Spread trading in Meta Trader - pagina 217

 
leonid553:

===========

...

E non ho nemmeno fatto le ricariche abbinate! A proposito, cosa non è un graal?

Questo, tra l'altro, è simile, anche se non a un Graal al 100%, ma a un quasi-Graal TS - esattamente, nella direzione in cui ha senso scavare davvero!
 

Roman.:

il campionato si avvicina... Sono in ansia per i preparativi...

Roman, quando inizia il torneo, mandami il link del tuo account, farò il tifo per te :-)
 
7Konstantin7:
Roman, quando inizia il campionato, mandami il link al tuo account nel villaggio, farò il tifo per te :-)

FARÒ IL TIFO PER VOI :-. Ho MM espansione tipo kamikaze, altrimenti nessuna fortuna ai campionati! :-)
 
Roman.:
Sì, abbiamo bisogno di tagliare con una vendetta)
 
... Al punto. :)
 
Roman.:
Roman, cosa ti farebbe rinunciare al campionato? Voglio dire: quanto in dollari?
 
Roman.:
Eccolo, a proposito, e sembra che non sia nemmeno un GRAAL al 100%, ma vicino a un TS graal - certo, in quale direzione ha senso scavare davvero!


A proposito, ieri avremmo potuto vendere lo spread XAG-XAU di notte - ha funzionato molto bene oggi quando la linea dello spread ha raggiunto il confine inferiore del canale.

Roman, ti ho mandato un'email ieri - chiudi lo spread dell'olio combustibile. I ritorni sono incredibili, che modo migliore di aspettare! Già il profitto medio stagionale è molto "sovraperformato"!

E anche lo spread platino-palladio = può essere fissato:

La performance è andata bene. Aspettiamo un pullback ed entriamo di nuovo. Fino alla fine della prossima settimana è ancora possibile lavorare sulla stagionalità.

Analisi dello spread PL-PA=1:1: http: //www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,19889.msg177683.html#msg177683

 
Heroix:

p.s. Ho testato questo TS su MKL5 e ho la mia opinione, ma mi piacerebbe sentire un parere esterno.

Per favore, condividi, se non ti dispiace, i risultati del test?

Penso che tutti qui sarebbero interessati a dare un'occhiata:

 
DmitriyN:
Roman, cosa ti farebbe rinunciare al campionato? Voglio dire: quanto in dollari?


Sono interessato a partecipare. Sono un partecipante. Non ho intenzione di tirarmi indietro.

In questo thread tale discussione è un offtopic.

 
leonid553:


A proposito, ieri avresti potuto vendere lo spread XAG-XAU ieri sera, ha funzionato molto bene oggi quando lo spread ha raggiunto il limite inferiore del canale.

Roman, ti ho mandato un'email ieri - chiudi lo spread dell'olio combustibile. I ritorni sono incredibili, che modo migliore di aspettare! Già il profitto medio stagionale è molto "sovraperformato"!

E anche lo spread platino-palladio = può essere fissato:

La performance è andata bene. Aspettiamo un pullback ed entriamo di nuovo. Fino alla fine della prossima settimana è ancora possibile lavorare sulla stagionalità.

Analisi dello spread PL-PA=1:1: http: //www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,19889.msg177683.html#msg177683


Grazie Leonid, chiuderò lunedì. Guardando in modalità test per ora sull'exness.

I risultati sono davvero fantastici. Presto sarà a pareggio sul petrolio.