Spread trading in Meta Trader - pagina 240

 
leonid553:

Vero sul grafico inferiore, nella finestra dell'indicatore!

Perchénon hai costruito correttamente lo spread sul sito di barchart! Lì devi costruire lo spread secondo la formula - che è mostrata in grigio chiaro in alto a sinistra nella finestra dell'indicatore! Tenendo conto dei diversi parametri di specifica e delle dimensioni di questi strumenti!

1*100*GCG3 - 1*5000*SIH3 (per il rapporto delle dimensioni della posizione = 1:1)

---------------------------------------------

E in realtà, bisogna lavorare con questo spread per il rapporto GC-S1=2^1...


Ok, pensavo che stesse sostituendo i coefficienti da solo,


E cosa fare con esso - commercio fino a marzo )

 
Dovremo dare un'occhiata al programma stagionale.
 

Come è bello tutto questo! Sarebbe stato ancora meglio se (lo so - i congiuntivi non sono accettabili nel trading) lo zucchero non avesse fallito... :-)


 

Riguardo a. In GrandCapital, Ind_2_Line+1 mostra 1^1. È corretto?

O per gli spread del calendario sempre 1^1 e non guardare"per volatilità (se possibile) e prezzi di apertura" (VOL.Mode = 3)?

 
SergNF:

Riguardo a. In GrandCapital, Ind_2_Line+1 mostra 1^1. È corretto?

O per gli spread del calendario sempre 1^1 e non guardare"per volatilità (se possibile) e prezzi di apertura"?


Gli spread del calendario sono SEMPRE presi con 1:1 e

 EquityScale = false;

Spread_I_Env spread indicator - messo sul grafico del ticker #I.

L'indicatore Ind_2_Line+1 della linea di prezzo NON è necessario!

Sui mercati a bassa liquidità, per esempio rame HG - metti i loro ticker #I nell'indicatore.

 
Roman.:

...

L'indicatore Ind_2_Line+1 della linea di prezzo NON è necessario!

Attualmente sto impostando il mio Expert Advisor su vari spread raccomandati e usare l'iCustom per estrarre i dati (compresi i dati di debug) da"Ind_2_Line+1" è più facile per me ora.

Sui mercati poco liquidi

Uh-huh. :)

Ne ho già incontrato uno quando non sono riuscito a chiudere SIG3 dopo aver chiuso GCG3. L'indicatore e il consigliere erano su GCG3#I.

 

SergNF, rimuovere del tutto SIG3 e lavorare sull'ormai liquidoSIH3 a lungo raggio.

Su PL platino prendere il contratto J di aprile!

 
Roman.:

Gli spread del calendario sono SEMPRE presi da 1:1 e

Spread_I_Env spread indicator - messo sul grafico del ticker #I.

L'indicatore delle linee di prezzo Ind_2_Line+1 - NON è necessario!

Nei mercati a bassa liquidità, ad esempio il rame HG - impostare i loro ticker #I nell'indicatore.

Se gli strumenti (contratti) sono abbastanza liquidi, allora possono fare a meno del ticker. Per esempio, gli spread dei contratti SB per lo zucchero, o i contratti NG...

Panoramica stagionale della diffusione del legname LBS: http://www.procapital.ru/showpost.php?p=1385641&postcount=1069

Entrare rigorosamente al momento più liquido, preferibilmente nel mezzo del trading americano. Per minimizzare le perdite sull'asc-bid.

 
SergNF:

Attualmente sto mettendo l'Expert Advisor su diversi spread consigliati e tirare i dati (compresi i dati di debug) da"Ind_2_Line+1" con iCustom è più facile per me ora.

Uh-huh. :)

Ho già avuto problemi quando ho chiuso GCG3 e non ho potuto chiudere SIG3. L'indicatore e l'EA erano su GCG3#I.


È facile - dici al supporto tecnico su Skype del biglietto e della password del telefono e loro lo chiuderanno.
 

Ciao a tutti, informazioni per pensare:

Prospettive per il calendario SBH3-SBK3-SBN3 spread di zucchero nella prima decade di febbraio: http://www.profi-forex.org/birzhi/futures/sugar/entry1008151347.html