Spread trading in Meta Trader - pagina 70

 

Ciao a tutti, sono un po' noioso qui. C'è un indicatore che emette MA di diversi strumenti in una finestra.

Ecco i suoi parametri esterni (1° istr. =0° buffer, 2° istr. =1° buffer):

extern string  Symbol_1 = "FDAXH0";
extern string  Symbol_2 = "FTSEH0";
extern int N1 = 10;
extern int N2 = 10;
extern string  _________  = "=== Параметры МА ==="; 
extern int MA_per =  21;

Come si scrive la sfida nell'EA? È questo il modo giusto?

//--задаем значения индикатора по первому символу  ---
   double Complex_1_1=iCustom( Symbol_1,0,"C_Com", N1, N2, MA_per,0,1); 

  
//---задаем значения индикатора по второму символу ---
  double Complex_2_1=iCustom(  Symbol_2,0,"C_Com", N1, N2, MA_per,1,1); 

Ho messo questi valori nella finestra dei commenti (per essere più precisi - la loro differenza) e ho scoperto che nel mio grafico visivo i valori dei commenti non coincidono con i valori dell'indicatore che ho disegnato nel grafico visivo. È lo stesso, anche se i parametri sono gli stessi.

Non riesco a capire perché sia così. Sono di più di un ordine di grandezza diversi...



 

Tutti i parametri in icustome dovrebbero essere gli stessi :-) altrimenti chiami 2 indicatori diversi.

Nel suo caso:

double Complex_1_1=iCustom( NULL,0,"C_Com", Symbol_1,Symbol_2, N1, N2, MA_per,0,1); 
double Complex_2_1=iCustom( NULL,0,"C_Com", Symbol_1,Symbol_2, N1, N2, MA_per,1,1); 
 
Ma per me sono tutti uguali! Tranne che per il nome dei personaggi.
 
Ok. Capisco. Grazie.
 
forex-k si potrebbe scrivere un altro indicatore di correlazione come per EURO e SWISS FRANC, ma solo per i futures AUSTRALIAN DOLLAR e NEW ZEALAND DOLLAR, buona correlazione e non vanno lontano l'uno dall'altro
 
kaln82 >>:
forex-k вы не моглибы ещё написать индюк по кореляциям такойже как для EURO и SWISS FRANC, но только для фьючей AUSTRALIAN DOLLAR и NEW ZEALAND DOLLAR, хорошая кореляция и далико от друг дружка не уходят

perché scriverlo - è uno strumento versatile, basta prescrivere gli strumenti giusti nelle impostazioni e il gioco è fatto

 
forex-k , grazie mille, ho provato a scrivere 6NH0 e 6AH0nelle impostazioni ma non è uscito niente
 
neoclassic >>:

Все параметры в icustome должны быть одинаковые :-) а то тыж 2 разных индикатора вызываешь.

В твоем случае:


Credo di sì:

double Complex_1_1=iCustom( NULL,0, "C_Com",Symbol_1,Symbol_2,N1,N2,MA_per,0,1);
double Complex_2_1=iCustom( NULL,0, "C_Com",Symbol_1,Symbol_2,N1,N2,MA_per,1,1);

Non funziona nemmeno. Dopo tutto, le variabili Symbol_1,Symbol_2 sono impostate nei parametri dell'indicatore e dell'advisor - come una stringa esterna, e questo tipo di iCustom probabilmente non può essere impostato....

Temo che non ci sia alcun modo per evitarlo...

 
... - Elenco dei parametri (se necessario). I parametri trasmessi dovrebbero corrispondere all'ordine di dichiarazione e al tipo di variabili esterne (extern) dell'indicatore personalizzato

Non ci sono informazioni sulle restrizioni. E l'ho fatto una volta. Cosa c'è scritto?

 

Non scrive nulla. Restituisce degli zeri.

Ed ecco come

double Complex_1_1=iCustom( NULL,0, "C_Com",N1,N2,MA_per,0,1);
double Complex_2_1=iCustom( NULL,0, "C_Com",N1,N2,MA_per,1,1);

funziona. Ma i numeri in Comment(Complex_1_1,"\n",Complex_2_1,"\r\n");

non sono la stessa cosa dell'indyuk stesso sul grafico visivo decine di volte.