Spread trading in Meta Trader - pagina 237

 
leonid553:

===========================

Spero che tutti lo troveranno utile! Qui sotto ci sono degli estratti da una recensione stagionale (per dicembre) che ho scritto per Pantheon Finance:

----------------------------------------

Per gli appassionati di trading valutario, suggerisco oggi di valutare le prospettive di vendita dello spread franco canadese-svizzero. Per la versione forex: VENDERE CADCHF
Per prima cosa, guardiamo i grafici delle tendenze stagionali medie pluriennali (5 e 15 anni) dello spread 6CH3 - 6SH3 = 1^1, -



Verso la fine della prima decade di questo mese, si nota che la domanda del dollaro canadese comincia a cedere sensibilmente la domanda del franco svizzero! E la linea dello spread scende fino agli ultimi giorni dell'anno! (In altre parole, il tasso di cambio CADCHF scende fino al 31 dicembre).
Cerchiamo di trovare una logica fondamentale dettagliata per questo modello stagionale!
---------------------------------------
Il Canada è un paese produttore di petrolio. Investimenti significativi nell'industria petrolifera hanno trasformato le aree petrolifere lungo il fiume Athabasca in un simbolo della ricchezza energetica e delle materie prime del Canada. Il potenziale petrolifero rappresenta una delle principali forze motrici dell'economia canadese! Non c'è da stupirsi che il dollaro canadese "segua" gli attuali prezzi delle materie prime. In altre parole, in base alle correlazioni storiche, quando i prezzi del petrolio salgono, anche il tasso dei futures 6C per il dollaro canadese sale.
Nelle prossime settimane si prevede un calo stagionale e fondamentale della domanda di petrolio. La debole crescita economica degli Stati Uniti, la minaccia del precipizio fiscale, così come gli annunci dell'Arabia Saudita di una maggiore produzione di petrolio, stanno attualmente spingendo i prezzi delle materie prime verso il basso. Anche l'alto livello delle scorte di petrolio negli Stati Uniti e nel Nord Europa non aggiunge ottimismo. Di conseguenza, ipotizziamo anche una minore domanda per la valuta nazionale canadese!
Allo stesso tempo, le valute europee hanno ricevuto sostegno a seguito dell'accordo UE sulla Grecia, che è stato finalmente raggiunto. Inoltre, una ripresa del mercato azionario ha portato ad una minore domanda di dollari, che a sua volta ha "messo sotto pressione" i prezzi delle materie prime!
Pertanto, supponiamo che la domanda di valute europee nelle prossime settimane aumenterà più velocemente o diminuirà più lentamente della domanda di materie prime (incluso il dollaro canadese)!
L'attuale situazione del CADCHF è mostrata nel grafico qui sotto:



Aspettare i primi segni di un'inversione al ribasso della coppia e valutare la situazione per vendere il CADCHF (versione futures SELL 6CH3 - BUY 6SH3 = 1:1). Mantenete le posizioni corte fino alla fine del 20 di questo mese!

CADCHF è una coppia di valute, ma come si chiama la seconda? O non c'è un secondo?
 

========

CADCHF (Canadian-Franc) è una coppia di valute. Non c'è un secondo.

Lavoriamo come "entrata singola" per vendere questa coppia o usiamo le entrate dei futures di coppia VENDERE 6CH3 - COMPRARE 6SH3 = 1:1.

faa1947, - Per le voci di vendita a breve termine di CADCHF, è possibile utilizzare l'indicatore di linee di prezzo - su tf=m15,

entriamo al massimo della divergenza delle linee di prezzo al momento dell'inizio della convergenza (il triangolo girerà a destra). Le entrate e le uscite approssimative sono indicate con delle frecce.

Chiudere una posizione - rigorosamente al punto di convergenza delle linee di prezzo, con qualsiasi risultato attuale! Rigorosamente!!!!!!!!

 

Interessato all'argomento di questo thread, ho iniziato a scavare dall'inizio. Sono interessato ai CFD per futures e CFD in particolare. In particolare sono interessato ai CFD su futures. Sono interessato ai CFD e ai futures in particolare.

 
mezolit:

Interessato all'argomento di questo thread, ho iniziato a scavare dall'inizio. Sono interessato ai CFD per futures e CFD in particolare. In particolare sono interessato ai CFD su futures. Il mio broker ha solo CL e NG.


Guarda:

GrandCapital - stanno cercando di fornire un sacco di cose per il trading.

Exness, InstaForex - energia sotto forma di olio combustibile, benzina,...

In generale, l'argomento è discusso qui. In MT4 - GrandCapital è il numero massimo di strumenti per ora.

Non ho ancora lavorato con questi broker.

 

====================

Prospettive stagionali per le materie prime e lo spread benzina-petrolio nella terza decade di questo mese:

http://www.profi-forex.org/birzhi/futures/petroleum/entry1008147817.html

 

Ciao Leonid!

Mi sono imbattuto in questo script per caso e vi ho trovato. Continuo a cercare di creare uno script sintetico di spread chart. Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato niente del genere. Cominciavo a chiedermi se fosse possibile creare un tale grafico su MT4. Può suggerire qualcosa?

 

Ciao!

Un copione diffuso? Cosa c'è di sbagliato in un normale indicatore di spread?

http://www.procapital.ru/showpost.php?p=813139&postcount=264 messaggi 248-249

http://www.procapital.ru/showpost.php?p=1040139&postcount=1914

http://www.procapital.ru/showpost.php?p=818555&postcount=275

 
leonid553:

Ciao!

Un copione diffuso? Cosa c'è di sbagliato in un normale indicatore di spread?



Beh, prima di tutto, non si può mettere un altro indicatore sull'indicatore di spread.

In secondo luogo, a differenza dell'indicatore, possiamo osservare i modelli di candele d'inversione su un grafico regolare. Il significato dei pattern candlestick sugli spread non è affatto peggiore di quello dei grafici regolari.

Bene, ci sono coppie di valute nel mercato dei cambi. Fondamentalmente, sono gli stessi spread tra le valute. Penso che se si costruisce un grafico a candele completo dello spread tra due materie prime, appariranno nuove possibilità di analisi.

 

Ho visto da qualche parte un indicatore di spread che visualizza un grafico a candele di spread nella finestra dell'indicatore! Domani chiederò ai ragazzi su Skype e lo posterò qui se lo trovo.

 
Fanat2012:


Prima di tutto, non puoi mettere un altro indicatore sull'indicatore di spread.

In secondo luogo, è possibile osservare i modelli di candele d'inversione su un grafico completo, a differenza di un indicatore. Il significato dei pattern candlestick sugli spread non è peggiore di quello dei grafici regolari.

Bene, ci sono coppie di valute nel mercato dei cambi. Fondamentalmente, sono gli stessi spread tra le valute. Penso che se si costruisce un grafico a candele completo dello spread tra due materie prime, si aprono nuove possibilità di analisi.

Stronzate.

Ecco l'indicatore:

https://www.mql5.com/ru/code/9632