Spread trading in Meta Trader - pagina 204

 

===========

L'argento e l'oro si sono separati abbastanza. Con l'inizio della convergenza delle linee di prezzo suppongo di vendere lo spread: SELL SIN2 - BUY GCM2 = 1^2 (XAG ^ XAU )

Posizioni in chiusura - al punto di convergenza (M30). Buona fortuna a tutti!

 
leonid553:

===========

L'argento e l'oro si sono separati abbastanza. Con l'inizio della convergenza delle linee di prezzo suppongo di vendere lo spread: SELL SIN2 - BUY GCM2 = 1^2 (XAG ^ XAU )

Posizioni in chiusura - al punto di convergenza (M30). Buona fortuna a tutti!


Leonid, hai avuto qualche idea per implementare la tua strategia su MT5, perché le condizioni di TS sono formalizzate (bene, sulle linee di prezzo per raccogliere le statistiche per la divergenza ottimale)?
Se hai un TS automatico su MT5, potresti aumentare significativamente il numero di strumenti testati, controllare i TF, i parametri ottimali e molto altro...

Sapete se Sergei Ogarkov non è ancora passato a MT5, i suoi indicatori per mq5 sono disponibili al pubblico?

 

Su m15 il sistema funziona peggio nella maggior parte dei casi - ostacolato, spesso, dallo spread irragionevolmente grande dell'asc-bid sui simboli SFD e/o spot ( - risposta alla domanda in privato).

====================

Non sono un programmatore professionista (ma un umile dilettante) e la programmazione in mt5 è al di là di me. Inoltre, non ci sono quasi strumenti di commodity-funds in mt5 , e non sono interessato a lavorare con le valute. Per me Sergei, per quanto ne so, non si è occupato nemmeno di mt5. Puoi chattare con lui in privato - il suo nickname è Son_Of_Earth (ad esempio sul forum di Broko).

 
sv.:


Se non ho ancora familiarità con esso, non c'è idea di usare indicatori binari su mql5, perché le condizioni di TS sono formalizzate.
Se hai un TS automatico su MT5, potresti aumentare significativamente il numero di strumenti testati, controllare i TF, i parametri ottimali e molto altro...

Sai se Sergey Ogarkov è già passato a MT5, i suoi indicatori per mq5 sono disponibili al pubblico?


Sov su 5 è già scritto, più o meno - vedi questa pagina del forum B.... + a sinistra - a destra di esso alcune pagine ciascuno, MA, non ancora... :-) non pubblicato...

Sto ancora familiarizzando con mql5...

 
Roman.:


Il gufo al 5 è già stato scritto - vedi questa pagina del forum B.... + a sinistra - a destra di esso alcune pagine ciascuno, MA, non ancora... :-) non pubblicato...

Io stesso sto ancora familiarizzando con mql5...


Vorrei tradurre correttamente l'indicatore di equity in MQL5, e poi è una questione di tecnica... + c'è già un indicatore di linee di prezzo in rete.
Ho iniziato a guardare in mql5, non tutto è semplice lì. Non ci sono funzioni integrate per calcolare EnvelopeOnArray e StDevOnArray. Posso ancora affrontare EnvelopeOnArray (Integera ha una libreria con un esempio su come implementarlo), ma non ho trovato un esempio di StDevOnArray. A causa di questo, non posso tradurre l'oscillatore Equity. + E oltre a questo, la sincronizzazione è un po' complicata.
 
leonid553:

===========

L'argento e l'oro si sono separati abbastanza. Con l'inizio della convergenza delle linee di prezzo suppongo di vendere lo spread: SELL SIN2 - BUY GCM2 = 1^2 (XAG ^ XAU)

Posizioni in chiusura - al punto di convergenza (M30). Buona fortuna a tutti!


Chiudere le posizioni ora con una perdita molto piccola... (Potrei passare a tf-n1 e aspettare che le linee di prezzo convergano, ma ho deciso di non prendere il rischio....

 
leonid553:


Sto chiudendo le posizioni ora con una perdita molto piccola... (Potrei passare a tf-n1 e aspettare che le linee di prezzo convergano, ma ho deciso di non prendere il rischio....


Grazie Leonid per le informazioni - ho una demo - aspetterò ancora, anche se l'argento si sta già preparando a decollare, sembra...

Non c'è ancora stato un incrocio delle linee dell'indicatore Ind_2Line+1.

 
Ho i periodi MA lenti e veloci impostati nell'indicatore di spread SI-GC (non 21 e 8, ma) rispettivamente a 18 e 6.
 
leonid553:
Ho i periodi MA lenti e veloci impostati nell'indicatore di spread SI-GC (non 21 e 8, ma) rispettivamente a 18 e 6.

Capisco.
 

Ultimamente, gli spreads dei metalli preziosi del piano indiano CXM(exchange) sono stati molto buoni. Argento - oro SILN2 - GOLDM2=1^1 - su m15 / m30.

In particolare, per il trading di scambio reale. L'analisi può essere fatta in mt4, e le posizioni possono essere aperte con un agente di cambio. Con un piccolo rischio è anche possibile accoppiare la quota, se inizialmente lo spread va in meno. E il margine è piuttosto piccolo. (Ho venduto questo spread su m15 la mattina di oggi e ho chiuso in profitto nel pomeriggio - freccia gialla)