione da ciò che è successo - dovreste tenere scrupolosamente d'occhio l'informazione fondamentale e il rilascio di notizie significative sugli strumenti analizzati.

 
rid писал(а) >>

Sì, infatti! Proprio stasera la coppia demo sperimentale(sellGC+buy6A) ha avuto una brutta sorpresa. Audi è crollata un bel po' sulle sue scommesse durante la notte, e l'oro è volato in alto!

Ecco la prima conclusione da ciò che è successo - dovresti seguire scrupolosamente le informazioni fondamentali e le notizie significative per gli strumenti analizzati.

Se non avete un indice che mostra le notizie, posso scaricarlo se ne avete bisogno.