Spread trading in Meta Trader - pagina 165

 
leonid553:


Continuerò più tardi. Sono distratto da questioni domestiche.


Continuare. Tracciamo solo la divergenza della linea blu del prezzo EURGBP e la linea lilla centrale. Non prestiamo attenzione alle altre linee! Aspettiamo il rimbalzo simultaneo della linea dell'indicatore triple spread dal limite superiore o inferiore del canale - in!

E vai dentro! Ho scelto la dimensione delle posizioni "a occhio" in base al ragionamento fondamentale di cui sopra.

Ho il seguente rapporto:

EURGBP - (6E + DX) =6 :9:10

Per i microconti in cent si può arrotondare di conseguenza 001:002:002

A proposito, la tripla entrata sulla divergenza delle linee di prezzo sta per accadere. E la linea di diffusione arriva al limite superiore del canale.

Cioè si suppone che la tripla entrata venda EURGBP-0.06 - (comprare 6EH1-0.09 + comprare DXH1-0.1)

 
leonid553:

Cioè si presuppone una tripla entrata di vendere EURGBP-0.06 - (comprare 6EH1-0.09 + comprare DXH1-0.1).

Ancora una volta il problema con estremamente poca storia di Broco. Perciò i risultati sono imprecisi. Prova molte cose come questa:

 

Facciamo una prova.

Ora sono entrato sperimentalmente (mentre scrivo, il commercio è già iniziato):

Tracciamento! Chiudiamo lo spread al punto di convergenza delle linee di prezzo lilla e blu.

 
leonid553:

Facciamo una prova.

Qualunque sia la chiusura di questo spread finirà per non dirci nulla sulla sua robustezza statistica.

Basta suggerire i lotti che vi permetteranno di costruire lo spread più equilibrato.

 

Ebbene l'indicatore di spread può essere tracciato visivamente. Voci negli ultimi due mesi.

O in qualsiasi altra società di intermediazione dove c'è abbastanza storia di questi strumenti e dove c'è un indice del dollaro. Puoi usare qualsiasi altra società di brokeraggio che abbia abbastanza storia per questi strumenti e dove sia disponibile l'indice del dollaro.

Va notato che Alpari ha l'indice, ma solo "a colpo d'occhio". Non viene scambiato lì.

E le mie entrate di questo "trio" negli ultimi due mesi sono state tutte redditizie. O al pareggio!

Ma solo l'ultima voce del 4 febbraio si è improvvisamente guastata. Ho trovato la mancata corrispondenza tra le indicazioni dell'indicatore di spread e i dati reali. Non ho ancora capito cosa c'è che non va.

 
leonid553:


Solo l'ultima voce del 4 febbraio - improvvisamente glitchata. Ho trovato una discrepanza tra l'indicatore di spread e i dati reali. Non ho ancora capito cosa c'è che non va.

L'indicatore di spread ha mostrato un buon profitto sulla divergenza delle linee di prezzo all'entrata del 4 febbraio. In realtà questo profitto non c'era per qualche motivo. C'è stata una piccola perdita.

Ancora non capisco cosa c'è che non va!

 
Il tuo grafico dello spread è ancorato ai pip e per questo ha una grave sfumatura. Questa è una sfumatura di cui non si tiene conto, quindi queste discrepanze sono destinate a verificarsi.
 

Per m15 la tua opzione di dimensionamento è chiaramente meno riuscita.

Il mio spread è in un canale più equilibrato. Ecco un'immagine con le vostre dimensioni:

 
Sfortunatamente, non posso connettermi (per controllare) al server Broco, non c'è connessione ad esso al momento per qualche motivo.
 
hrenfx:
Il tuo grafico dello spread è ancorato ai pip e per questo ha una seria sfumatura. Questa è una sfumatura di cui non si tiene conto, quindi tali discrepanze sono destinate ad esserci.


Questo sembra essere il caso. Tutti e tre gli strumenti sono scambiati su piattaforme diverse.

DXH1 - su ICE

6EH1 - Globex

eurgbp - in generale, "non ho idea di dove..."

Bene, la valuta può essere sostituita dall'euro sterlina futures RPH1 (- per caricare l'indice strettamente RPH1#I) - con Globex

E l'indice?