Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 34

 

Sì, è una lunga strada per il mondo reale, ha perso tutti i suoi guadagni questa settimana:))))

 
marker:

Sì, è una lunga strada per il mondo reale, ha perso tutti i suoi guadagni questa settimana:))))


Mettete qui l'EA che state testando.
 

Sul test dell'autore, https://www.mql5.com/ru/code/9386

 
marker:

Sì, è una lunga strada per il mondo reale, ha prosciugato questa settimana tutto quello che ha guadagnato:))))

Credete seriamente che il codice di circa 300 righe sia in grado di guadagnare?

(Non conto le linee di mbl NN, NN come NN, che milione. NN non ha cervello, il cervello dovrebbe essere qualcuno che costruisce FF per NN) - vi avverto, nessuno in particolare, niente di personale, interesse puramente professionale - come tutto finisce .

ZS. Oh, il diavolo mi ha preso, ah, non era. Comunque, in questo momento sto dichiarando che ci sono alcune regolarità nel quoziente di strumenti e queste regolarità possono essere descritte da un linguaggio matematico normale, non marziano, di formule. Sono riuscito a ottenere circa il 70% dei trade redditizi sul 10% di OOS con un rapporto uguale di TP e SL.

Perché sto scrivendo questo. Non so per cosa lo sto scrivendo. Se qualcuno mi avesse detto esattamente 3 anni fa che esiste una fida, avrei avuto più fiducia nella mia ricerca. Ma ora, 3 anni non sono uno scherzo, lavoro giorno e notte - mia moglie mi ha quasi lasciato....

 
joo:

Pensate seriamente che il codice di circa 300 linee sia capace di guadagnare?

(Non conto le linee della bibbia NN, NN come NN, cosa mulyon. NN non ha cervello, cervello dovrebbe essere quello che costruisce FF per NN) - vi avverto, non si applica a nessuno in particolare, niente di personale, interesse puramente professionale - come tutto questo finirà .

ZS. Oh, il diavolo mi ha preso, ah, non era. Comunque, in questo momento sto dichiarando che ci sono delle regolarità nel quoziente di strumenti e queste regolarità sono comprensibili in un linguaggio matematico normale, non marziano, di formule. Sono riuscito a ottenere circa il 70% dei trade redditizi al 10% di OSS con un rapporto uguale di TP e SL.

Perché sto scrivendo questo. Non so per cosa lo sto scrivendo. Se qualcuno mi avesse detto 3 anni fa che è vero, sarei stato più fiducioso. Ma sono ancora 3 anni, senza scherzi, lavoro giorno e notte - mia moglie mi ha quasi lasciato....

Questo è un grande "morso"!
 
Serj_Che:
Questo è un grande "piegamento"!

Impossibile! La verità è il sale, ma è lo zucchero che contiene.

Forse avrei dovuto laurearmi in sociologia e filologia, così avrei potuto fare più bene all'umanità. E così ho chiesto in giro alle persone che vivono vicino a me e sono arrivato a conclusioni interessanti, a mio parere (anche se non parla a favore dell'evoluzione umana come specie - sai, ho fatto alcuni esperimenti, quelli evolutivi) - le persone, fondamentalmente, avendo una scelta tra una potenziale opportunità di guadagnare quantità illimitate di denaro (ragionando allo stesso tempo, e passare del tempo con donne dal comportamento non molto pesante in compagnia dei loro compagni davanti a una bottiglia di whisky nella sauna - hanno scelto gli amici e la sauna con donne dal comportamento non pesante. Dimostra che la gente vuole vivere qui e ora, non vuole imparare. Non vogliono scegliere il miglior partner, lo vogliono e basta. Queste sono le realtà dell'esistenza dell'umanità oggi, e anche questa è evoluzione. E quando una giovane madre getta la sua prole in uno scivolo della spazzatura - anche questa è evoluzione (significa che ci sarà meno prole di baby-killer nelle generazioni future).

Quando una donna sceglie un uomo ricco tra gli uomini - anche questa è evoluzione (qualunque cosa gli uomini immaginino, e le donne non hanno idea del perché sia così), significa che una donna sceglie inconsciamente un padre per il suo futuro figlio tra i ricchi e potenti (i forti e ricchi sono il padre potenziale del figlio di una donna).

Le cose stanno così. E tu (non tu in particolare, ma in generale) - 300 linee di codice...

ZS. Un'altra cosa. L'umanità alla lunga (anche se non ha niente a che vedere con l'argomento della discussione, anche se dipende...) sarà una nazione che vuole riprodursi. E sicuramente non sono i russi, i tedeschi, i francesi e gli americani (riassumendo figurativamente la cultura occidentale).

 
joo:

Non so di cosa stai parlando. La verità è il sale, ma non è lo stesso per la brava gente.

Forse avrei dovuto laurearmi in qualcosa come sociologia o filologia, per dare più benefici all'umanità. E così ho chiesto in giro alle persone che vivono vicino a me e sono arrivato a conclusioni interessanti, a mio parere (anche se non parla a favore dell'evoluzione umana come specie - sai, ho fatto alcuni esperimenti, quelli evolutivi) - le persone, fondamentalmente, avendo una scelta tra una potenziale opportunità di guadagnare quantità illimitate di denaro (ragionando allo stesso tempo, e passare del tempo con donne dal comportamento non molto pesante in compagnia dei loro compagni davanti a una bottiglia di whisky nella sauna - hanno scelto gli amici e la sauna con donne dal comportamento non pesante. Dimostra che la gente vuole vivere qui e ora, non vuole imparare. Non vogliono scegliere il partner migliore, lo vogliono e basta, tutto qui. Queste sono le realtà dell'esistenza dell'umanità oggi, e anche questa è evoluzione. E quando una giovane madre getta la sua prole in uno scivolo della spazzatura - anche questa è evoluzione (significa che ci sarà meno prole di baby-killer nelle generazioni future).

Quando una donna sceglie un uomo ricco tra gli uomini - anche questa è evoluzione (qualunque cosa gli uomini immaginino, e le donne non hanno idea del perché sia così), significa che una donna sceglie inconsciamente un padre per il suo futuro figlio tra i ricchi e potenti (i forti e ricchi sono il padre potenziale del figlio di una donna).

Le cose stanno così. E tu (non tu in particolare, ma in generale) sei 300 linee di codice...

ZS. Un'altra cosa. L'umanità a lungo termine (anche se non ha niente a che vedere con l'argomento della discussione, anche se dipende...) sarà una nazione che vuole riprodursi. E sicuramente non sono i russi, i tedeschi, i francesi e gli americani (riassumendo figurativamente la cultura occidentale).

Sono assolutamente d'accordo.

Andrey, faresti meglio a scrivere un articolo sulle reti neurali. Al momento sono interessato a questa domanda. Sono troppo pigro per spulciare un sacco di libri e anche lì c'è molta acqua.

Sei bravo ad esporre l'essenza dell'argomento, sarei felice di leggerlo.

 
Serj_Che:

Sono assolutamente d'accordo.

Andrei, dovresti scrivere un articolo sulle reti neurali. Al momento sono interessato a questo argomento. Sono troppo pigro per scavare in molti libri, e c'è molta acqua in essi.

Sei bravo ad esporre l'essenza del soggetto, sarei felice di leggerlo.

Forse lo farò, più tardi. Avevo intenzione di scrivere una serie di articoli sul tema degli algoritmi di evoluzione. Ma, per me, scrivere un articolo significa lasciarci dentro una parte della mia anima. Un'immagine, un'impronta dello stato d'animo attuale. Questo è difficile per me, ma non posso fare diversamente. Non posso scrivere un articolo in serie su qualsiasi cosa e allo stesso tempo sul commercio. È come l'ispirazione - ecco cos'è l'ispirazione. O lo è o non lo è - lo era allora. Ora forse c'è - un po' più tardi no. Ho fatto domanda per una serie di articoli, ma non ho mai iniziato a scrivere - troppa energia va nei miei articoli, più di quanto questa energia sia buona per la mia famiglia - evoluzione, sapete. E in quell'articolo pubblicato, su GA, non ho scritto la metà di ciò che i miei pensieri e le mie idee stavano ribollendo. Ma sono immensamente felice che quelle poche decine di righe dell'articolo abbiano cambiato il modo in cui la gente pensa al mondo che la circonda, significa.... sì, sì, significa che ho influenzato il corso dell'evoluzione, il codice e i link ad esso possono già essere trovati sul web. Avete visto il film Inception? :) Beh, un po' come se avessi piantato un'idea nella mente, e la sto piantando ora.

No? - Sì. Ora ho...

ZS. Ho dimenticato di mettere una faccina alla fine. Sto mettendo un - :)

 
joo:

Pensate seriamente che il codice di circa 300 linee sia capace di guadagnare?

(Non conto le linee della bibbia NN, NN come NN, cosa mulyon. NN non ha cervello, cervello dovrebbe essere quello che costruisce FF per NN) - vi avverto, non si applica a nessuno in particolare, niente di personale, interesse puramente professionale - come tutto questo finirà .

ZS. Oh, il diavolo mi ha preso, ah, non era. Comunque, in questo momento sto dichiarando che ci sono delle regolarità nel quoziente di strumenti e queste regolarità sono comprensibili in un linguaggio matematico normale, non marziano, di formule. Sono riuscito a ottenere circa il 70% dei trade redditizi al 10% di OSS con un rapporto uguale di TP e SL.

Perché sto scrivendo questo. Non so per cosa lo sto scrivendo. Se qualcuno mi avesse detto 3 anni fa che è sicuramente vero, avrei avuto più fiducia nella mia ricerca. Ma sono ancora 3 anni, non è uno scherzo, lavoro giorno e notte - quasi mia moglie ha lasciato....

Oh, ci siamo. )))) 300 righe di codice, non lo so, ma in quindici giorni ha risparmiato il 17% di profitto, e questo senza usare la rete, perché sono stato stupido (allenato su un computer) e ho messo i valori sull'altro (senza rete). Naturalmente, come ho capito è primitivo, perché funziona solo con un RSI. Ma ero curioso e finora è stato vincente :))) Ma cinque trade perdenti di fila - è un peccato, sono stato fortunato che ne stava già prendendo molti, ma se avesse preso 5 trade perdenti dall'inizio, il drawdown sarebbe stato circa il 41%......

PS. Io sono un niubbo in codifica.

File:
 
joo:
Cosa pensa delle reti neurali in linea di principio?