Spread trading in Meta Trader - pagina 132

 
Posso suggerire solo gli indici che si trovano sui miei grafici. Potete ottenerli da http://forum.leprecontrading.com/viewforum.php?f=92&sid=d2bc9794e202988999bcda23ebf96700
Leprechaun nei numeri 3 e 4 (quasi-arbitraggio in mt4)
 
Leggilo... Sembra funzionare ora... Vorrei sottolineare che è stata una cosa intelligente da fare, penso che l'indicatore mi aiuterà molto. Cercherò di usarlo.
Terrò d'occhio questo thread... Molto interessante! :)
 
goldtrader >>:

И ещё одну.

Dei tre libri, Vidyamurthy è di gran lunga il migliore.

 
AIUTO PER FAVORE! Non capisco l'impostazione della "dimensionalità" dell'indicatore... Cosa si intende per "dimensionalità"? Come si calcola correttamente? Ne ho davvero bisogno, sono un po' in crisi :)))
 
Io faccio più o meno così:
Ecco i futures sulle valute, per esempio.
6B & 6S (STERLINA E FRANCO)
La sterlina (1,5217) è circa 1,5 volte più grande del franco (0,9500).
Per la correttezza delle linee di prezzo abbiamo bilanciato le dimensioni di questi strumenti.
A questo scopo moltiplichiamo la quotazione del franco per 1,5.
In altre parole, fissiamo i coefficienti della sterlina N1=10, e del franco N2=15 (in entrambi gli indici).
È chiaro ora?
Vedi figura :


.
 
Sì... ora so di cosa sto parlando :) È quello che pensavo, ma... Grazie per il chiarimento. :)
 
In questo caso potresti fare quanto segue... Basta dividere 1,5217 per 0,9500... Per rendere il numero più preciso. 1,5217 / 0,9500 = 1,6017...(molte più cifre) e prendere questo numero senza il punto (come scritto in N1 e N2). Quindi, ottieni "16017" e sai dove incollarlo :) Voglio farlo automaticamente. Si può fare anche così, no?
 
rid >>:
Размерность котировок фунта (1.5217) примерно в 1.5 раза больше размерности франка (0.9500)
Чтобы ценовые линии смотрелись корректно, мы как бы уравниваем размерности этих инструментов.
Для этого умножаем котировки франка на 1.5.
Иначе говоря, задаем коэф-ты фунта N1=10, а франка N2=15 (в обоих индюках)

Quindi avevo ragione quando dicevo che i vostri tacchini guardavano al futuro.
---
Va bene, starò zitto e vi lascerò lavorare.
Sono stufo di parlare della stessa cosa per la ventesima pagina.

 
Come guardano al futuro?
 
rid >>:
Каким образом они заглядывают в будущее?

Per esempio, nel tuo esempio sopra hai preso gli ultimi prezzi della sterlina e del franco e li hai usati per calcolare il rapporto
Poi hai gettato l'indicatore sul grafico e, naturalmente, hai ottenuto una bella immagine
Dovete ricordare che il rapporto sta cambiando e che in passato era diverso da adesso.
(In passato non sapresti quale sarebbe il rapporto di oggi).